Bomber all'improvviso: questo ragazzo ha appena perso la verginità in un appartamento ad Amsterdam. La sua emozione, i suoi occhi, la sua faccia. Non c'è niente di più commovente.
Il tizio che ha documentato il tempo dell'impresa col suo smartphone![]()
Bomber all'improvviso: questo ragazzo ha appena perso la verginità in un appartamento ad Amsterdam. La sua emozione, i suoi occhi, la sua faccia. Non c'è niente di più commovente.
Il tizio che ha documentato il tempo dell'impresa col suo smartphone![]()
e pensa alla bella figa che è dovuta andare con questo per 100 euro....
la donna per i soldi va pure con magalli, ormai è assodato!
Così giovine e già con problemi di Alzheimer![]()
ahhhhhhhhpensavo avessi notato qualche tremolìo o andamento claudicante
![]()
Esultare per la verginità perduta dopo aver pagato è più idiota dell'applaudire quando atterra l'aereo.
questo video mostra come sia un gesto cosi' semplice, farlo anche per la prima volta in un 'negozio del sesso', un gesto che pero' fa penare tantissime persone che hanno difficolta' a farlo senza l'ausilio di "professioniste"... vuoi per timidezza, per problemi vari.... invece ad amsterdam vai con gli amici in questi "negozi", consumi, e ti togli il pensiero che altrimenti ti avrebbe assillato per anni..
lo stesso vale per chi si fa tante fisime a trovare la girl, e that feel, e thot feel, e thut feel, basta che vai la', taaak, e via verso nuovi mondi e mai piu' a scrivere nel topic del feel...
in italia si puo' anche andare, a zoccole, ma o vai per strada con le luride, o devi agire quasi sordidamente tra annunci e papponi vari...
visto che ormai è tutto degradato, l'uomo, il maschio , deve armarsi e partire per affrontare questo mondo degradato...
la donna vuole fare la managger e fare carriera? ok
Ultima modifica di mattex; 27-10-16 alle 18:49
Non è moralismo, non ho nulla contro la prostituzione ma la trovo un po' avvilente. Cioè, hai sborsato dei soldi per fare una roba che la gente fa generalmente senza che fuori ci sia la fila ed esulti come se avessi raggiunto il traguardo di una vita.
E' come esultare per aver pagato un bicchiere d'acqua.
Quella è totalmente un'altra scala.
Si ok, ma è l'esultare che trovo avvilente. Può farsi tutti i troioni che vuole, ma sta pagando, non è che gliela calano per il gusto di farlo, eh. Quindi cazzo festeggia? Sborrerà dall'età di 12 anni, non aveva certo bisogno di assistenza.
Se li ha guadagnati col sudore della fronte buon per lui, ha il sacrosanto diritto di farci quel che vuole.
E si, non esistono i pasti gratis. Ma sinceramente preferirei esultare quando fuori dalla porta non c'è la fila.:
Same, niente pasti gratis al mondo ma è come esultare dopo essersi comprati una bambola gonfiabile.![]()
Ultima modifica di StenoTHX; 27-10-16 alle 19:03
Ma l'esultanza è per essere riuscito a infilare il salsicciotto in una vagina, non nel fatto di essere riuscito a portarsi a letto una ragazza...
Quando sei vergine e giovanissimo, ti fai un sacco di paranoie (ce la farò? sarà abbastanza duro? come scivola lì dentro? e se s'incastra? e se mi si smoscia?). Ecco, con una professionista del sesso ti levi una volta per tutte questi tarli dalla testa in 11 minuti (e qualche euro)![]()
Non la faccio proprio se è per questo e da che ricordi non ho mai sborsato una lira.
Ok, ci può stare il sollievo di essersi tolti queste paranoie, ma è la reazione che non capisco e trovo a mio avviso abbastanza stupida. Poi oh, opinione mia.![]()
Magari quei soldi se li era guadagnati duramente![]()
Cmq le donne le dobbiamo pagare tutte, o con i soldi diretti/indiretti, o con la figaggine,o con gli ossicini, o con il tempo sprecato ad ascoltare le loro menate, o la vacanza nel classico posto dove non vorresti andare manco morto... non esiste niente di gratuito al mondo, figuriamoci una cosa supervalutata come la figa.
è spacciato perché una volta che hai provato la bistecca al sangue non torni più indietro, la vuoi la vuoi la vuoi, ma siccome non te la buttano addosso...