Requisiti Fallo Titanico 2 Requisiti Fallo Titanico 2

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Requisiti Fallo Titanico 2

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Requisiti Fallo Titanico 2

    https://www.titanfall.com/it_it/news/pc-specs/

    Minchia sono già fuori dai consigliati con la mia gtx970... è ora di cambiare scheda!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Requisiti Fallo Titanico 2

    comprati una console

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Requisiti Fallo Titanico 2

    ce l'ho

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Requisiti Fallo Titanico 2

    aspetta shadow warrior 2 che esce dopo domani, dovrebbe essere bellerrimo

  5. #5
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.863

    Re: Requisiti Fallo Titanico 2

    i consigliati son sempre esagerati, gira tutto a ultra sulla intel hd, lo so perchè ho giocato il primo e ha il motore di half life del 98, vai tranquillo con la tua 970

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Requisiti Fallo Titanico 2

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    i consigliati son sempre esagerati, gira tutto a ultra sulla intel hd, lo so perchè ho giocato il primo e ha il motore di half life del 98, vai tranquillo con la tua 970
    "Gira" ----> 27 fps di media?

  7. #7
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236

    Re: Requisiti Fallo Titanico 2

    tutto quel ben di dio per muovere un gioco dalla grafica così merdosa?

  8. #8
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Requisiti Fallo Titanico 2

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    https://www.titanfall.com/it_it/news/pc-specs/

    Minchia sono già fuori dai consigliati con la mia gtx970... è ora di cambiare scheda!
    Regalala ammé!

  9. #9
    Reeko
    Guest

    Re: Requisiti Fallo Titanico 2

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Regalala ammé!
    A natale facile che venderò la mia, 200€.
    Te la porto anche a casa, così passo pure da Calculon a ritirare quello che dovrei ritirare

  10. #10
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Requisiti Fallo Titanico 2

    Allora, cosa intendiamo con "minimo" e "consigliato"? Visto che è uno standard che varia in tutto il settore, credo sia importante descrivere in dettaglio l'esperienza che potete aspettarvi. In passato, i requisiti minimi indicavano letteralmente il minimo indispensabile per poter avviare il gioco. Ma quando si iniziava a giocare, probabilmente l'esperienza non era granché. Il nostro obiettivo per quanto riguarda i requisiti minimi per PC di Titanfall 2 è di consentirvi di giocare a una risoluzione di 1600x900 con la maggior parte dei dettagli attivati e a una media di circa 60 fps. Crediamo fermamente che, se soddisfate almeno i requisiti minimi indicati, avrete un'esperienza visiva e di gioco eccellente, perciò non stupitevi se, avviato il gioco, non dovrete abbassare al minimo tutte le impostazioni per ottenere un framerate giocabile. Ai nostri artisti fa piacere se potete ammirare il loro lavoro! Per questo motivo, probabilmente potrete giocare anche su un PC con caratteristiche inferiori ai requisiti minimi, ma la qualità e la performance non saranno quelle ideali. Per i requisiti consigliati su PC, puntiamo ad avere i dettagli quasi al massimo, una risoluzione di 1920x1080 (anche a 2560x1440 è decisamente giocabile) e una media di almeno 60 fps. Abbiamo scelto i requisiti minimi con in mente quel frame rate per via dei vantaggi di gioco che ottenete a 60 fps (e oltre!).

    Immagini Ultra PC? Le abbiamo.

    Se il nome non ve l'ha suggerito, i requisiti Ultra 4K60 indicano ciò che vi serve per ottenere i 60 fps giocando alla fantasmagorica risoluzione di 3840x2160 (alias "4K"). Se avete un PC che rientra in questa categoria e vi chiedete come sia il multigiocatore di Titanfall 2 a 4K, vi prego di continuare a seguirci per poter ammirare le immagini registrate insieme ai nostri amici di NVIDIA. Siamo riusciti a ospitare nei nostri uffici uno dei migliori Twitch streamer di Titanfall, Darkness429, per fargli provare il gioco e registrare alcuni suoi trucchi in tutta la gloria dell'Ultra 4K.


  11. #11
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.863

    Re: Requisiti Fallo Titanico 2

    Ma se spari a 4k la grafica di titanfall non è peggio? La soluzione indicata a mio avviso è 900p, perché nasconde un po la merda. Se poi giocato su un catodico avrete la configurazione migliore con i 600 x 400

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su