Non so' ho letto su diversi forum la cosa, ma non ci metto la mano sul fuoco. Pero' il problema con i mercanti era stato risolto. Bisognerebbe vedere se in questa vesione c'e'.
Non so' ho letto su diversi forum la cosa, ma non ci metto la mano sul fuoco. Pero' il problema con i mercanti era stato risolto. Bisognerebbe vedere se in questa vesione c'e'.
![]()
A me compenetrazione a parte non da grossi problemi, anzi, molto godibile!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Almeno ho visto come mi girerebbe fallout4, pensavo peggio
In effetti è più snello delle versione normale pompata con modo e enbseries, e pure meno bello![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
sulla destra la mia guerriera lvl 64, sulla sinistra Serana, giocato sempre a difficoltà massima e mai utilizzati mod a parte qualcosa per la grafica e la UI, poco da fare, a me sto gioco diverte più di the witcher (sul quale ho 130 ore devo ancora giocare blood and wine)
![]()
Mi dispiace che tu abbia gusti così oggettivamente pessimi
nfatti poco da dire
madonna ho gli incubi la notte
un gioco dove tutto si basa sul premere click sinistro e basta, tanto tutte le armi sono uguali... dopo aver giocato a Mount & Blade vedersi proporre robe del genere è da nausea
e manco avesse una tramanon decente, tipo, AVERLA.
"I DRAGHI!!"
![]()
Ha venduto tante copie perchè il nome è grosso ed investe in marketing, il gioco fa schifo e basta, non ha lati positivi neanche a cercarli. Rispetto ad un gioco innovativo come TW3 non ha neanche una caratteristica migliore, ma neanche rispetto a Morrowind con il suo sistema a "stamina" di merda che almeno introduceva qualcosa da gestire durante il gioco.
Skyrim è monorotaia, con la trama bianco-e-nero abbozzata, con zero varietà e senso nei combattimenti, se l'avessero fatto non open world nessuno avrebbe notato la differenza.
Letteralmente L'UNICO motivo per cui Skyrim è giocato sono i mods. Fine.
No.
Ho una serie di amici che al massimo hanno giocato ai vari PES, FIFA etc., insomma i classici italiani medi, che hanno preso skyrim e ci hanno giocato, e lo hanno finito.
Uno l'ho anche introdotto a Dragon Age e gli ho rovinato la vita, guai con la donna, disastri, ma questa è un'altra storia.
La serie TES è fatta così, può piacere o non piacere, ma nessun gioco può fare oggettivamente schifo, visto che si parla di un criterio squisitamente ad personam.
Si può parlare dei pregi e dei difetti o confrontarlo con altri giochi, a me ad esempio The Witcher ha fatto cagare fin dal primo capitolo, non ci posso fare niente. Provo a iniziare e mi viene il disgusto.
Entrambi hanno vinto valanghe di premi. TW3 è del 2015, Skyrim del 2011, anche qui dobbiamo pensare al paragone...![]()
Non mi arrogo a dire che the witcher fa schifo solo perchè non mi piace o perchè magari non ho le capacità per capire la sua bellezza.
I fatti parlano, vendite e premi, successo, etc...
Quando chiudono stabilimenti in Italia e portano il lavoro in Vietnam "è la globbalizzazione, bèbi", quando il povero sfigato fa LO STESSO, ovvero compra in un mercato dove lo stesso prodotto è venduto a meno "è peggio della pirateria". no, ma gg.
D accordissimo con Galf. Skyrim è merda sciolta!
Vive anche della gloria del passato. Non ho più provato da morrowind l'infantile gioia di taroccare la magia di salto per arrivare a saltare le montagne, eppure ancora spero ritorni in ogni capitolo![]()
Ma skyrim va bene se non vuoi pensare a un cazzo di nulla..
Ma ha la profondità di un sasso. La cosa poi può piacere o meno ( i paragoni con gli anni lasciano il tempo che trovano..f4 è più recente di tw3 ed è uno skyrim reskinnato e basta. Forse un filo più profondo. Ma giusto un filo)