Volevo postarlo in Sondaggioni ma mi sono accorto che.
Volevo postarlo in Sondaggioni ma mi sono accorto che.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
all'epoca del 486
Ho preso delle casse l'anno scorso. Vale uguale?
Comunque ho l'audigy ancora installata sull'attuale pc![]()
nel 2001 presi delle casse, tutt'ora in uso, ma sono Cambridge
Sono passato ad una X-Fi
Tu che hai la Audigy, io ho l'unità che si monta nel case che da le uscite/ingressi ottici, telecomando, pizze e mazze.
Interessa? (Ovviamente ho ancora conservato anche la Audigy2 ZS)
Praticamente questo, ma di colore nero:
![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mai avuto soundblasters.
Ho aggiornato ieri i drivers della Terratec Aureon.
Io sono sempre più tentato di fare la spesuccia sul prossimo pc e prendere una scheda audio dedicata.
Lo farei anche solo per il piacere di sfanculare Realtek e suoi driver di merda.
Al tempo dell'Athlon 64
Con il mio primo pc, un Pentium 3 a 600mhz..poi sempre di integrata fino ad un paio di anni fa quando ho deciso di prendere una scheda audio Asus dedicata
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
L'ultima SB fu una PCI 128 abbinata ad un Pentium II 350 e la gloriosa NVidia RivaTNT 16Mega (era la prima scheda video prodotta da Nvidia, la prima alternativa alle Vodoo 3Dfx).
E le mitiche casse Cambridge Soundworks 4.1 per l'audio posizionale 3D..
Erano i tempi di Need for Speed 3, Dungeon Keeper 1-2, Diablo 1-2...so much glory.
Z-series, 4 anni fa. Più o meno. Quando ho assemblato l'attuale macchina.
Also
Queste le ho ancora dal primo PC
comprata comprata penso qualcosa come 15 anni fa, forse di più. Ho vinto però con TGM una XFI Fata1ty che tuttora monto sul pc. Per il prossimo computer cmq non credo di prendere un cazzo.
Che ricordi...il vocione di Bill Roper nel Setup di Warcraft 2 "YOUR SOUNDCARD WORKS PERFCTLY".
1998 credo.
A dire il vero avevo la Audigy (prima serie) che avrei anche voluto riciclare, dal momento che andava benissimo.
Ma il pusher aveva trovato a chi piazzare la vecchia macchina completa anche di monitor (un 17" 4/3 Samsung che avevo in casa, usato poco dai miei) e non poteva cannibalizzare.
Giocoforza, per svuotare la roba inutilizzata in toto e visto che facevo un PC completamente nuovo, ci ho messo 80€.
Ah, l'avevo già raccontato qui o sull'altra board non ricordo, ma il cliente del pusher a cui ha venduto il mio vecchio PC, è un ghisa che abitava dalle sue parti e che gli aveva fatto una contravvenzione![]()
Ultima modifica di Drogato di FPS; 24-10-16 alle 22:34