chi è l'utente piu' vicino agli epicentri dei terremoti di questo periodo?

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: chi è l'utente piu' vicino agli epicentri dei terremoti di questo periodo?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    chi è l'utente piu' vicino agli epicentri dei terremoti di questo periodo?

    cosi' possiamo avere un resoconto in diretta dalla zona piu' colpita...

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: chi è l'utente piu' vicino agli epicentri dei terremoti di questo periodo?

    iniziamo dai, io foggia, inb4 topic sceso in 20esima pagina dopo 12 ore.... non c'è passione in questo forum, tutti a dormire inb4 nessuno segue te

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: chi è l'utente piu' vicino agli epicentri dei terremoti di questo periodo?

    Io sono marchigiano, ma abito vicino alla costa. Abbiamo ballato parecchio e non finiva più, eravamo a letto con mia figlia piccola in mezzo che per fortuna ha continuato a dormire. Io mi sono chinato su lei e mia moglie, allungando un piede per fermare la libreria... e insomma, non lo auguro a nessuno e non ho avuto danni, figurati chi li ha avuti.

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: chi è l'utente piu' vicino agli epicentri dei terremoti di questo periodo?

    l'unico, e ripeto L'UNICO aspetto positivo del terremoto e che un pochettino ti scuote dalla quotidiane (e illusorie) certezze, e ti rimette in discussione: ti fa apprezzare di piu' cio' che dai per scontato.... inb4 che scontatezza, che sentimentalismo!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: chi è l'utente piu' vicino agli epicentri dei terremoti di questo periodo?

    umbro, in linea d'aria circa 40-50 km dall'epicentro

  6. #6
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: chi è l'utente piu' vicino agli epicentri dei terremoti di questo periodo?

    io abito a Macerata, ma ho due case dei nonni (ora dei genitori) entrambe a San Ginesio, entrambe vecchie ma entrambe inagibili, una in campagna praticamente distrutta, l'altra nel centro storico che oggi è stato dichiarato zona rossa (tutti sfollati) a Macerata per fortuna casa mia nessun danno, cosa non scontata, paura poca (me li sono passati tutti dal 97 in poi ormai ho il callo) preoccupazione molta

  7. #7
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: chi è l'utente piu' vicino agli epicentri dei terremoti di questo periodo?

    La situazione in generale a Macerata com'è?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: chi è l'utente piu' vicino agli epicentri dei terremoti di questo periodo?

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    La situazione in generale a Macerata com'è?
    non bruttissima ma i paesi vicini hanno quasi tutti parecchi sfollati e/o centro storici chiusi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su