cmq spalmamerda ha aperto il thread solo per informarci che lui ha gli immobili,
Spalmacoso alla fine assumerà un negro e lo pagherà con le banane. Per ripicca questo gli impienirà la fidanzata e nascerà un ibrido negro/terrone
ma cosa produce? tavolini per gli aperitivi dove si fa cabaret?
3 ore al giorno possono essere l'inferno, se mal spese
in un istituto tecnico?
l'artistico? e so' tutti figli de fiori?
Mattiacre in che paese vivi e in che ambito ?
Irlanda, ricerca biomedica.
Cmq qui anche gli stipendi per i lavori normali sono piu' alti che in Italia. Non pensate cose che non ho detto. Tutti i lavori hanno pari dignita' e sono importanti nella societa. In Italia gli stipendi semplicemente non ti permettono di avere una vita dignitosa. PUNTO.
Dopo di che possiamo anche discutere chi debba prendere piu' o meno. Io considero solo le competenze (prese studiando o sul campo non cambia) e voglia di fare. Chi si sbatte deve prendere di piu' di uno che non ha voglia. L'idraulico che lavora in proprio ed esce la sera a fare l'urgenza deve guadagnare di piu' del laureato che fa 8 ore usando al minimo/non usando le sue competenze specifiche perche' ha scelto un lavoro facile.
Se pero' il laureato lavora la sera in un lavoro che sfrutta le sue competenze (e non potrebbe essere fatto senza le conoscenze acquisite) deve prendere piu' dell'idraulico. Se pero' l'idraulico si specializza sul campo in qualcosa di particolare allora cambia tuttoPiu' chiaro di cosi' non so' spiegarmi
![]()
Ultima modifica di wesgard; 24-10-16 alle 18:51
boh, io negli ultimi due lavori prendevo 1150/1250€ ma avevo tredicesima e quattrodicesima... e un'ora e mezza di pausa mi pesava.
Non è una cazzata quella del tempo libero, il sogno americano in italia sta fallendo per il piccolo popolo e questo è un bene. La gente vuole sempre più lavorare per vivere e non viceversa, anche perchè non ce n'è più per tutti...
Poi quando ti vedi i servizi su studio aperdo dei ragazzi di milano che spendono le migliaia di euro a serata spacciandole per guadagnate lavorando (ma in nero. ah allora!) ti fai due domande.
netflix (10 euro al mese) + i cugini e steam = non servono 1500\2000 euro per forza, per godersi un po' la vita, se ti accontenti
il problema resta la casa
chi ce l'ha gia (genitori) ha la strada spianata, chi non ce l'ha e si deve accontentare, ce l'ha spanato
Parole sacrosante.
Tenetevi le vostre apericene metrosessuali e i vostri spritz da 7 euro, io risparmio per i saldi di steam.
Tanto casa e partner li ho già, quindi non mi serve nient'altro se non un lavoro un po' più stabile.
Vi lascio volentieri i posti dirigenziali, i meeting, i campi aziendali con le prove sportive di squadra e soprattutto le giacche/cravatte.
Il mio posto di lavoro da sogno è da solo in una piccola stanzetta nascosta, magari con vestaglia e una tazza di Earl Grey sulla scrivania.