io ricordo ancora tipo i saldi del 2008 dove si svaligiava lo store, pieno di un botto di roba pesezza a due lire. Negli ultimi anni la cosa è andata veramente in schifo.
io ricordo ancora tipo i saldi del 2008 dove si svaligiava lo store, pieno di un botto di roba pesezza a due lire. Negli ultimi anni la cosa è andata veramente in schifo.
I publisher tengono i prezzi base altissimi per cui ci sono giochi che vengono 10 euro nonostante l'80% di sconto. Altri hanno le versioni "remaster" per cui con una texture un po' meglio ti fanno pagare 40 euro un gioco di un lustro fa. I primi anni un gioco al 75% significava comprare a 5/6 euro max.
Ormai steam non è più conveniente
In effetti i publisher i siti di keys se li meritano.
Ma davvero vi scandalizzate del fatto che sui siti di key costano meno?![]()
Ma poi anche no, non mi scandalizzo affatto, anzi. Il fatto è che girano leggende di keys comprate e che poi non funzionano, oppure che ti bannano l'account eccetera. Marketing delle grandi case, sicuro. Con me in effetti funziona benissimo: sed un gioco è a prezzo pieno non compro una key: non compro affatto il gioco.
Giocarci è un altro discorso, però.
Non sono informato, ma non penso resistano più di qualche mese comunque. Se non vale la pena pagare e non vale la pena aspettare, forse no vale la pena e bon. Comunque preferisco di gran lunga pagare un gioco su GOG a prezzo pieno che prenderlo scontato con Denuvo. Ma ordini di grandezza.
Perché stanno massimizzando i ritorni sull'investimento. Se lo fanno sufficientemente lentamente e tutti abbastanza contemporaneamente, non ce ne accorgiamo e non abbiamo un modo per contrastare il cartello, a meno di smettere di comprare giochi e andare a tenere l'orto, facendo finta che sia harvest moon+palestra. COntrastare i cartellis arebbe il ruolo degli stati, ma non glie ne fotte una sega.
Alla fine non ho resistito e ho fatto un'operazione nostalgia cob le remastered di resident evil e dead rising (sito key e 20 euro)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Faranno già pena quelli di Natale figuriamoci questi![]()
In definitiva questi saldi se li possono schiaffare nel culo, aspetto natale
Pony island coi soldini gratis delle carte. poi forse splinter cell
bene mi esce sempre gratis.
è che non sono totalmente convinto, tanto per cambiare. :\