Messa cosí viene voglia di prendere il tipo che ha rifiutato a pedate nei denti
Poi non so, bisognerebbe sentire anche la campana di sto professorone, ma se le sue argomentazioni si limitano a quanto riportato dal buon shpalcoso ribadisco pedate nei denti, e pure con lo stivaletto da lancio![]()
Ha mandato un wot via whatsapp alla compagna dicendo in sintesi che si è sentito umiliato
Gente che pensa che solo perché si conosce qualcuno che ti può aiutare si ha il posto garantito con stipendione da manager.
Le zecche statali hanno rovinato la testa degli italiani
Gli_stipendi_in_Italia_sono_già_bassi,_non_serve_c he_calchi_la_mano. Anzi se la tua azienda ha bisogno impellente di pagare poco il personale significa che è inefficiente e poco produttiva.
Gli stipendi italiani sono i peggiori in Europa - Repubblica.it
Un'indagine Willis Towers Watson su 15 economie continentali pone il paese all'ultimo posto per i salari d'ingresso con 27mila euro, e all'11° sulle retribuzioni intermedie a 71mila euro. Domina ancora la Svizzera, il Regno Unito insidia i paesi scandinavi
http://www.repubblica.it/economia/fi...opa-133548488/
Il rapporto tra stipendi medi in Italia e costo della vita nel nostro paese è molto più svantaggiato tanto che il costo della vita richiede l'esborso dell'83,8% dello stipendio dell'italiano medio. Lo stipendio medio percepito in Italia ammonta a 1.410 euro mentre il costo della vita è stimato intorno ai 39,4 euro. In un mese, un cittadino italiano solo per soddisfare i suoi bisogni basilari, spende la gran parte del suo stipendio.
Anche Spagna, Francia, Svezia e Gran Bretagna possono contare su rapporti tra salari medi e costo della vita molto più vantaggiosi.
La situazione economica della Spagna è spesso paragonata a quella del nostro Paese, tuttavia, in terra iberica si vive meglio: uno stipendio medio in Spagna ammonta a 1.850 euro mentre il costo della vita stimato è di 42,7 euro, impattando per il 66,7% sul salario percepito.
Sono stipendi lordi: sui 47k tedeschi pesa un'imposta sui redditi molto pesante (in Germania il cuneo fiscale è un travone fiscale).
Ultima modifica di koba44; 23-10-16 alle 17:28
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il contratto al momento è da leccarsi le dita, ma non possiamo andare avanti a pagare i laureati come gli operai. Non si laureerà più nessuno. Se ci faccima due conti un laureato, per rientrare dei 5 anni di studio in più, deve prendere 200 euro in più del coetaneo operaio, altrimenti non va in pari pirma di 30 anni di lavoro...
Beh un contratto non è per sempre, mica può pretendere l'entrata a nmila eurI mensili senza esperienza o altro...![]()
11 ore a disposizione per 1200 euro? Ma ha fatto bene a sfancularti, per accettare bisogna essere alla fame, quella vera
Quando avrò dei praticanti anzi delle praticanti, dovranno stare in studio 8 ore e non le pagherò un centro, le darò solo il cazxo come è consuetudine negli studi legali .la differenza è che sono consapevole dello sfruttamento, non mi metto a pontificare ogni volta facendone un caso politico come i vecchi sclerotici al bar il cui cervello ragiona a compartimenti stagni.e'aberrante vedere come cazxo sta preso questo che pare brunetta solo che Nom deve convincere nessuno per mestiere
Son 8 ore
Anzi meglio avere una pausa pranzo gigantica![]()
This cazzo, per una volta son d'accordo con pasta!
L'unica sbatta è la pausa pranzo lunghissima, ma appunto è un contratto di un anno, piuttosto di non fare niente prendi qualcosa e almeno fai un po' di esperienza.
Tu sei matto!
Qualsiasi cosa devi fare poi puoi farla solo nel weekend.