Gli stagisti a 600 euro non li prendo più da anni, per la mentalità italiana di volere tutto e subito ti ritrovi spesso a formare gente che molla dopo qualche mese per andare a friggere le patatine ad 800/900 euro. 7 su 10 sono perdite di tempo
Negli anni ho capito che è meglio dargli uno stipendio base iniziale, fargli un contratto di un anno e vedere se è uno che è disposto a farsi il culo per meritarsi il posto oppure il classico parassita.
Gli orari di lavoro così lunghi ovviamente non sarebbero stati per sempre ma sono un modo che ho per fare selezione all 'ingresso e vi assicuro che dopo un anno così ti ritrovi gente con i contro coglioni a cui dopo sei onorato di pagarla anche più della loro categoria di riferimento.
Così invece abbiamo solo perso mezz oretta in due, lui continuerà a sognare il posto statale nella sua cameretta con i poster dei nirvana e a fare napalm51 su Facebook, io continuo nella mia vita da imprenditore, di laureati come lui ne trovo a pacchi al supermercato... A chiedere un euro per metterti a posto il carrello.







Rispondi Citando





