Re: Referendum Costituzionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Sono uno stupidino, spiegami che non capisco
:fag:
Allora? Sto aspettando. Eri così veloce a rispondere, fino a poco fa :fag:
come dodgia cocoon non dodgia nessuno
Citazione:
Zephir
Tredicine, bancarelle, vaccini. Avanti, adesso rispondi, non puoi più glissare. :fag:
RAGGI: “NON È FAVORE AI TREDICINE” – “Il problema non è la Bolkestein, ma la sua applicazione ai piccoli ambulanti che è prevista solo in Italia”, ha spiegato Coia. “Il commercio sulla Repubblica non deve essere messo nelle mani delle società per azioni, perché non c’è concorrenza leale fra pesci grandi e pesci piccoli”. E a chi lamentava un possibile favore ai Tredicine, Virginia Raggi (assente in aula) si è limitata a rispondere: “Leggete meglio la mozione”. Il testo, in realtà, impegna semplicemente la sindaca ad “attivarsi presso il governo” per ottenere una proroga delle concessioni fino al 2020 ed escludere dalla direttiva le microimprese. Anche se il giro d’affari di certi gruppi (a partire dai Tredicine, ma non solo) è tutto fuorché “micro”: “Ma noi non possiamo sacrificare 10mila operatori per combatterne poche decine”.
Sui vaccini in Emilia hanno deciso cosi dando una loro spiegazione, si puo essere d'accordo o meno ma venire ad insultare me per questo è una roba da nazisti travestiti da stalinisti.
EDIT: mi hai ninjato col tempismo, touchè.
Quindi tu glissavi perchè la linea guida è glissare, o meglio: "leggete meglio la mozione".
Quale sarebbe la spiegazione contro i vaccini? Perchè io non sono riuscito a trovare nessuna motivazione per il loro no.
cocoon, cosa ne pensi dell'alleanza mafia-5s?
LEGGETE MEGLIO LA MOZIONE
Citazione:
Maybeshewill
RAGGI: “NON È FAVORE AI TREDICINE” – “Il problema non è la Bolkestein, ma la sua applicazione ai piccoli ambulanti che è prevista solo in Italia”, ha spiegato Coia. “Il commercio sulla Repubblica non deve essere messo nelle mani delle società per azioni, perché non c’è concorrenza leale fra pesci grandi e pesci piccoli”. E a chi lamentava un possibile favore ai Tredicine, Virginia Raggi (assente in aula) si è limitata a rispondere: “Leggete meglio la mozione”. Il testo, in realtà, impegna semplicemente la sindaca ad “attivarsi presso il governo” per ottenere una proroga delle concessioni fino al 2020 ed escludere dalla direttiva le microimprese. Anche se il giro d’affari di certi gruppi (a partire dai Tredicine, ma non solo) è tutto fuorché “micro”: “Ma noi non possiamo sacrificare 10mila operatori per combatterne poche decine”.
Sui vaccini in Emilia hanno deciso cosi dando una loro spiegazione, si puo essere d'accordo o meno ma venire ad insultare me per questo è una roba da nazisti travestiti da stalinisti.
Se non sei d'accordo sulle vaccinazioni obbligatorie il nazista sei tu
ma scusate, che cazzo è TREDICINE?
Citazione:
Zhuge
http://www.nextquotidiano.it/wp-cont...ine-marino.jpg
chi è 'sto disagiato? :uhm:
azz, mi avete scoperto
tempo di sparire
ancora non ha capito cosa è successo a roma :rotfl:
Berlusca vota SI per timore di ritorsioni da parte dei poteri forti verso la sua azienda....ma che cazz?
Citazione:
Zhuge
è un mafioso di FI che sotto marino aveva perso la posizione dominante sul bancarellame di merda che riempe il centro della città.
ora sta di nuovo stappando i prosecchini ghiacciati.
tutta al campagna elettorale a parlare di chiarezza e gare trasparenti e al primo passo hanno tradito il voto degli elettori.
Citazione:
alberace
è un mafioso di FI che sotto marino aveva perso la posizione dominante sul bancarellame di merda che riempe il centro della città.
ora sta di nuovo stappando i prosecchini ghiacciati.
tutta al campagna elettorale a parlare di chiarezza e gare trasparenti e al primo passo hanno tradito il voto degli elettori.
quindi a Roma si scrive Raggi la si legge Alemanno?
Di colpo ho una rinnovata ammirazione per i pentagrillini :fag:
Citazione:
Zhuge
Lo avevo detto anche io in un altro post [emoji23] sono sempre più convinto che dietro Virginia ci sia la lunga mano del fu Gianni
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
il sacro blog non chiarisce, quindi non posso confermare.
aspetta che provo a premere F5.