Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
-ci serve una persona nota
-non vogliamo sborsare troppo
-bene o male purché se ne parli
-ok trovata
Ma le sue bollette son senza scie chimiche?
Se ho capito bene, prendono sì le tue bollette ma poi ti propongono un canone fisso mensile![]()
l'affidabilità di una prostituta slava sifilitica malata di alzheimer
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
In realtà non fanno la somma delle tue bollette. Tu fai un contratto fisso mensile con loro ed hai telefono, corrente e gas. Immagino che a seconda delle fasce avrai una quantità di roba poi pagherai un extra a consumo, come le flat del cell.
Potevano prendere la Brigliadori a 'sto punto.
la brigliadori sponsorizza l'acqua ferrarelle, ne' troppo frizzante, ne' troppo liscia
Beh con la Brigliadori, la De Lorean avrebbe riserve energetiche infinite....
Certo poi che la Brigliadorimuore di fame/sete...
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
L'aeeg si sfrega le mani.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk