... mi sta sulle palle notare che il menu impostazoni è sparito (quello che chiamano hamburger menu, le tre lineette) e non ho idea di come si ripristini.
Qualche googlefag gentile me lo direbbe?
Distinti saluti
... mi sta sulle palle notare che il menu impostazoni è sparito (quello che chiamano hamburger menu, le tre lineette) e non ho idea di come si ripristini.
Qualche googlefag gentile me lo direbbe?
Distinti saluti
Caro nonno conte
non è sparito nulla, le "tre lineette" sono ora "tre puntini" in verticale
In fede
Narc
giusto, hanno introdotto il material design anche su Chrome, tutto qua
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Probabile che sia colpa del tema che usi...
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
togliete il computer a conte.
conte non ci hai detto poi com è finita con facebook e i suoni![]()
mandatemi un PM promemoria domani in giornata, adesso non voglia di star lì a screenshottarvi la cosa.
Esatto sembra l'icona di adblock, solo che adblock non mi risulta ti apra il regolare menù di chrome con opzioni e tutto il resto, quando clikki la sua icona.
Niente, è andata che su sto notebook faccio a meno dei suoni FB, e vaffanculo al mistero, che tale resterà.
- - - Aggiornato - - -
Vabbè prima di ronfare la voglia l'ho trovata. Ecco come di presenta la cosa. Basta saperlo eh, poi uno si abitua, per quel quasi zero che uso chrome poi...
![]()
Basta dare i permessi alle estensioni che torna l'icona normale, quello è il warning per dire che ci son news per te
google sempre dei maghi dell'UI
ah, a saperlo...
un fumettino popup come ormai anche i cinesi più scagati sanno fare, magari con scritto "hey, casual user, non sta finendo il mondo, questo è solo un warning, clikka qui per saperne di più"
Sembrava troppo intelligente, eh?![]()
ok, mai vista 'sta cosa![]()
ma grazie a sta ceppaADESSO che ho capito che quel cazzo di simbolino è il menù di chrome, certo che lo apro e ci leggo dentro. Si parlava del PRIMA, quando riapri chrome dopo settimane, e il simbolo che è sempre stato del menu non esiste più. Ti trovi in barra strumenti un segnalino praticamente uguale a quello di adblock plus, non lo caghi pensando "ah no, ma quella è l'icona di adblock" e continui a cercare il menu chrome a bestemmie per tutto lo schermo.
- - - Aggiornato - - -
appunto. peraltro, qui al lavoro su un mac sfigato, chrome con tema truzzo messo due vite fa si presenta normalissimo. Il menù è lì in alto a destra dove sta da sempre, ed è rappresentato dalle classiche tre lineette.
Questo per sfatare la cosa che "eeeeh, ma coi temi strani probabilmente ti cambia anche l'icone del menu di chrome".