SI
NO
Nullo
Astenuto
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
Ovviamente frega cazzi di quello che vota Prodi, ma i fail di Travaglio sono sempre gustosi...![]()
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 01-12-16 alle 11:45
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
È plausibile. Del resto probabilmente anche Grillo voterà Sì, ma non lo dice.
EOF
Di sicuro Ilvio votera' si.
E per Sandro, tempi tecnici per approvare una nuova riforma tra votazioni camera e senato sono due anni, poi se non ci sono abbastanza numeri in votazione, si va a nuovo referendum, quindi se da il 5 si trovassero tutti disposti a mettersi li a riscrivere la riforma e lo facessero in un giorno, la prossima votazione referendaria sarebbe nel dicembre 2018, forse.
comunque ho deciso, io voto quello che dice appeppe che lui dice le cose vere, mica quelle delle perzone falze, e bon
![]()
"La metà dei fondi europei", a essere precisi, va in sovvenzioni per l'agricoltura.![]()
Gné.
EOF
I grattacieli di bambù![]()
probabilmente grillo ha visto questo https://www.google.it/search?q=bambo...dwB_QQ_AUIBigB ma vagli a spiegare la differenza tra impalcatura ed edificio![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Non è vero vanno alle banchieeeeeee
Il problema è stronzo.
Io son indeciso.
Mi piace che:
-competenze piu' chiare tra regioni e stato (niente piu' ricorsi corte costituzionale bla bla bla)
-superamente del bicameralismo perfetto. secondo me non è male l'idea di un senato che si occupa di rappresentare il territorio (e le problematiche pratiche), confrontandosi con la politica (rappresentata dai deputati
Non mi piace:
-in accoppiata con la legge elettorale in vigore è un po' una merdina. Troverei piu' appropriato un proporzionale. Si tende troppo a zittire l'opposizione
-Si va a modificare la costituzione per tentare di risolvere un problema politico. Nel senso che a oggi le regole costituzionali vengono sfruttate da ognuna parte politica o dalle stesse regioni per avvantaggiarsi.
Esempio. quando Calderoli? (era lui?) fa sviluppare un software che genera articoli da discutere in parlamento (erano 300 mila), o quando un certo comune investe in derivati i soldi dei cittadini e fa ricorso alla corte costituzionale in maniera che chi ha sbagliato non paghi è un problema di classe politica. Non di costituzione
E l'altra metà?
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
CIRIACO DE MITA? È ANCORA VIVO?![]()
EOF
E il simpatico Speranza che purtroppo mi è concittadino lo ha resuscitato dal sarcofago per fare un incontro sul no qui da me un paio di settimane fa.. comunque su una cosa Renzi ha ragione: che quella del No è veramente una accozzaglia senza capo ne coda...nella passata settimana qui da me per il No sono venuti D'Alema ,Fico e Gasparri...ditemi voi cosa hanno in comune questi tre.
ADESSO RISVEGLIERANNO LE NANOMACCHINE INSITE IN OPOSSUM omfg