E insomma, mi sono guardato il film che fa da prequel a FF XV. E, se togliamo le classiche acrobazie impossibili, è veramente un bel film. I protagonisti hanno pure un certo carattere, li hanno disegnati come dio comanda e la loro personalità è coerente col personaggio.

Tutto bello fino alla fine del film. Perchè, alla fine del film, decidono di fare un po' di teasing mostrando quella che credo sia la scena iniziale del gioco.

Solo che, dopo aver mostrato dei personaggi ben disegnati, caratterizzati e di un certo spessore, vedere sti 4 coglioni (con le classiche pettinature strambe che si vedono nei cartoni tipo yugioh, bayblade e cagate simili) ti spiazza proprio. Cioè, tu mi fai una roba di due ore fatta bene, e poi pretendi che io giochi a un JRPG che fra storia e segreti ci fai 100 ore easy con i protagonisti che sono dei tali sfigati/facce di cazzo? ma sul serio?

E niente, sono qua che mi chiedo perchè non hanno fatto il contrario.... A che target stanno mirando quelli della Square Enix? Perchè già con l'ultimo DE mi hanno fatto pensare che la risposta fosse "un branco di ritardati"...