Re: Ciao Jas, parto per il Sud America
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnappinox1
Che bei posti :sisi:
e che bella gente che vi abita :sisi:
Citazione:
Skynight
no ma bello il sudamerica!
Tradito dal GPS, italiano ucciso in una favela brasiliana.
Viaggiava in moto nel Sud America 09 DICEMBRE 2016 Freddato a colpi d'arma da fuoco mentre era in viaggio nel Sud America con un amico. Muore così Roberto Bardella, 52 anni, italiano, finito per errore nella favela Morro dos Prazeres di Rio de Janeiro. A tradire la vittima, 52 anni, e il suo amico, che si è salvato, è stato il Gps e una telecamera che aveva installato nel casco. I motociclisti stavano utilizzando un dispositivo elettronico per orientarsi in città. Poi, l'errore fatale. Stando a quanto dichiarato dalla polizia, una volta dentro la favela, i due sarebbero stati fermati da un gruppo di banditi armati che li ha costretti a scendere dai propri mezzi. Bardella e Rino Polato sono stati "accolti da spari" e poi obbligati dai criminali a "salire su un'auto", dove sono rimasti ostaggi. Dal racconto della polizia locale, è emerso che durante il rapimento le sorti dei due italiani si sono separate: i rapitori hanno deciso di liberare Polato perché non possedeva nessuna telecamera nel casco, mentre hanno sparato un colpo alla testa a Bardella che al contrario aveva una cam. Il corpo della vittima è stato trovato in una delle strade della favela, mentre Polato sarebbe stato localizzato e salvato in uno degli ingressi alla zona da agenti dell'unità di peacekeeping della polizia (Upp).
Fosse il primo :facepalm:
http://www.ilturista.info/blog/561-I.../#.WEqrc7LNyUk
http://www.lastampa.it/2015/10/06/es...TL/pagina.html
Mi pareva anche una coppia di tedeschi ma non ho trovato niente :uhm:
si ma il richiamo della figa sudamericana supera ogni paura
E la paura ti ritorna quando scopri cosa nasconde
Eh, che vi devo dire? Continuate a passare la vita nel basamento, allora, almeno lì nessuno vi viene a fare la bua...
^certo, perché uno che non vuole andare in un posto dove si rischia di morire ammazzati un giorno sì e l'altro pure, è un basamentaro per forza... Ci sono centinaia di posti belli da vedere
Esattamente :snob:
Citazione:
Necronomicon
E la paura ti ritorna quando scopri cosa nasconde
This :asd:
Citazione:
Milton
Eh, che vi devo dire? Continuate a passare la vita nel basamento, allora, almeno lì nessuno vi viene a fare la bua...
Vabbeh, dai, il mio sforzo non è stato sufficientemente apprezzato... Mi autoinfliggo un 5/10