Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il tutto cominciò con un Lego..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Tornata la genitrice con un regalo..
https://s18.postimg.org/ih29e9ocp/61...7fd2acd649.jpg
Orsacchiotto UFFICIALE Milano :asd:
e ovviamente ha detto tutto bellissimo ma va SPOSTATO perchè si ma non si sa DOVE :sisi: ah guai al termo eh, se no muore di freddo in una stanza che non ci va MAI nessuno o quasi :bua:
:| credevo che eri te l'unico a essere un po' strano! ma mi sembra che qualcosa non quadra nella tua famiglia! :fermosi:
-
a me piacciono i peluches :timido:
-
l'orso, nobile animale da sempre figura totemica per gli abitanti del capoluogo lombardo. :celafa:
-
Citazione:
Bicio
:wat2: :wat: :facepalm:
-
Citazione:
il_Fabri
il mio amore però rimane la 8880 in versione formula1, direi regalata per i 13 anni
Grazie di avermi fatto ricordare l'errore della mia vita: quando il mio pro zio voleva regalarmelo e per paura che i miei me lo facessero riportare al negozio non ne approffitai :bua:
Anche se il set che avrei sempre voluto era il camion nero con la gru pneumatica gialla per il carico dei tronchi del 1988 - 92. :timifag:
-
-
In effetti il regalo della madre è un misto di commovente e :uhm:
Però Bicio la mamma è importante, sii sempre un bravo figlio
-
Citazione:
Sandro Storti
Ecco gli adesivi, ma c'erano negli 80' 90'? Non me li ricordo :uhm:
C'erano anche negli anni 70'
-
2 cose:
1-lammerda di Final Fantasy no, no, no
2-la vetrinetta sembra cagata lì in salotto e non c'entra una fava col resto, sposta in altra sede
-
Ti invidio Bicio, io speravo in un figlio per comprargli i lego, ma per ora il superiore sta negando questa ipotesi, e non posso penalizzare il budget familiare per i lego.
-
la scopa in culo almeno te la fa togliere quando vai al bagno, si?
-
Citazione:
Decay
la scopa in culo almeno te la fa togliere quando vai al bagno, si?
Hai capito male chi era il superiore, non è mia moglie, è quello sopra i cieli, anche mia moglie vorrebbe un figlio fortemente.
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Fallo Sandro storti!!
Eh ormai son fuori ufficio. Domani
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bicio
vorrai dire a ripiano quasi :bua: almeno almeno almeno la metà, ma a star bassissimi.
La maxi trivellona c'era in negozio :sisi: con la stazione dei ghostbuster che veniva 395 euro :uhm: da scontare del 30% :wat2:
Visto che era trasparente pensavo che non ci stesse maluccio davanti ai quadri, così si vedono lo stesso :bua: il termosifone l'ho spento, tanto in sala non ci stiamo mai :uhm:
bicio ti interessa la casa dei simpson sigillata? :uhm:
-
-
-
Citazione:
Bicio
Allora ti ci vuole una ragazza vecchio stile, di quelle con gli anni '80 nel cuore
-
e che sappia cucinare, MAGARI :sisi:
-
-
Citazione:
Bicio
e che sappia cucinare, MAGARI :sisi:
e lavare le sgommate dalle mutande
-
ho letto solo qualche messaggio qua e là e volevo dire:
1. stamattina mi sono accorto che in Piazza San babila a MILANO apre tra una settimana il LegoStore più grande d'Italia
2. Luxxa, conosci il sciur Crippa? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
no maria, io esco
-
Citazione:
Zhuge
1. stamattina mi sono accorto che in Piazza San babila a MILANO apre tra una settimana il LegoStore più grande d'Italia
11 novembre :rullezza:
piace vincere facile: è il secondo lego store d'italia, ma il primo negozio è uno sgabuzzino di 5*5 m :bua: , questo di san babila sarà di 270 mq :asd:
-
Citazione:
Zhuge
- - - Aggiornato - - -
figata, io fin'ora ho visto quello di norimberga e quello di new york e il primo batte il secondo
-
io visto legoland a gunzburg :timido:
-
io sono andato ad Arese una volta ma manco ci sono entrato perché mia mamma e mio fratello si sono rifiutati di aspettarmi :bua:
avevo pure appena speso 300 paperdollari per fare un regalo...
-
-
Le vetrinette non si accompagnano per niente con l'arredamento. Ti tocca togliere la carta da parati, dare una mano di colore e svecchiare un po' la stanza. Magari spendi anche meno che per tutta la roba che hai in vetrina
-
Evvai, convinto la moglie a comprarmi il calendario dell'Avvento Lego Star wars :sisi:
-
I vetri si puliscono con carta di giornale e alcol
-
Citazione:
dekuius
I vetri si puliscono con carta di giornale e alcol
oppure con lo sputo e la manica della maglia
-
E io mi sentivo un po' anormale per aver bruciato 3k euro in un'estate a suon di Scimmia da svapo :bua:
Ti voglio bene, Bicio, non immagini quanto :asd:
-
È colpa tua Conte se un giorno spenderò migliaia di euro per l'home cinema :sisi: soprattutto per il sinto-amplificatore :sisi: ogni volta che mi arriva la news letter di "audio quality" penso "ma perché mi sono iscritto su questo sito?ah si è stato per via del Conte e dei suoi sinto-amplificatori master race, cavi simil oro, casse da audiofili per l'home cinema" :sisi: però non mi sono cancellato, un giorno mi farò un signor impianto audio a casa :snob: un giorno..
-
Visto i primi post, fighissimo, avessi tempo farei una cosa così anche io. A livello di design una vetrinetta del genere sta benissimo in un appartamento con elementi moderni. Mi stai facendo venire brutte idee...
Dopotutto una volta si esponeva l'argenteria e la porcellana e come concetto non era molto diverso (roba costosa da collezione che non si utilizza mai).
-
Madre che regala un peluche (di un orsacchiotto) al figlio maschio trentenne.
Solo io ci vedo qualcosa di anomalo?
-
Citazione:
Zhuge
2. Luxxa, conosci il sciur Crippa? :uhm:
http://i.imgur.com/AX5Z1TG.gif
Citazione:
von right
Madre che regala un peluche (di un orsacchiotto) al figlio maschio trentenne.
Solo io ci vedo qualcosa di anomalo?
Dici che doveva regalagli una bambola gonfiabile? Quelle sono per l'estate :snob:
-
Citazione:
Orologio
Visto i primi post, fighissimo, avessi tempo farei una cosa così anche io. A livello di design una vetrinetta del genere sta benissimo in un appartamento con elementi moderni. Mi stai facendo venire brutte idee...
Dopotutto una volta si esponeva l'argenteria e la porcellana e come concetto non era molto diverso (roba costosa da collezione che non si utilizza mai).
Ma quindi sono solo io, che compro i lego per giocarci???
Si, ok, la collezione, di solito stanno sulla mensola, ma ogni tanto ci gioco :asd:
-
Ad Hong Kong per le strade ho visto delle scatole di finti Lego marca Lepin, identici a quelli originali se non che costassero un quinto :asd: Ovviamente per non incorrere in problemi sulla scatola invece di Star Wars c'era scritto Star Wnrs e Ghostbuster invece di Ghostbusters :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
i lego tarocchi sono di una tristezza incommensurabile :asd: