
Originariamente Scritto da
Conte Zero

senz'altro, se poi uno ha esperienza con le build, posso immaginare vastità e qualità della nube. Roba da protezione civile. No, si fa a casa o all'aperto, e basta.
Il termine "fumo" fa sempre scattare come un dobermann chi svapa, tranqui.
Sulla piccola nuvoletta impalpabile da sigarettina di guancia, io personalmente sorvolerei; ci sono ascelle e in generale igiene personale, o linguaggio, o atteggiamenti molto più fastidiosi di una svapatina.
Comunque sì, in ufficio si evita e basta.
- - - Aggiornato - - -
Che succede, caro?
Veronesi ormai è inflazionato, ma in effetti sì, fu lui con il suo centro studi a dire di sì per primo, da noi. Curiosamente, in un momento in cui mediaticamente rompeva il cazzo a mille (era ovunque), dopo quel sì, Veronesi sparisce praticamente dai media, se non per interventi consoni al suo campo di ricerca in senso stretto.
Quella Minikin pare sia buona, il tutto mi pare un po' caro, ma vabbè.
Avrei consigli, ma senza sapere da quanto svapi, se rigeneri e quanto ci sai fare, è difficile, se no ti sparavo una config da 50 euro che spazza via il tfv8, vaporoso e pure te se non stai attento
- - - Aggiornato - - -
Perchè, cosa credi che stiano facendo? L'ultima TDP si commenta da sola, e vuol dire: rendiamolo scomodo, difficoltoso e non più conveniente rispetto alle siga.
Agli amichetti non va più bene perdere 3 e rotti milioni di euro l'anno in introiti. oggi come oggi, o sei organizzato e sai farti i liquidi e rigeneri, o la cosa è costosa.
E dato che metà dei polli passa a svapare non per la propria salute, ma perchè "mio cuggino Gino ha detto che si spende la metà delle siga", il gioco è fatto.
Se non ho sentito male, si vocifera di tassazione anche sulle batterie 18650, pensa che caso. Servono per mille cose (quindi ci rimetteranno anche tanti altri che non svapano), nessuno se le era mai inculate tra laggente, ma adesso di colpo urge tassazione, che caso.
- - - Aggiornato - - -