buh ma mi sa che giocabile con un simil universo online c'èperò non ci sto guardando per niente
d'altra parte meglio che prendano tempo a farlo bene questo gioco visto che oggigiorno è pieno di giochi "finiti" che sono altamente incompleti
questo soffre un pò dell'effetto "Duke Nukemen Forever" che per farlo bellissimo fighissimo fatto benissimo ci hanno messo un quintiglione di tempo
![]()
star citizen ha ambizioni altissime, troppo alte a mio parere visto che penso che al momento l'HW a disposizione non permette di realizzare tutto ciò che si vorrebbe fare con questo gioco, e quando uscirà dovrà essere fatto BENE se no saranno cavolil'unica cosa positiva è che con il passare del tempo l'HW migliora e quindi c'è caso che possano svilupparlo meglio..
![]()
Qui c'è un "leggero" problema di ego
Personalmente i giochi che richiedono ere per progredire costringendo a comprare (come i browser/smartphone game li evito e fine).
Cmq l'assicurazione non c'è su tutte le navi mi pare e mi pare anche che non sempre fosse vitalizia
L'idea originale era di limitare il solito "mi butto a capo fitto" con il malus di perdere definitivamente le navi...ma li vedo a far perdere una nave pagata 500€![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
BICIO, HO IN CANTIERE UN MODELLO DIGITALE DI DONNA
NON SAI CHE SORCA
LO VENDO A SOLI CINQUECENTO EURO
RELEASE TBA
La cosa che ho sempre criticato di Star Citizen è l'immenso ed esagerato hype che c'è attorno. Rimarrete scottati, imho![]()
Bicio, mi sa che fai schifo a tutti.![]()
Le grandi scoperte del 2016
Non conoscevo questo motore grafico e che amazon fosse nel campo videoludicoStar Citizen cambia motore di gioco
Da Marco Vitiello -
24 dicembre 2016
Dopo anni di sviluppo Star Citizen cambia il proprio motore di gioco puntando su Lumberyard e la partnership con Amazon.
Il progetto estremamente ambizioso di Chris Roberts si è lasciato alle spalle il CryEngine di CryTek, e chissà che le cattive acque in cui naviga CryTek non abbiano inciso su questa decisione (ve ne abbiamo parlato in questa news).
“Abbiamo lavorato con Amazon per più di un anno, in quanto eravamo alla ricerca di un partner tecnologico leader del settore per il futuro a lungo termine di Star Citizen e Squadron 42“, ha dichiarato Chris Roberts. “Lumberyard offre un’ottima tecnologia per i giochi online, inclusa una forte integrazione cloud grazie ad Amazon AWS e una componente social con Twitch che ci consente di collegare instantaneamente milioni di giocatori“.
A detta di Roberts il passaggio al nuovo motore di gioco non è stato difficile considerata la visione di intenti comune. La prossima versione dell’Alpha di Star Citizen, la 2.6, sarà proprio basata su Lumberyard, e verrà rilasciata presto.
La partnership con Chris Roberts e Star Citizen è un ottimo trampolino di lancio anche per Amazon Games che così ha tra le sue fila un titolo tripla A lungamente atteso dai fan.
Amazon Lumberyard is a free cross-platform triple-A game engine developed by Amazon and based on the architecture of CryEngine, which was licensed from Crytek in 2015. The engine features integration with Amazon Web Services to allow developers to build or host their games on Amazon's servers, as well as support for livestreaming via Twitch
Ultima modifica di Bicio; 24-12-16 alle 12:06
ieri è uscito il trailer dell'alpha 2.6![]()
come cazzo siamo messi
già fatto a quanto parela nuova patch introduce il nuovo engine
![]()