Ne convieni allora che è abbronzato. Lo disse "lui" quindi è così.
Ne convieni allora che è abbronzato. Lo disse "lui" quindi è così.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Personalmente io l'ho giocate in single...e poi ricominciato qualche volta in muliplayer...provacchiato ma poi ritornato in solitaria fino alla normale "stufitura" di un gioco...
Per me ne vale la pena perchè ha delle bellissime ambientazioni....e l'espansione, forse per farsi perdonare, l'hanno fatta "sui morti" quindi l'atto più dark (anche se lo stile colorato non cambia).
Però per quanto mi riguarda i dungeon di Diablo 3 mi hanno ricordato il tabellone di heroquest advanced heroquest e la sensazione di dejavù è stata bellissima...
La donna crociata è un concetto ridicolo quasi quanto la donna che combatte.
Almeno in D2 c'erano l'Amazzone e l'Assassina che avevano il physique du role e la maga che non faceva testo.
La donna crociata bionda con la pelle chiara e le cosce forti è uno dei massimi possibili della mia erezione pisellare
Concordo
Del resto, un altro schifo di Diablo 3 sono le skill che "rimpiazzano" le armi.
Nel senso che il barbaro ha un ascia gigante in mano e non la usa mai, uccidendo i nemici a saltelli o effetti magici.
Ieri ho giocato col barbaro e il turbine usava le mie spade..cosi, per dire.
Ok alcune animazioni stonano e posso anche capirlo ma il sistema di skill in d3 ha dato (specialmente con l'aggiornamento pre espansione) profondità al gioco ed ha davvero permesso build diverse.
Alla fine si usano sempre le stesse per risultati ottimali ma anche in diablo 2 era uguale uguale se non peggio.
Però il Crociato che ammazza la roba con i pony proprio non si può vedere, confessa!![]()
Diciamo la verità...
Diablo 1, inizi, non entri nemmeno nel primo dungeon e trovi lo slain townsman, "...the bastard led us into a trap, a demon he called the butcher...".
Scendi, fai i primi livelli, è l'inizio del gioco e dovrebbe essere semplice, invece ad un tratto apri una porta e c'è l'orrore, corpi dilaniati ovunque per la stanza, e un demone che è praticamente impossibile battere sul momento.
Sarà che la grafica di una volta lasciava più spazio all'immaginazione, sarà che avevo 10 anni, ma quella era un'ambientazione, cupa, inquietante, adatta ad un gioco che si chiama Diablo!
Adesso cos'è? Barbie e Diablo vanno in vacanza?
No dai, non ci siamo!
Allora,per quanto riguarda il butcher il gioco era quasi finito e uno degli artisti fece vedere cazzeggiando alcuni schizzi della stanza e ridendo uno del team se ne uscì col grottesco "AAAAAAAH,FRESH MEAT". Si resero conto che l'idea era fica e inserirono tutto.
Per i turni, diablo era un progetto a cui Brevik stava lavorando dal liceo, tant'è che venne preso dopo da blizzard north dopo una presentazione che venne spedita.
Ad un certo punto se ne uscirono con la storia di farlo in tempo reale, a brevik la cosa non piaceva ma la mise ai voti..Perse malamente e via. Diablo.
Piccola chicca, questo è il pdf del progetto originale di Diablo, reso disponibile da Brevik stesso
http://www.graybeardgames.com/download/diablo_pitch.pdf
Il confronto fra diablo 3 e diablo 2 guardato da un lato oggettivo del gameplay fa in realtà uscire con le ossa rotte diablo 2.
Ma è un confronto senza senso, diablo 2 (che all'uscita era veramente una merda rara si riprese con l'espansione. Proprio come d3) è del 2000..Il tre 2012, ci sono 12 anni di innovazioni tecniche che rendono possibile le variabili di gameplay che diablo 3 offre.
Diablo 2 ad oggi è invecchiato male purtroppo. Non toglie l'importanza che ha avuto (Anche se minore rispetto al 1 che è tuttora considerato fra i migliori giochi mai fatti di tutti i tempi) ma è oggettivo che se giocato oggi, tolto l'effetto nostalgia ci sono davvero troppe cose che stonano.
e vogliamo ricordare la corazza di mucca che trovavi nell'espansione che aveva 200/250 di armor?
o il completo sbilanciamento di tutto il gioco (diablo 1) che faceva si che trovavi nemici imbattibili, che il guerriero non riuscisse ad avvicinare gli advocate e rimanesse danneggiato in maniera permanente dagli zombie gialli.