io ricordo ancora tipo i saldi del 2008 dove si svaligiava lo store, pieno di un botto di roba pesezza a due lire. Negli ultimi anni la cosa è andata veramente in schifo.
Visualizzazione Stampabile
io ricordo ancora tipo i saldi del 2008 dove si svaligiava lo store, pieno di un botto di roba pesezza a due lire. Negli ultimi anni la cosa è andata veramente in schifo.
Ormai li fanno per formalità :sad:
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
I publisher tengono i prezzi base altissimi per cui ci sono giochi che vengono 10 euro nonostante l'80% di sconto. Altri hanno le versioni "remaster" per cui con una texture un po' meglio ti fanno pagare 40 euro un gioco di un lustro fa. I primi anni un gioco al 75% significava comprare a 5/6 euro max.
Ormai steam non è più conveniente
In effetti i publisher i siti di keys se li meritano.
Ma davvero vi scandalizzate del fatto che sui siti di key costano meno? :asd:
Ma poi anche no, non mi scandalizzo affatto, anzi. Il fatto è che girano leggende di keys comprate e che poi non funzionano, oppure che ti bannano l'account eccetera. Marketing delle grandi case, sicuro. Con me in effetti funziona benissimo: sed un gioco è a prezzo pieno non compro una key: non compro affatto il gioco.
Giocarci è un altro discorso, però.
Aggiungiamo che i giochi non "bucati" costano sempre un occhio...
Non sono informato, ma non penso resistano più di qualche mese comunque. Se non vale la pena pagare e non vale la pena aspettare, forse no vale la pena e bon. Comunque preferisco di gran lunga pagare un gioco su GOG a prezzo pieno che prenderlo scontato con Denuvo. Ma ordini di grandezza.
Perché stanno massimizzando i ritorni sull'investimento. Se lo fanno sufficientemente lentamente e tutti abbastanza contemporaneamente, non ce ne accorgiamo e non abbiamo un modo per contrastare il cartello, a meno di smettere di comprare giochi e andare a tenere l'orto, facendo finta che sia harvest moon+palestra. COntrastare i cartellis arebbe il ruolo degli stati, ma non glie ne fotte una sega.
Alla fine non ho resistito e ho fatto un'operazione nostalgia cob le remastered di resident evil e dead rising (sito key e 20 euro)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Faranno già pena quelli di Natale figuriamoci questi :bua:
In definitiva questi saldi se li possono schiaffare nel culo, aspetto natale
Pony island coi soldini gratis delle carte. poi forse splinter cell
Blacklist questo we costa 4,99 su Steam mi pare. Si può fare. Io ce l'ho già
bene mi esce sempre gratis.
è che non sono totalmente convinto, tanto per cambiare. :\
Per quella cifra vale la pena :sisi: