Si e pure con una tosta se ho capito bene. Quindi a poco da folleggiare
Si e pure con una tosta se ho capito bene. Quindi a poco da folleggiare
In ordine sparso...
Accasato con una tosta e con cui sto benissimo, a Chicago ci andremo per lavoro, già vaccinato per la febbre gialla, il riscatto lo paga Absint
Mi raccomando bevi solo acqua del rubinetto
La morosa m'ha regalato un sistema di depurazione dell'acqua + vaccino contro tifo e colera
Attento a non farti sparacchiare finendo per sbaglio in un campo di roba![]()
prossima tappa biafra e\o etiopia
Prossimo viaggio India. Un mio studente mi ha invitato
ma vai in sudamerica con la morosa?
già lo immagino al suo ritorno : "la mia esposa stava al fiume, Señor. un gringo la voleva e l'aggredì... io gli ho dato solo qualche coltellata"
![]()
Ahahahah, no, vado da solo, cek, tranquillo. Ma l'idea è di non scopare comunque![]()
si si
voglio vederti li![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dopo questa esperienza potrai scoparti le tedeschine alternative che, se non hai fatto la fame unto lercio e bisunto in qualche buco di culo del mondo, manco ti calcolano
Zero, buon viaggio, ma ricorda: la vera avventura è l'Appennino a dorso d'asino![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Voi gringos siete dei bastardi... volete le nostre donne e se uno vi dà una coltellata vi offendete.
In effetti![]()
Se torni facci sapere