[J4S Nürburgring Club] - Pagina 5

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 198

Discussione: [J4S Nürburgring Club]

  1. #81
    Reeko
    Guest

    Re: [J4S Nürburgring Club]


  2. #82
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.748

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Quello che usano assetto corsa diamoci un auto e usiamo solo quella

    inviato da tapacoso

  3. #83
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    9.013
    Gamer IDs

    Steam ID: galf506

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    Quello che usano assetto corsa diamoci un auto e usiamo solo quella

    inviato da tapacoso
    MApperchè

    però direi di usare la GT86 come "macchina base": ce l'hanno tutti ed è facile da guidare.

  4. #84
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.347

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Avevo provato con GTR2 qualche anno fa con la Saleen S7R, se riesco a ritrovare il tempo lo posto.

  5. #85
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.748

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    MApperchè

    però direi di usare la GT86 come "macchina base": ce l'hanno tutti ed è facile da guidare.
    cosi vediamo chi ce l ha più lungo

    un dritto e qualche sbandata

    Ultima modifica di Ax3l; 27-01-16 alle 20:35

  6. #86
    Mr. Temperino L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    9.153

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    rFactor - BMW M3 Gruppo A (TCL) - Nurb 2007 2.21 (Tourist) - 8:15.104



    finalmente un buon giro
    ora vediamo se riesco a limare ancora qualche secondo e scendere sul 8.12/8.13

  7. #87
    Senior Member L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    Steam ID: cres8

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Su gran turismo 6 la pista è esattamente questa qua

    il tempo non mi parte dal cartellone blu li ma piu avanti. SONASEGA.

    comunque il tempo è questo:



    9.15.404 RENAULT R5 TURBO '80

  8. #88
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.852

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    ho ripreso Assetto Corsa dopo una vita.
    GT86, gomme semislick, nurb "tourist"
    8:30 molto migliorabile (ero in modalità trackday e ho avuto screzi con una vettura )

    sbaglio o quest'auto con queste gomme è troppo docile? dovo provare con quelle stradali, da quest'auto mi aspetto sovrasterzi tamarri.

  9. #89
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    9.013
    Gamer IDs

    Steam ID: galf506

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ho ripreso Assetto Corsa dopo una vita.
    GT86, gomme semislick, nurb "tourist"
    8:30 molto migliorabile (ero in modalità trackday e ho avuto screzi con una vettura )

    sbaglio o quest'auto con queste gomme è troppo docile? dovo provare con quelle stradali, da quest'auto mi aspetto sovrasterzi tamarri.
    Sovrasterzi tamarri da 200 cavalli?

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyBed Visualizza Messaggio
    Su gran turismo 6 la pista è esattamente questa qua
    [IMG]http://abload.de/img/attachmentknpny.jpg[/IMG
    il tempo non mi parte dal cartellone blu li ma piu avanti. SONASEGA.

    comunque il tempo è questo:

    [IMG]http://i.imgur.com/LV4rIpB.jpg[/IMG

    9.15.404 RENAULT R5 TURBO '80
    Se ti fa fare il rettilineo lungo è il nordschleife, se non te lo fa fare è il Tourist. Deduco tolgano il rettilineo dai track day per turisti altrimenti qualche si riccone si spatascia a 400

  10. #90
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.748

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Giro pulito e si guida bene sta machinina


    bonus screen


  11. #91
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.852

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sovrasterzi tamarri da 200 cavalli?

    della gt86 tutte le recensioni "reali" dicono che si intraversa che è un piacere, mi par strano che in AC non si riesca a fare una derapata neanche volendo

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.389
    Gamer IDs

    Steam ID: Il_Tene

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    della gt86 tutte le recensioni "reali" dicono che si intraversa che è un piacere, mi par strano che in AC non si riesca a fare una derapata neanche volendo
    Confermo l'opinione nella realtà
    Qualsiasi rotonda basta dare un colpetto per farla di traverso

