Bei prezzi![]()
Bei prezzi![]()
BaVboni
Ripeto: secondo me la Razer si sta leccando i baffiIl loro logo si illumina ancora
No cmq ai DJ interessa un notebook che non si pianti mai per tutta la serata nonostante ci vadano su facebook e aprano tutti gli allegati di tutte le mail. Qua Apple regna ancora.
sìse mai dovrò tornare a windows sarà un giorno molto triste
spero comunque che apple non venda UN CAZZO, e fra 2-3 mesi abbassi i prezzi di un 300 euro con la coda tra le gambe
se vedete qualcuno in giro con i nuovi macbook a breve dategli una sberla sulla coppola e guardatelo con disapprovazione
con 13" ci vai da paura su facebook, comunque.
beh ma solo se prendi la versione con la touch bar, così puoi scrollare veloce tra tutti i tuoi 5000 amici e mandare a tutti un sacco di emoji
comunque leggevo su reddit, in pratica la touch bar è una specie di apple watch adattato
"To get Touch ID to work, it requires a secure enclave. It was apparently easier for Apple to take the W1, modify it, and place it on the logic board of the MacBook than to put the secure enclave in an x86 chip.
This is HUGE from a security point of view. Now Macs, like iPhones and iPads, have a hardware-independent security device. It appears the macOS Keychain has been migrated to use the secure enclave as well. The T1 also runs the webcam on the machine, which keeps it separated from iOS and harder for hackers to access.
The Touch Bar runs independently of macOS, meaning it can run while macOS is not running (i.e. other OS'es). The touch screen is connected to it via USB."
Hanno fatto un sacco di scelte complessissime per implementare sta stronzatina, che magari in futuro servirà anche ad altro però boh
Non so che cazzo siano w1 e t1 help
Madooooooo
Ma non ho capito sono dei processori ocheccasso?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
te lo vendono per 25 euro
ahaha OH BOY
l'ho già detto, il primo che vedo con un macbook nuovo lo prendo a sberle fortissimo mentre gli urlo STUPIDOH! in faccia
devono venderne pochissimi e Tim deve annunciare un abbassamento di prezzo mentre piange sul palco
Ma guarda che i prezzi erano stellari anche al lancio dei retina.
Sono andati giù in sei mesi. Tranquillo.![]()
sì sì avevano postato su reddit il grafico, erano 1700 abbassati poco dopo, c'è chi dice che con prezzi troppo bassi all'inizio avrebbero avuto troppa domanda e non riescono a produrne abbastanza, così oggi si beccano i soldi di chi li comprerebbe a prescindere, il prossimo anno abbassano il prezzo, piccolo speed bump, e tutti contentissimi a comprarne milioni
ma comunque un macbook in questo momento mi interessa poco, mi dispiace che non abbiano ancora annunciato ne nuovi iMac che nuovi Mini