Re: Referendum Costituzionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Vabbe capito, gli italiani hanno votato per mantenere tutto come ora. Meglio la merda sciolta che si sa quanto puzza, che la merda che non si conosce
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
vediamo se l'opposizione lo vuole tagliare tutto il senato, altrimenti altro che renzi venditore di pentole :asd:
dimissioni che verranno rifiutate :uhm:
Renzi in lagrime..
- - - Aggiornato - - -
Temo un futuro a 5 stelle...
Sembrate quei frignoni americani che piagnucolavano per la vittoria di Trump.
Comunque, in caso di nuovo governo, mi voglio auto-segnalare come Ministro delle Scie Chimiche.
O magari potrei accettare un incarico come presidente del Garante dei Pelosetti.
renzi quasi in lacrime, quasi mi dispiace
si vabè ma fa come i bambini che si sono offesi. Aveva detto che non si sarebbe dimesso, è andata male, si dimette. Doveva prendere atto delle cose, fare la legge elettorale, poi dimettersi.
Finalmente, nel nome di Gianroberto, che è morto per noi, gli honesti conseguiranno il POTERE.
Citazione:
Tavea
E mo? :uhm:
un bel governo tecnico alla monti :paura:
Citazione:
Bicio
si vabè ma fa come i bambini che si sono offesi. Aveva detto che non si sarebbe dimesso, è andata male, si dimette. Doveva prendere atto delle cose, fare la legge elettorale, poi dimettersi.
non poteva fare altro che dimettersi, politicamente adesso vale meno di Fassina :asd:
Citazione:
tigerwoods
l'ultimo è di 10 anni fa ed è stato segato anche quello
magari qualcuno che si vuole suicidare politicamente lo ripropone tra 10/15 anni certo
Magari tra 10/15 anni avremo qualcosa di superiore ai cercopitechi al potere e riusciranno a fare un referendum COSTITUZIONALE senza dire "se votate contro di me, votate contro il mio partito e mi dimetto" :rotfl:
Citazione:
David™
Tra l'altro, le modifiche alla costituzione erano già passate e positivamente votate in parlamento. In questi casi, però, è obbligatorio fare il referendum. Lo dico eh, che magari qualcuno ancora non lo sa.
Quindi Galf, tu voti sì/no a seconda della campagna fatta dai pagliacci in tv? Non bastava leggere il pdf UFFICIALE postato eoni fa? Sei contento che l'Italia continuerà a restare una nazione di merda?
Fammi indovinare, non hai letto il pdf perchè sei troppo pigro? :uhm:
Non l'ho letto tutto e non sarà un pdf a convincermi quando ci sono così tanti punti dubbi, te l'ho detto, ci sono cose che approvavo e cose che non approvavo, il pdf te l'ha spiegato a te come mai il referendum è stato fatto a quesito unico?
Inizio a guardare qualcosa all'estero, basta Italia :asd:
Citazione:
Tavea
mò tornerà il governo tecnico. Tornerà MONTI :eek2:
Citazione:
Tavea
E mo' o tirano fuori un altro premier che ottiene una maggioranza e la fiducia o elezioni.
voglio un monti che applica turbo-austerity for the lulz :rotfl: