Certo che nvidia non ci lavora, il cancro sono le loro tecnologie metastasi che rallentano pc alla stregua di un miner (cit giochi gameworks da 10 anni a questa parte).
Certo che nvidia non ci lavora, il cancro sono le loro tecnologie metastasi che rallentano pc alla stregua di un miner (cit giochi gameworks da 10 anni a questa parte).
"sono negli ultimi anni"
*naso che cresce a dismisura
questa roba sta in giro da quando avevo la mia GTX 560ti, con Mirror's Edge. Sono passato da quella alla 970 e da quella alla 1080, ed ogni anno questi piagnistei. Ed ogni volta per roba opzionale disattivabile, escluso forse Batman coso che non ho mai giocato ed è stato ritirato dalla vendita da quanto male era ottimizzato, cosa non imputabile ad Nvidia.
Mirror's Edge? PhysX opzionale.
Witcher 3? Roba rimossa pre-lancio in gran parte, il resto opzionale.
GR Wildlands? Pure.
Rise of the Tomb Raider? Idem.
Dai non ci inventiamo le cose![]()
amdfag detected
E' dovere di nvidia mantenere un controllo qualita', cosa che non ha visti tutti i casini nell'ultimo decennio con i giochi gameworks, soprattutto con amd, stranamente i giochi ottimizzati amd non hanno mai problemi, tolto il primo TR, la differenza di filosofia tra le due aziende e' sotto gli occhi di tutti (soprattutto sviluppatori).
Ti ripeto che stai mentendo ed infatti non sei riuscito a tirare fuori un solo titoloperchè continuare se non ti viene manco un titolo?
La differenza fra le due aziende è zero, semplicemente Nvidia ha i soldi e lo share di mercato per introdurre features proprietarie mentre AMD no![]()
Presumo che gran parte del lavoro sarà diretta a colmare le lacune storiche di AC... oltre alle solite pioggia/alternanza giorno-notte servirà integrare la safety car (la partenza nel Blancpain è lanciata) e un sistema di penalità realistico... anche un po' di "vita" ai box in stile F1201X non sarebbe male per creare atmosfera.
Al 3D già presente in AC bisognerà aggiungere una manciata di auto e i circuiti di Paul Ricard, Zolder, Misano e Budapest... sicuramente sarà realizzato un minimo upgrade estetico.
Chissà... magari potrebbe essere il trampolino di lancio per giungere in futuro a licenze ben più prestigiose![]()
Ultima modifica di Howard TD; 21-02-18 alle 19:42
a me basta che migliorino un po' di dinamiche interne e la gestione carriera/campionati online.
riguardo le licenze...il mio sogno è correre con le auto lercione del BTCC o i campionati australiani fine anni '80/inizi '90, non sono molto schizzinoso
cmq alla fin dei conti ci vediamo nel 2019, AC mi basta per tutto il 2018
summon piccolo gani
ma anche no, ci sono tantissime cose da limare prima di mettere 'ste faggate. Avere gli ingegneri e meccani intorno ai box sarebbe più che sufficente (stile GP4 e GTR2)
i tracciati saranno limitati a quelli del blancpain gt series.Tranne Misano, sono tutti in calendario. A meno che la licenza non si limiti all'anno 2017 dove Misano c'era. https://www.blancpain-gt-series.com/...er_season_id=7
In ogni caso era dai tempi di GTR2 (2006) che non si vedeva un gioco con macchine GT su licenza.
A me delle gare fottesega tanto per quello ho gran turismo sport. Assetto corsa lo uso solo come hotlapping perché la fisica in frenata è davvero soddisfacente, idem i cigolii delle auto d'epoca. È solo la grafica che fa sboccare.
Su pc non so come gira, su PS4 è imbarazzante, le piste sono scarne e gli interni boh, sembra che abbiano il gamma sbagliato, dentro sono grigi. Anche gli effetti di luce sono basici. Ma è la stessa cosa per Project Cars 2. È solo Gran Turismo Sport che è spanne sopra a tutti come grafica. Ma non come modello fisico, che è il più "arcade" tra i tre.
Diciamo che se volevano stupire, lo hanno fatto.. Credo che nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, e soprattutto non con certe tempistiche
Comunque da un lato bello avere la licenza ufficiale di una serie, visto che in AC fare una gara multimarca nella stessa categoria non era esattamente facilissimo.
Inoltre puntando su auto da corsa forse miglioreranno anche la gestione degli assetti, che GTR2 gli mangia in testa nonostante sia 10 anni più vecchio.
Dall'altro lato, la cosa che mi piace maggiormente di AC è proprio la vastità di categorie di auto disponibili, ogni volta se ne può provare una diversa.
Da questo punto di vista spero proprio che questo sia davvero uno "spin off" in vista di un futuro AC2 ampio come il predecessore![]()
Sono più stupito delle tempistiche... Devono aver assunto un botto di gente per poter lanciare la early access tra pochi mesi
Del resto pare che AC abbia venduto circa 1,4 milioni di copie, era giusto espandere il team originario composto da appena una decina di persone![]()