Ma questo skyrim Special edition? Ma questo skyrim Special edition? - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 212 di 212

Discussione: Ma questo skyrim Special edition?

  1. #201
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Mah, francamente nonostante abbia letto tutti i libri di Geralt con piacere nessuno dei 3 i witcher li ho mai finiti, con Skyrim ci ho fatto 400 ore per lo più di esplorazione, con questo non dico che sia meglio questo o quello ma che per i miei gusti preferisco immedesimarmi nelle ambientazioni di Skyrim mentre in Geralt non riesco (e dai libri il personaggio mi piace molto).
    Skyrim l'ho amato mentre i witcher no, a livello di difficoltà max dall'inizio non ci credo manco per il cefalo che si fa click con sinistro e avanti, bisogna usare tecnica e miscelare armi e difesa, magia e anche un po' di stealth o non vai avanti. Semmai è dopo un bel po' che oggettivamente si diventa divinità e la reale sfida scende ma è un problema di moltissimi gdr.
    Ad ogni modo ben venga una versione aggratis ma dopo 5 anni avrei di gran lunga preferito una release date di tes6

  2. #202
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Excuse me while I eat 75 potatoes

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Skyrim l'ho amato mentre i witcher no, a livello di difficoltà max dall'inizio non ci credo manco per il cefalo che si fa click con sinistro e avanti, bisogna usare tecnica e miscelare armi e difesa, magia e anche un po' di stealth o non vai avanti. Semmai è dopo un bel po' che oggettivamente si diventa divinità e la reale sfida scende ma è un problema di moltissimi gdr.
    Wow, hai giocato una versione di skyrim decisamente più hardcore della mia, dimmi dove l'hai trovata, mi piacerebbe giocarci, con la mia versione ho passato il 90% del tempo premendo W + M1 a casaccio, spesso senza guardare lo schermo, roba che dead island al confronto pareva dark souls

  4. #204
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    proviamo ad immaginare uno skyrim senza indicatore per le quest, ma in cui bisogna trovare l'obiettivo da raggiungere tramite mappe, parlando con npg ecc....

  5. #205
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Sarebbe sicuramente migliore, ma anche così ho preferito skyrim ai the witcher

    MERCATO DEL MILAN


  6. #206
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    proviamo ad immaginare uno skyrim senza indicatore per le quest, ma in cui bisogna trovare l'obiettivo da raggiungere tramite mappe, parlando con npg ecc....
    come morrowind insomma

  7. #207
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    gli indicatori per le quest sono comodissimi, ma se come contorno non c'è granche' (ovvero combattimento semplice, dialoghi scontati ecc..), rendono il gioco sin troppo piatto....

    è anche vero che a volte se non riesci a trovare un obiettivo tramite mappe e dialoghi, e non avendo indicatori a schermo, rischi di impazzire e sei costretto a ricorrere a guide e youtube... (come capitatomi con gothic3 o risen)

  8. #208
    klaatu
    Guest

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    proviamo ad immaginare uno skyrim senza indicatore per le quest, ma in cui bisogna trovare l'obiettivo da raggiungere tramite mappe, parlando con npg ecc....
    premere "j" e disattivare l'indicatore delle missioni...

  9. #209
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    premere "j" e disattivare l'indicatore delle missioni...
    ma poi è possibile trovare lo stesso i luoghi delle quest tramite le indicazioni dei documenti e dai dialoghi? siamo proprio sicuri?

  10. #210
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.788

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    ma poi è possibile trovare lo stesso i luoghi delle quest tramite le indicazioni dei documenti e dai dialoghi? siamo proprio sicuri?
    No, da quando hanno inserito le indicazioni no. Molti dialoghi dicono "vai a..." e non ti dicono nord, sud, est, ovest da qui... Perché compare sulla mappa il luogo della Quest

  11. #211
    klaatu
    Guest

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Il luogo appare perché sulla mappa il personaggio ti dice di andare li... È un compromesso accettabile..

    Non ricordo se in gothic 3 o qualcosa di simile, ci persi le ore cercando un luogo tipo a "sudovest" come da dialogo ma che in realtà era in direzione completamente opposta per dire...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  12. #212
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.408

    Re: Ma questo skyrim Special edition?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Può PIACERTI ma oggettivamente è uno dei crimini verso il videoludo che ha appiattito gli rpg mainstream, riducendo le aspettative "perchè tanto quello vende" e portando ad aborti tipo Dragon Age 2, Mass Effect 3, etc.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Wow, hai giocato una versione di skyrim decisamente più hardcore della mia, dimmi dove l'hai trovata, mi piacerebbe giocarci, con la mia versione ho passato il 90% del tempo premendo W + M1 a casaccio, spesso senza guardare lo schermo, roba che dead island al confronto pareva dark souls
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su