ma state discutendo di Fury? Uno dei film più stupidi di sempre? con brad pitt palestrato che si sbarba a petto nudo e un fisico da dieta zona 90-60-90 (numero a caso), ricordiamocelo
ma state discutendo di Fury? Uno dei film più stupidi di sempre? con brad pitt palestrato che si sbarba a petto nudo e un fisico da dieta zona 90-60-90 (numero a caso), ricordiamocelo
Tutte 'ste discussioni dovete anche metterle nell'ottica che era la fine della guerra ed i tedeschi non avevano più soldati addestrati, in pratica.
In fury, Brad Pitt fa ammazzare il suo gruppo per tenere la posizione a guerra ormai finita...come se quel battagliano nazi avesse fatto chissà che contro l'avanzata americana dell'aprile 45...(poi tralasciamo la parte in cui i nazi si fanno falciare come birilli....e il giovincello nazi fa il sorrisino al giovincello mmmericano scampato...magari a fine guerra si sono pure inchiappettati).
Oh secondo me vi aspettavate un altro tipo di filmma Fury è una hollywoodata e come tale funziona. La scena finale funziona, le altre son fighe.
Fury è un film ben confezionato per passare qualche ora col cervello spento. Se volete la precisione storica rivolgetevi ad altro, pure Sturmtruppen è più accurato.
/this
e poi mi sembrate veramente autistici, praticamente tutti i "rimbalzi" su Fury son abbastanza realistici e spiegabili con dosi umane di culo. Quello che NON è realistico è come si comportano i soldati in molte situazioni, ma... chissenefrega? È bello da vedere. È come chi si fa le domande di strategia su Star Wars
E poi 3/4 dei problemi del film possono essere tranquillamente spiegati tipo "fine guerra, ragazzini ed anziani tedeschi senza esperienza o voglia di combattere, ciao" quindi è proprio inutile stare a pensarci troppo![]()
no dai la battaglia finale di fury è indifendibile, i nazi che in 300 non riescono a beccare braddo pitto e lui anche con le caccole di naso ammazza 5-10-50 uomini a botta. lammerda sotto ogni punto di vista
the pacific tratto dalle memorie di due marine a parte loro parla anche del mito John Basilone,che io sappia l'unico marine arruolato durante la seconda guerra mondiale che ricevette sia la Medal of Honor sia la Navy Cross.
![]()
dovete anche tenere conto che la battaglia finale di fury è avvenuta realmente e quello dentro il carro era un ragazzo di mi pare 19 anni che si è preso una tonnellata di medaglie. brad pitto l'ha presa e l'ha messa nel film. rimane che fury aveva i mezzi per essere un film molto bello mentre è pieno di stronzate, lui sembra uscito da una palestra, i personaggi non hanno carisma, etc. Persino alla fine quando il crucco lancia la granata dentro il carro, poi il ragazzo rientra dalla botola e trova pitto in perfette condizioni che lo guarda, morto, dopo che si è preso una granata in faccia
Grazie a questo topic ho scoperto band of brothers, ieri sera ho visto le prime 2 puntate, molto bello![]()
Gnappino uno di noi!
A dirla tutta manco sapevo che esistesse
Anche se ricordo anni fa di aver visto su rai 2 qualche puntata di un telefilm ambientato durante la guerra, ma all'epoca non mi prese, ero troppo piccolo e non conoscevo WarThunder e WoT![]()
Rai 4, uno o due anni fa. Anche quando lo vidi la prima volta su Rete 4 fu molto bello il fatto che mandarono lo special di come si avvalevano di veterani americani quanto tedeschi per ricostruire i fatti. In particolare, mi ricordo l'incontro tra un carrista americano e quello tedesco che s'erano fronteggiati l'un l'altro salutarsi amichevolmente :cryfag:
A me fury è piaciuto fino alla scena finale...quella l'ho trovata veramente esagerata.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.