-
Re: Dopo mesi di svapo, finalmente scopro l'atom migliore per veri j4ssiani
Da quando sono nella resistenza ogni giorno trovo 15 atomizzatori e 10 box da comprare, per non parlare degli aromi. :bua:
Mi mettete una scimmia addosso paurosa, per fortuna sto studiando tutto il giorno e non esco a caricare la paypal. Se esco faccio danno :asd:
-
Caricare la Paypal. :rotfl:
(è quello che ti salverà!)
From S7
-
io per fare prima ho associato PayPal al conto corrente :asd:
-
Io sia carta che cc.... Infatti è un bagno di sangue :bua:
From S7
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sansav
io per fare prima ho associato PayPal al conto corrente :asd:
Mossa inevitabile, prima o poi, nei primi tempi di Scimmia. Io ho sforato a luglio, e quindi... :asd:
Comunque adesso basta, mi sono fermato (cit.)
-
son 31 pagine e novojia, in 3 secondi mi dite una marca non cinesata, che pratica prezzi onesti e con un buon rapporto in qualità? grazie
-
kit q16 justfog per imitare le sigarette (tiro guancia)
-
Citazione:
macs
kit q16 justfog per imitare le sigarette (tiro guancia)
ottimo, ordinato :alesisi:
-
Citazione:
Decay
son 31 pagine e novojia, in 3 secondi mi dite una marca non cinesata, che pratica prezzi onesti e con un buon rapporto in qualità? grazie
Son tutte cinesi, poi dipende dalla qualità.
Io ho una evic vtc mini nuova da vendere a poco, poi ti devi aggiungere batteria e atom (Nautilus TOP).
From S7
-
Citazione:
Decay
liquidi tabaccosi Ahzad, hanno tutti un ottimo sapore e qualità, specialmente, mi dicono, la Hyperion Collection
- - - Aggiornato - - -
Se fai solo tiro di guancia, prendi i liquidi a nicotina 6 o 3. 3 li userai quando comincerai il tipo di polmone.
Per polmone ti consiglio magari di cominciare con un Cleito con coil prefabbricate, è davvero ottimo e le coil durano un sacco.
-
Io ho smesso del tutto o quasi con la nicotina, la metto un po' sui tabaccosi ma a 3 già mi dà un po' noia, ho iniziato svapando a 9, buon risultato :sisi:
-
Citazione:
sisonoio
liquidi tabaccosi Ahzad, hanno tutti un ottimo sapore e qualità, specialmente, mi dicono, la Hyperion Collection
- - - Aggiornato - - -
Se fai solo tiro di guancia, prendi i liquidi a nicotina 6 o 3. 3 li userai quando comincerai il tipo di polmone.
Per polmone ti consiglio magari di cominciare con un Cleito con coil prefabbricate, è davvero ottimo e le coil durano un sacco.
ah ma io l'ho comprata perchè fumo troppo, non avevo capito che ci sono quelle per il vapore tenuto in bocca e quelle per il vapore "fino in fondo" :asd: cmq partirò da subito con il liquido a nicotina 3.3, sperando che basti perchè fumo le marlboro rosse :uhm:
-
un 6 sarebbe preferibile, io fumavo le lucky strike e con quella concentrazione mi sono trovato bene
-
Io fumavo diana rosse e son partito da 9 aumentato a 12 dopo poco... Ora son sceso a 6 e consumo molto meno liquido ma son un anno e mezzo che non tocco una sigaretta
Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
David™
Son tutte cinesi, poi dipende dalla qualità.
Io ho una evic vtc mini nuova da vendere a poco, poi ti devi aggiungere batteria e atom (Nautilus TOP).
From S7
Citazione:
Decay
Fatto bene. Quel kit nel suo piccolo è quanto di più vicino ci sia come manualità, a una siga vera. Quello e , forse, la Ego Aio (D16 o D22). Per me contava moltissimo, e ancora oggi maneggiare piccoli tubi elettrronici o batterie micro come la justfog, fa la sua differenza, nel gesto.
-
Citazione:
Decay
ah ma io l'ho comprata perchè fumo troppo, non avevo capito che ci sono quelle per il vapore tenuto in bocca e quelle per il vapore "fino in fondo" :asd: cmq partirò da subito con il liquido a nicotina 3.3, sperando che basti perchè fumo le marlboro rosse :uhm:
Complimenti per aver eliminato il cancro dal tuo futuro. Nei prossimi 10 anni se fumavi tanto da tanto.
Per il tiro di polmone devi letteralmente respirare tramite l'atomizzatore, come fosse un boccaglio. fai molto più vapore e generalmente senti meglio l'aroma (maggior quantità di liquido consumata), a polmone 3,3 dovrebbe essere più che sufficiente. Per tiro di guancia invece forse passerai al 6, in quanto minor vapore inalato = meno nicotina sentita.
Apprezzabile che tu sia partito basso.
-
già arrivato, più tardi esco e mi compro il liquido e vedo se trovo sto ahzad:uhm:
-
trovato DEA come marca, che fa molto breacking bad de' noaltri, ma boh non sento un cazzo :uhm: ma più alto il voltaggio e maggiore la botta? più apro la valvola dell'aria e meno concentrato è il fumo?
-
non senti nulla di sapore? Forse hai le papille gustative tritate dal fumo :asd: aspetta qualche tempo
Io cmq negli ultimi 4 giorni avrò svapato 3 ml, fra poco mi radiano dall'ordine degli svapatori
-
il sapore si, no dico proprio la nicotina in circolo :uhm: