Ficata
https://imgur.com/gallery/OVQFD
Sono fermo fino alla metà della quinta stagione, devo recuperare![]()
Ficata
https://imgur.com/gallery/OVQFD
Sono fermo fino alla metà della quinta stagione, devo recuperare![]()
Adventure time lammerda è già stato detto?
minchia quanto odio quei disegni
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
AT![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non avevo mai notato che quando Lincoln rinuncia all'immortalità si sente uno sparo
Anche se ho l'impressione che alcuni fatti siano stati suntati rispetto ad altri![]()
mai visto.
una serie simile?
capolavoro.
l'avevo iniziato a seguire all'epoca.
Partito come cartoon leggerino che fa morire dal ridere per poi dimostrare un universo e trama con piu' spessore di tanti telefilm
E ha pure una funzione didattica niente male sui sentimenti e amicizia.
![]()
Ultima modifica di Raist²; 20-10-16 alle 13:23
un paio di episodi con marceline e ice king mi hanno commosso tantissimopoi mi son fermato, devo ricominciare a vederlo
io purtroppo sempre visto puntate sparse in tv, quindi non c'ho mai capito un cazzo![]()
Ehhhhh non è proprio un cartone da far vedere ad una bimba di 2 anni
Guardandolo a puntate sparse dalla tv mi sono perso buona parte delle puntate relative ai sentimenti, devo mettermi a pescare
Sono queste le cose fiche!
Già il passato tra simon e marceline![]()
Cmq, se non dico cazzate, mi pare che la storia si dipani dalla 4 in avanti col licht e via dicendo. Prima vi sono pochissimi riferimenti alla lore stessa.
Sembra un mondo fantasy demenziale e giusto qualche accenno su tipo una guerra nucleare (dei funghi)
Le avevo viste molto tempo fa e la memoria non è eccellente.
Ma lo special di natale su re ghiaccio non era nella seconda o terza stagione?![]()
disegni irritanti...
![]()
è una roba partorita sotto acidi, ma se ci pensate è incredibile che abbiano fatto un cartone per "bambini" ambientato in un futuro post nucleare, dove finn è l'unico umano e il resto sono mostri, il suo antagnoista è un povero cristo schiavizzato da una corona che l'ha rese domente e ha perso la moglie, e le varie donne presenti praticamente friendzonano il protagonista (che a un certo punto perder pure un braccio perchè il padre è un bastardo)
in tutto in un trip di acidi e disegni stile LSD