Ma lo Slave1 coi colori italiani?
Coincidenza?
Ma lo Slave1 coi colori italiani?
Coincidenza?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Dopo questo post il mio rispetto (ma anche la mia compassione) per Bicio è improvvisamente aumentata![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Che collezione![]()
Tutto terribile.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Glasco![]()
Bicio, alla fine però l'astronave dell'italia è finita nell'ombra in basso a destra come niente, cioè doveva essere il pezzo forte..io ridisporrei tutto meglio.. vedi te...
Bicio se ti fai un computerone fico poi fai i video di gameplay dei giochi violenti?? TI PREGO
mi immagino una stanza nascosta nella sua casa dove c'è una vetrinetta con le teste mummificate delle bambine stuprate e uccise...![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Hai ragione pure te... ammazza 3 kg..ficata..ma sono modelli divertenti da costruire? Cioè sai no, che alle volte la roba più recente lego pare un po' tipo...cioè con troppi pezzi dedicati espressamente al singolo modello invece che quell'uso modulare dei pezzi ...non so se mi sono spiegato bene
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
l'idea, tra l'altro è anche bella, ma imho per un altra fascia d'etàtipo che se avessi un foglio potresti, "con la scusa " fare ste robe e passare per un buon genitore.
PS troppa roba in ogni ripiano e troppo mischiati, snaturano il tutto.
guarda secondo me potresti aprire tranquillamente un negozio di fumetti tipo quello di stuart di tbbt, unendo passione e lavoro
![]()
Ultima modifica di Nico; 02-11-16 alle 12:24
Ma quanti soldi hai?![]()
a me non piacciono per niente, ma ognuno ha le sue passioni.
Insomma c'è tanta differenza ad avere quadri appesi invece di modellini?
Se si facesse pagare in natura non potrebbe permetterseli![]()