  13. #93
    Reeko
    Guest

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Ah, io ieri sera ci ho fatto dei bei traversi, tutti tenuti senza uscire
    Mi schiantavo in altre situazioni

  14. #94
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    9.013
    Gamer IDs

    Steam ID: galf506

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    della gt86 tutte le recensioni "reali" dicono che si intraversa che è un piacere, mi par strano che in AC non si riesca a fare una derapata neanche volendo
    Ma guarda che è facilissimo metterla di lato, esattamente come quella vera che va bene "di lato" perchè di serie ha delle gommine sottili che manco la panda. Quello che viene sempre detto nelle recensioni è che è facile metterla di lato in maniera CONTROLLABILE anche a bassa velocità, non che fa derapate di potenza a casaccio

    Insomma, ce la devi mettere di lato, però è facile e ci rimane. Prova con la Yellowbird se vuoi qualcosa che va di lato quando non dovrebbe andare di lato e tenta di ucciderti

  15. #95
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.852

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma guarda che è facilissimo metterla di lato, esattamente come quella vera che va bene "di lato" perchè di serie ha delle gommine sottili che manco la panda. Quello che viene sempre detto nelle recensioni è che è facile metterla di lato in maniera CONTROLLABILE anche a bassa velocità, non che fa derapate di potenza a casaccio

    Insomma, ce la devi mettere di lato, però è facile e ci rimane. Prova con la Yellowbird se vuoi qualcosa che va di lato quando non dovrebbe andare di lato e tenta di ucciderti
    la RUF?
    la provai un po' quando uscì...era terrificante
    non tanto per il sovrasterzo ma per telaio e frenata, urrenda.
    Cmq posso riprovare: dopotutto non uso AC da mesi, magari qualche fix l'ha resa più decente.
    Non provo da così tanto che pur avendo acquistato il dlc3 al dayone non ho ancora provato una vettura di quelle nuove

  16. #96
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    9.013
    Gamer IDs

    Steam ID: galf506

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    la RUF?
    la provai un po' quando uscì...era terrificante
    non tanto per il sovrasterzo ma per telaio e frenata, urrenda.
    Cmq posso riprovare: dopotutto non uso AC da mesi, magari qualche fix l'ha resa più decente.
    Non provo da così tanto che pur avendo acquistato il dlc3 al dayone non ho ancora provato una vettura di quelle nuove
    Credo che il problema sia che è una porsche classica alleggerita, rifinita e sistemata più da pista... ma con un turbo che se ci metti la testa di un bambino davanti e dai gas, ti esce il pargolo dallo scarico. Insomma, una roba assurda. Aggiungere un turbo così su una macchina che ha il motore dietro le ruote significa che acceleri ed il centro di gravità lo lasci alla partenza, freni ed il cg si sposta improvvisamente dall'altra parte del mondo


  17. #97
    METAFISICO SISTEMICO L'avatar di macs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.809

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    tutte le curve di traverso

  18. #98
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    9.013
    Gamer IDs

    Steam ID: galf506

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    ragazzi sto aggiornando l'op ma se mi scrivete i tempi nel formato corretto mi risparmiate noie, thx
    Nickname Gioco Macchina Tempo

  19. #99
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    9.013
    Gamer IDs

    Steam ID: galf506

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Also... Rot la sfida è aperta



    Ho ordinato i tempi, se manca qualcuno ditemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    Ho dovuto mettere il controllo di stabilità
    Thai è il circuito con i senza rettilineo grosso finale?

  20. #100
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    9.013
    Gamer IDs

    Steam ID: galf506

    Re: [J4S Nürburgring Club]

    Sto provando un nuovo assetto... da quando ho scoperto la campanatura (camber, no?) mi ci sto divertendo un po' troppo, però sull'M3 funziona alla grande direi: ci ho aggiunto un altro po' di campanatura negativa e devo dire che il limite in curva s'è spostato di parecchio - solo che ora oso troppo e quando la perdi... la perdi







    Also, Rot io sto usando le slick morbide, eh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su