[A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le zecche [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le zecche - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 128

Discussione: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le zecche

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    se ti infortuni un dito non puoi ballare?

  2. #62
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se ti infortuni un dito non puoi ballare?
    No, ma se fai il pianista non puoi lavorare lo stesso, quindi al lavoro non ci puoi andare, perché tanto non serviresti ad una fava...

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze


  4. #64
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.375

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Dipende dal lavoro: c'è differenza tra lavare le scale e progettare una colonia su Marte.
    e le scale delle colonie? mica si puliscono da sole!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #65
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.980

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    shpalmocoso fa un po' l'imprenditorello arrogantello de noartri, una specie di backle evoluto, tuttavia su questo

    non gli si possono dare tutti i torti, abbiamo inculcato nel nostro DNA di italiani certi comportamenti da "disperati" che colpiscono anche chi NON è certo a corto di soldi
    io non ho voglia di fare un cazzo, ho questa malattia dottore, c'è una cura?

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    In veneto non e' mai venuto
    Il comunistissimo veneto

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non è prevista la visita fiscale proprio perché uno che si infortuna sul lavoro è difficile che menta e la sera vada in balera


    ascolta IO mi son fatto osteopatia non riconosciuta per farmi sistemare le vertebre cervicali ed è andato tutto ok, post incidente in itinere.
    la visita fisiatrica dell'INAIL è stata una buffonata oscena, ho specificato che mi avevano già sistemato il collo perchè farmi mettere anche solo un dito addosso da:

    >(medico? ho i miei dubbi)
    >2.5 ore di ritardo perchè era diggiù e non conosceva la zona "tanto non lavorerò più qui, andrò a Lecco, le lascio il mio cell"
    >very?!
    >verywow?! chiamo subitisssimo. ciaone


    avessi voluto calcare la mano, mi sarei fatto le peggio scene oddio oddio muoio etc, anzichè prendermi il rimborso marcio di duespicci mi sarei fatto 1-2k €
    ma se nasci onesto ci muori pure, son fatto così... però ho la coscienza stra apposto

    viceversa... sul discorso balera riguardo terzi, va lasciamo perdere, bocca taci

  8. #68
    koba44
    Guest

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Shpalman hai perso mordente, nessuno ti crede più. Si sospetta tu sia un dipendente pubblico che alle 14 stacca (alle 12 il venerdì) che il pomeriggio si fa le pensate e le butta nei i post provocatori.

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Che poi i brutti avrebbero diritto alle 20 ore settimanali

    Perché un brutto prima di trovare una povera crista che gli risponde su badoo deve mandare decine di messaggi al giorno

    E questo richiede tempo

  10. #70
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.958

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non è prevista la visita fiscale proprio perché uno che si infortuna sul lavoro è difficile che menta e la sera vada in balera
    Quando mi sono infortunato sul lavoro, tempo di rammendarmi e sono tornato al cantiere.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  11. #71
    Shpalman
    Guest

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Shpalman hai perso mordente, nessuno ti crede più. Si sospetta tu sia un dipendente pubblico che alle 14 stacca (alle 12 il venerdì) che il pomeriggio si fa le pensate e le butta nei i post provocatori.
    Magari Koso, magari...

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Tanto tempo una settimana e si fa bannare di nuovo

  13. #73
    Shpalman
    Guest

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Onestamente non ho capito il Ban

    Forse dato fastidio a qualche :voisapetecomelechiamo:

  14. #74
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.980

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Magari Koso, magari...
    ma ce l'hai il suv tedesco che scarichi l'iva? e a puttane in svizzera ci vai?

  15. #75
    Shpalman
    Guest

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma ce l'hai il suv tedesco che scarichi l'iva? e a puttane in svizzera ci vai?
    Suv franco-rumeno per caricarci le peggio nigeriane della tangenziale.

  16. #76
    Backleground
    Guest

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Suv franco-rumeno per caricarci le peggio nigeriane della tangenziale.
    non ho capito che lavoro fai

    sei nervoso, il che significa che non hai incarichi di responsabilità e se ce li hai non li sai gestire, destinato a mandare tutto a puttane in un futuro prossimo

    secondo me sei più zecca, inutile e fancazzista di quelli che critichi detto da uno a cui manca la svastica eh

  17. #77
    Shpalman
    Guest

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    non ho capito che lavoro fai

    sei nervoso, il che significa che non hai incarichi di responsabilità e se ce li hai non li sai gestire, destinato a mandare tutto a puttane in un futuro prossimo

    secondo me sei più zecca, inutile e fancazzista di quelli che critichi detto da uno a cui manca la svastica eh
    Tutto esatto!

    Invece chi alle 11 di un sabato sera si mette a fare le diagnosi psicologiche a degli sconosciuti via internet sta come una rosa vè?

  18. #78
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.748

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Tutto esatto!

    Invece chi alle 11 di un sabato sera si mette a fare le diagnosi psicologiche a degli sconosciuti via internet sta come una rosa vè?
    Cosa vuoi che faccia per ingannare il tempo mentre ha 4 modelle che si stanno facendo belle nel suo bagno olimpionico?

  19. #79
    alberace
    Guest

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze


  20. #80
    Backleground
    Guest

    Re: [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le ze

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Tutto esatto!

    Invece chi alle 11 di un sabato sera si mette a fare le diagnosi psicologiche a degli sconosciuti via internet sta come una rosa vè?
    mai detto il contrario sto studiando

    sei tu ad essere poco coerente con quello che dici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su