Visualizzazione Stampabile
-
Re: ASSISTENZA FASTWEB
Citazione:
Originariamente Scritto da
AummaAumma
spiega passo passo, che qua biopane vuole il grano per mantenere il suo figlio diversamente negro.
Passo passo non saprei perché un caso così di 2,5k€ da pagare non m'è mai capitato, però, PREMESSA LA VOLONTà di FARGLIELA PAGARE PERDENDOCI DEL TEMPO:
- registrare tutte le conversazioni telefoniche
- querelare per estorsione contro ignoti, se poi tizio e caio al telefono ti dicono che devi pagare, rimpolpi la querela con "sospetti su tizio e caio perché potrebbero ottenere vantaggi in denaro o natura dalla riscossione del supposto credito", e alla via così su su risalendo la scala gerarchica del servizio clienti.
- rompere i coglioni periodicamente perché la querela non venga archiviata
- per una eventuale richiesta di ritiro querela ti accordi per un tot (minimo una cifra paragonabile alla tentata estorsione)
- coltivare la via civile passando per il Giudice di Pace (il CORECOM no perché non avrebbe competenza in qs. caso).
La raccomandata con deposito agli atti mi sa non è più disponibile: fa venire un colpo perché verde. Consiglio antico mai applicato personalmente.
-
Re: ASSISTENZA FASTWEB
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
la linea va lentissima, chiamo 192193 e non mi riconosce il codice cliente, per cui non posso parlare con nessuno operatore, decido di disdire, stesso problema, vado sulla pagina di fastweb dove c'è una sequela interminabile di insulti degli utenti che hanno lo stesso problema da almeno 2 anni :rotfl: e nessuna risposta :rotfl:
ma cos'è? :rotfl:
nemmeno telecom dell'era tronchetti provera era cosi' assurdo, cioè qui non puoi parlare.
qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi da una mano, prima che faccia come con sky dove li ho minacciati di andare a milano a rompergli il culo alla sede centrale?
Fastweb :rotfl:
Un mio (ex)collega li contattava via facebook, poi si è rotto il pazzo ed è passato a telecom.