Re: Il tutto cominciò con un Lego..
Non mi sono messo ad aprirli in mezzo alla strada :asd: Una volta montati si vede tanto la differenza?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
la plastica lego è protetta da copyright (pure il "click" dei mattoncini è brevettato :bua: ) per cui senti subito la differenza :asd:
Citazione:
(pure il "click" dei mattoncini è brevettato )
:rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
la plastica lego è protetta da copyright (pure il "click" dei mattoncini è brevettato :bua: ) per cui senti subito la differenza :asd:
non era scaduto un paio di anni fa?
Bellissimi e io adoro le vetrinette
Citazione:
Ceccazzo
non era scaduto un paio di anni fa?
dubito si lascino scadere un tale brevetto :uhm:
Citazione:
Bicio
È colpa tua Conte se un giorno spenderò migliaia di euro per l'home cinema :sisi: soprattutto per il sinto-amplificatore :sisi: ogni volta che mi arriva la news letter di "audio quality" penso "ma perché mi sono iscritto su questo sito?ah si è stato per via del Conte e dei suoi sinto-amplificatori master race, cavi simil oro, casse da audiofili per l'home cinema" :sisi: però non mi sono cancellato, un giorno mi farò un signor impianto audio a casa :snob: un giorno..
Per iniziare prenditi un impianto audiofilo onesto e cavi di buona qualità. In caso contrario prenditi l'impianto completo della Technics da 60.000 carte o nada :fag:
Citazione:
Given
Ad Hong Kong per le strade ho visto delle scatole di finti Lego marca Lepin, identici a quelli originali se non che costassero un quinto :asd: Ovviamente per non incorrere in problemi sulla scatola invece di Star Wars c'era scritto Star Wnrs e Ghostbuster invece di Ghostbusters :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sono quelli che avevo postato questa estate :sisi: La differenza visiva con un Lego normale non c'è, ma al tatto e quando monti... beh...
Citazione:
Orologio
Visto i primi post, fighissimo, avessi tempo farei una cosa così anche io. A livello di design una vetrinetta del genere sta benissimo in un appartamento con elementi moderni. Mi stai facendo venire brutte idee...
Dopotutto una volta si esponeva l'argenteria e la porcellana e come concetto non era molto diverso (roba costosa da collezione che non si utilizza mai).
Sì ma non in salone, va messa cmq in una stanza dedicata o al massimo in un corridoio
Citazione:
Bicio
È colpa tua Conte se un giorno spenderò migliaia di euro per l'home cinema :sisi: soprattutto per il sinto-amplificatore :sisi: ogni volta che mi arriva la news letter di "audio quality" penso "ma perché mi sono iscritto su questo sito?ah si è stato per via del Conte e dei suoi sinto-amplificatori master race, cavi simil oro, casse da audiofili per l'home cinema" :sisi: però non mi sono cancellato, un giorno mi farò un signor impianto audio a casa :snob: un giorno..
La tanto auspicata uscita dalla crisi per questo Paese, ecco cosa sarà quel giorno. E il PIL s'impenna!
bicio ma le vetrinette sono in vetro o in plexi?
:uhm:
Scommetto che eri a Lucca comics bicioz tra i nerdoni tripponi che escono una volta all'anno dal basement per memorizzare tutte le cosplayers e fapparcisi dopo in casa. O ti fappi guardando la vetrinetta?
Citazione:
Orfeo
Scommetto che eri a Lucca comics bicioz tra i nerdoni tripponi che escono una volta all'anno dal basement per memorizzare tutte le cosplayers e fapparcisi dopo in casa. O ti fappi guardando la vetrinetta?
crudo ma realistico
Citazione:
Orfeo
Le uniche cosplayer che gli interessano girano sui carri addobbati a carnevale, mica quelle vecchie cariatidi del Lucca c&g
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Citazione:
Lurge
bicio ma le vetrinette sono in vetro o in plexi?
:uhm:
vetro :sisi: