
Originariamente Scritto da
Feanor_II
Il DK2 ha il crystal cove su cui è basato il CV1; all'atto pratico, zero differenza a livello di tracking (a meno che tu non voglia girarti a 360 mentre giochi, ma è una cosa totalmente inutile con il rift).
Il vive ha pro e contro rispetto al rift. Di base tutto si riduce ad un tradeoff tra un'esperienza room scale ed una qualità visiva superiore. Io non sono interessato al room scale, ergo preferisco il rift.
Edit: Il vive ha la peggiore realizzazione possibile delle fresnel ed un pannello con il fill factor dei pixel inferiore a quello del rift. Netto-netto, la resa visiva è inferiore al CV1 e, se non fosse per la risoluzione (la cui importanza è un po' sopravvalutata) sarebbe inferiore anche al DK2. Anche questo lo dico a malincuore: mi piacerebbe preferire il vive per l'approccio open del suo ecosistema, ma è innegabilmente inferiore sotto il profilo tecnologico.
Capisco per il resto che non sei sufficientemente abbiente da poterti permettere apparecchi adeguati alla corretta fruizione del medium

Tieniti il cellulare attaccato alla faccia; ma non spacciare un mirroring ad alta latenza su di un pannello divorato dal ghosting per un'esperienza adeguata, perché non lo è. Nell'ipotesi in cui tu sia un poveraccio, non trascinare nella miseria gli altri
Per concludere, non ci sono giochi per la VR. Punto. Ci sono implementazioni più o meno buone (Elite, vari giochi di guida, persino Half Life 2), ma nessun gioco AAA pensato per la VR.