grazie tante, i lumia sono nokia ribrandizzati![]()
grazie tante, i lumia sono nokia ribrandizzati![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Evento da noi alle 19, poi cerco uno stream su youtube per gli straccioni senza mac![]()
l'ultimo keynote l'avevo visto da un link caricabile su vlc
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ok:
HIGH RESOLUTION: http://appleliveevents-i.akamaihd.ne...t=YWxpc2FtaXg=
LOW RESOLUTION: http://appleliveevents-i.akamaihd.ne...t=YWxpc2FtaXg=
non mi vanno![]()
GO GO GO GO
- - - Aggiornato - - -
a me vanno![]()
ace player non li apre.
minchia chepppalla
yeah macbook neri![]()
Mi aspetto nei prossimi mesi toolbar touch su tutti i notebook windows![]()
la piramide![]()
per il resto tutto giàvvistoggiàvissuto
io posto tranquillo![]()
comunque che c'è da dire che la touchbar+touch id sembrano interessantivedremo come li implementerà Gugol col Pixel 3 con Andromeda
![]()
niente iMac, mac mini o altro, c'era veramente solo la cazzo di barra colorata![]()
Anche io ho lo stesso problema. Ma lo fa solo a volte.
- - - Aggiornato - - -
Avevo letto dei rumor che davano gli imac aggiornati in primavera assieme agli ipad.
In realtà erano i portatili a non essere aggiornati da un anno e mezzo. Gli iMac attuali sono fuori da "appena" un'annetto.
Sui Mac mini tutto tace.
Mah, 1749 il 13" nuovo da straccioni senza touchbar (invece di 1499$), 2099 il 13" con touchbar e 2799 il 15"... cioè tim, mi stai cagando un po' fuori dal vaso
io sul serio la vedo bruttapubblico e anche schiller e gli altri erano un po' abbacchiati
![]()
M A 1 - 0