Pare che qualcuno abbia vinto 160 miGlioni di eypo
ovviamente anonimo,ovviamente in terronia
in profonda terronia
Pare che qualcuno abbia vinto 160 miGlioni di eypo
ovviamente anonimo,ovviamente in terronia
in profonda terronia
Calabria
Immagino gią quanti malavitosi si stiano organizzando x trovare il vincitore e chiedergli un pizzo settimanale di 100.000 euro![]()
Saranno requisiti dallo stato per sfamare i migranti![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
2 milioni a tutti gli enti di ricerca
2 milioni al FAI
e poi a foraggiare startup in giro per l'italģ
villa in sardegna non troppo esagerata, ma con navetta privata per raggiungere il continente / altre isole
passare tutto il tempo a corrompere gli incorruttibili dei 5 stelle
e fulviuz, non dimenticare un gruppo di 7 guardie del corpo anti ndranghetisti e\o rumeni rapitori...
Tra l'altro, non si sono avute le scene di isteria collettiva tipo Peschici coi 93 milioni, ergo non sarebbe una cordata col mega sistemone da 5mila euro.
Prende corpo il sospetto che sia un singolo, magari con schedina del cazzo e culo abnorme.
Ricordo gli 84 milioni su roma con UNA schedina da 2 euro, minchia. Che botta.
Mentana la citņ intervistato live , alla domanda "qual č la notizia pił assurda che hai dovuto dare in vita tua?"
![]()
Mai capito cosa festeggino quelli che non hanno vinto![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ese, con tutti quei soldi minimo devi costruirti una fortezza in svizzera, con dentro blackjack e squillo di lusso.
Anzi, senza blackjack.
non c'č una statistica sui vincitori di premi consistenti che sono finiti tutti gambe all'aria?
La tattica sarebbe secondo me:
>mantenere un profilo molto basso
>dire in giro in paese: "vado a trovare mio cuggggino che sta al norde, torno tra qualche giorno"
>vai effettivamente al norde ma in un qualunque posto in cui NON ci sia un consanguineo o un paesano (sembra impossibile ma in posti come Rovigo neanche un negretto appena sbarcato si fermerebbe)
>ti fai un conto in banca milionario lģ
>prendi un biglietto per Azzorre/Madeira/Seychelles/isola caraibica a caso
>sparisci per sempre dall'Italia