
Originariamente Scritto da
Talenz
Allora, ovviamente non ci riuscirai mai, ma provarci potrebbe essere divertente.
Io in vita mia ho tentato di fare due cose "simili".
La prima è stata arrivare a Violante Placido (parliamo di 15 anni fa). Non ce l'ho fatta, ma sono arrivato a uscire con la migliore amica

La seconda è stata imbucarmi al Golden Gala come vip solo per mangiare nell'area ristoro vip dello stadio e per partecipare alla festa dopo.
Per la prima ero avvantaggiato perché avevo scoperto che un tizio che conoscevo era amico di uno che lavorava con la mamma della migliore amica. Quindi mi sono offerto di lavorare per lei. C'è voluto tempo, ma appena ci sono riuscito ho fatto amicizia con la figlia e insieme dovevamo andare a una serata dove Violante Placido cantava. Ma alla fine piacevo all'amica che gelosa dell'attenzione che tutte avevano per Violante, non mi ci portò. L'amica era brutta, quindi ho chiuso lì il progetto
Per il Golden Gala invece ci avviciniamo di più al tuo problema. Creai una finta pagina FB e una pagina internet creandomi una identità da musicista americano.
Conoscendo delle persone al Coni sapevo che chi avrebbe controllato gli accrediti non aveva nessuna conoscenza del mondo musicale dei giovini, quindi ho mandato richiesta di accredito spacciandomi per il mio ufficio stampa.
Tutto questo era una per una scommessa, in quanto conoscendo persone al Coni, con gli amici di solito ci imbuchiamo lo stesso al Golden Gala, ma siccome l'ultima volta ero vestito male, non mi fecero entrare. La scommessa era: "scommettiamo che l'anno prossimo entro pure vestito male?". E così ho vinto. Tempo di realizzazione, circa 8 mesi
Secondo me nel tuo caso dovresti prima capire che tipo di personaggio si può avvicinare a lei.
A occhio direi che dovresti spendere un anno nel diventare fotografo. Lascia perdere la moda, ma cerca di diventare un fotografo alternativo del cazzo. In modo che tu possa spacciare le tue mostre come un evento underground che, giustamente, non ha eco mediatica proprio per la sua natura.
Insomma, dovresti cercare di spacciarti per un Banksy della fotografia. Secondo me in un annetto ce la potresti fare.
Detto questo dovresti provare a farti invitare ad un evento dove c'è anche lei e lì puoi provare a scambiarci due parole.
A questo punto dovresti cercare di creare un progetto fotografico per beneficenza per qualcosa di importante e a quel punto potresti contattarla ufficialmente (ovvio che non ti risponderà mai personalmente, ma intanto...) e a proporle una collaborazione (essendo per beneficenza non la pagheresti) dicendole che vi siete conosciuti alla manifestazione di cui sopra.
A quel punto entra in gioco il tuo fascino
