Avere una laurea non esclude l'essere testa di cazzo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Avere una laurea non esclude l'essere testa di cazzo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
E NON DIMENTICATE L'AKUA NEI POLMONY
Una moda
Dehor, stai cianciando da completo ignorante. Non sai niente, non te ne freghi, e spari cagate.
Se Conte legge, ti sbrana.
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
E perchè dovrei? Mica ha detto che io svapo per moda. Vero che non sa una minchia spanata e ciancia per cianciare, come la maggior parte del pollaio, ma su sta cosa ha perfettamene ragione, bisognerebbe essere ciechi per non notarlo. L'ondata che sta per arrivare è mostruosa, si sente nell'aria. E arriverà, alla faccia del momento storico/fiscale più negativo che si sia mai visto per il settore.
Noialtri ne ricaveremo solo seccature, vedrai, e io non la vedo per niente di buon occhio.
Meanwhile, tre giorni fa erano 14 mesi senza le Merdose, dopo 30 anni di fallimenti, vizio, e dopo averci quasi lasciato la pelle nel 2011.
Lode alla Resitenza![]()
Dehor culo.
No, non è una moda noNegozietti di svapaggio ovunque qualche anno fai, poi il 90% scomparsi, adesso nuovo boom del commercio online. Dai su
![]()
Sul "non fumo" avrei da ridire ma ok![]()
Pardon, ho sbagliato a usare la prima persona singolare, diciamo che autori che pubblicano su riviste mediche di livello internazionale avrebbero da ridire.
Fumi diverso, non è che non fumi. Accettalo dai, sei grande![]()
Come l'altro 50% dei loro colleghi, di identica caratura, che dicono il contrario. Inttanto un fatto è: non inalo più le 70 e rotte sostanze di ogni tiro di siga, ma solo una: la nicotina. Partito a 18 mg, ora sto a 3. Entro fin anno spero di essere a zero.
Vai a trollare altrove , leggiti un po' di studi (l'ultimo è uscito pochi giorni fa), se no io sarò anche "grande", ma tu sembri Gani, o mia zia Mariuccia che eeeee, lo ha detto mia ciggina e poi lo scrive anche novella2000.
Tranqui, non sei il primo fenomeno che incontro, e non sarai l'ultimo
Con gli ultimi firmware hanno migliorato, consumano meno, scaldano meno, incrementato il numero di sps (svapate per secondo), supporto a boccette di maggior capienza, alcuni bug risolti (tipo che a volte svapavi e morivi). Hanno fatto passi da gigante, ottimi driver![]()
Trollate dove, esattamente?
I fatti sono due, e non sono opinabili:
1. sulla sigaretta tutti concordano che faccia male; sulla e-cig non tutti concordano che non faccia male
2. zero dati sugli effetti a lungo termine.
Per il resto non ho bisogno che qualcuno mi indichi le fonti a cui attingere, considerando che è il mio lavoro; mi riferivo a studi pubblicati sul Journal of the American College of Cardiology, che hanno riscontrato, tra le altre cose, effetti negativi sulla pressione e sull'integrità della parete arteriosa.
Bada bene, per me uno può anche fumarsi l'asfalto fresco di colatura eh, mi infastidisce solo chi pensa che con la e-cig stia inalando acqua di rose(credenza che, d'altro canto, è parte della moda e del marketing delle e-cig).
Esatto, come per un fottilione di cose che circondano me e te ogni giorno, dal wireless in poi. milioni di dati invece li abbiamo su quello che mi stava ammazzando prima, e ora non è più nella mia vita. Almeno su questo saremo d'accordo.
Credo di averlo letto, se vuoi linka che verifichiamo. Studione: hanno scoperto che la nicotina è un vasocostrittore. Il fatto inopinabile è questo: quando al controllo di giugno ho portato i miei esami al primario del Manzoni di Lecco che mi ha salvato la pelle, e mi hanno sottoposto alle solite visite, era stravolta la situazione: Ves. HDL, battito, pressione (pur avendo ancora liquidi con della nico), parevo una ragazzina di 14 anni.
Prima erano paurosi. Fidati, che metà dei capelli bianchi di mio padre (Primario di cardiologia) li ho provocati io a suon di preoccupazioni, da tossico del cazzo quale ero.
Eviterei di farti perdere altro tempo, e di perderne anche io.
In effetti, Dehor, il conte non sta dicendo che le e-cig sono pulite.
Sta dicendo che sono enormemente meno dannose delle sigarette comuni, che poi non facciano assolutamente male ancora non si sa e ci sono i giusti dubbi in merito.
La stessa AIRC poco tempo fa pubblicava un articolo in proposito che, pur con toni più pesanti perchè sai mai se son più leggeri rischi di contro di incentivare, diceva proprio questo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
vabbè dai, ho fatto il cagacazzoAmmetto di avere una visione un po' talebana su certe cose
![]()