Ho letto Terronia e sono entrato. Adesso vado viah...![]()
Ho letto Terronia e sono entrato. Adesso vado viah...![]()
Capito
Sto scavando un buco centrale da usare per scendere velocemente ad ogni livello. Poi farò delle gallerie laterali per giungere velocemente ad ogni parte del sottosuolo.
Il fatto è che dovrei rifare la mia base perchè non mi soddisfa ed è difficilmente difendibile. Il problema è che è già abbastanza grande e a demolirla totalmente mi vien male.
Tieni presente che puoi tranquillamente creare un nuovo mondo ed utilizzarci il tuo personaggio attuale portandoti la roba che più ti aggrada.
Puoi creare molti mondi e spostarti a piacimento da uno all'altro (ad esempio per trovare sia il crimson che la corruzione, durante la generazione del mondo si crea o l'uno o l'altra non entrambi).
Se come dici vuoi ricostruire da zero ti conviene appunto creare un nuovo mondo, portarti tutto l'equipaggiamento, gli attrezzi e le risorse necessarie e crearti una base più consona alle necessità.
Il mondo vecchio non va perso, puoi tornarci quando vuoi.Interessante notare che i progressi sono relativi al mondo e non al personaggio, cioè se in un mondo hai sconfitto ktulu e ne crei uno nuovo, quello nuovo resetta le quest e ktulu risulta non ancora ucciso.
Questa cosa può servire quando sarai nelle fasi avanzate del gioco ed avrai sconfitto il primo "big boss" che ti farà transitare nell'hard mode, nel caso in cui tale difficoltà fosse troppo alta potrai andare in un mondo dove l'hard mode non è ancora attivo e potenziarti con calma per poi tornare ad affrontare la difficoltà più elevate una volta pronto.
E' molto carina, secondo me dovresti organizzare solo meglio le stanze
Potrei semplicemente ristrutturare questa e basta.
Il boss della crimson è abbastanza ostico all'inizio, converrebbe generare un nuovo mondo con la corruzione tradizionale (viola) ed uccidere il superverme, dopo semmai tornare alla crimson a segare il cervello muniti di equipaggiamento in demonite.
Comunque si possono evocare infinite volte, l'esca per evocarlo si può craftare con gli appositi ingredienti, ad esempio il cervello si evoca con la spina dorsale, la spina dorsale si crafta con vertebre (ricavate uccidendo mostri del crimson) + la polvere rossa (ricavata tramite i funghi rossi che crescono nel crimson, li si porta vicino ad una tavola con bottiglia che funge da stazione di craft)
Ti lascio il link alla wiki di Terraria, ci trovi info su tutto http://terraria.gamepedia.com/Bottle_(crafting_station)
magari fai attenzione a non spoilerarti la roba più avanzata
Poi nella Jungle trovi la regina delle api
Poi c'è il boss gelatina
Per gli assalti puoi fare le trappole coi trigger
Io mi ero costruito un'arena all'epoca con le statue che spawnavano i cuori per recuperare HP
fatti il fucilozzo
c'era anche la spada che quando colpisce sbomba le meteore dal cielo![]()
Ora la mia arma principale è lo yo-yo Artery.
Secondarie uso il bastone per evocare lo slime, la pistola Undertaker e lo spadone Blood Butcherer.
L'arena l'ho costruita per seccare i due boss Cthulhu. La migliorerò
Aggiornamento: ho seccato Skeletron a caso ed ho iniziato l'esplorazione del dungeon.
Ho ottenuto tre oggetti molto interessanti: il rampino Skeletron Hand, la spada Muramasa ed il libro dei proiettili dell'acqua.
Vai in jungle a prendere un po' di spine e semi (? non ricordo il nome) così ti fai il disco che lo lanci ai nemici
E ti fai anche il rampino con 3 braccia
Gran Gioco
starbound non è così figo![]()
Ma la musica è sempre le merda loop che c'è nella demo?
Se non è così lo prendo
La musica cambia a seconda del bioma e degli eventi..alcune sono veramente toste.
Il gioco ai livelli avanzati sviluppa una "cattiveria" che non ti aspetteresti mai vedendo le fasi iniziali..non è un semplice giochetto pacioccoso per bambini come sembra.
Tanto per farti un'idea ascolta questa (non è un remix, è proprio la musica originale del gioco durante lo scontro con un boss):
Zio bono è una droga
Scatta da negri sul mio tablet <3
Non è che sia propriamente un gioco da tablet ma vabè..prova a smanettare nelle opzioni video e ridurre gli effetti luce, sfondo, sarcazzi..
Requisiti raccomandati
OS: Windows 7, 8/8.1, 10
Processor: Dual Core 3.0 Ghz
RAM: 4GB
Hard Disk Space: 200MB
Video Card: 256mb Video Memory, capable of Shader Model 2.0+
DirectX®: 9.0c or Greater
No non scatta più dovevo solo riavviare.
Comunque mi fa cagare cacchio
Sto progettando una base del tutto nuova, da costruire in fianco a quella attuale che verrà demolita una volta obsoleta.
C'è un qualche build planner o solo prove in game con il righello?