ho visto che ci sono gruppi su fb.
mi ci ficco, visto che ho un bel po' di roba da dare via![]()
ho visto che ci sono gruppi su fb.
mi ci ficco, visto che ho un bel po' di roba da dare via![]()
Sì vabbè, quello lo davo per scontato. Pensavo di fare foto singola di ogni cartuccia + foto console e accessori + foto di console in funzione magari (che ne so, gli metto pure piccolo video).
Boh, non so comunque, sono indeciso sul prezzo
- - - Aggiornato - - -
EDIT: ah ovviamente se qualcuno è interessato, proponete pure via PM, così facciamo prima. Almeno invece di venderlo ad un pincopallino sul web, lo vendo a uno di voi![]()
con un account nuovo potresti controllare la concorrenza, se è poca potresti metterlo all'asta da una base di 50 euro.
Se vedi che finsice a merda annulli tutto e fangula, tanto l'account è novello.
ti fai i soldi veri solo con il video a dirla tutta
potresti creare una cartuccia pronno per N64 e potresti allegarla al pack
100 sono troppissimi
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Banjo-Kazooie![]()
Bon, 85€ s.s. incluse, che dite?![]()
Io pure ce l'ho con 2 joystick, super mario 64, zelda ocarina of time, donkey kong e il giuoco di star wars. 100 euro il tutto li varrà? Vabbè che non lo voglio vendere![]()
io c'ho il commodore 128 con 2 registratori 2 joystik 1 mod per la pianola, l'alimentatore e 3 valigette di giochi. dite che millelire me li danno? eh? eh? eeeeeeeeh?
Ok, ho fatto le fotine, poi stasera penso bene al prezzo e domani pubblico un po' in giro per l'interwebz. Nessuno di voi è interessato, sicuro?![]()
Ero entrato sperando nella topa![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Vuoi scambiarlo con uno snes?