io in genere 23 ----- 7
pero' ultimamente 22.30 ------ 6 , potrei stare ancora a dormire ma mi vien di alzarmi ed essere attivo in questo mondo competitivoh!
io in genere 23 ----- 7
pero' ultimamente 22.30 ------ 6 , potrei stare ancora a dormire ma mi vien di alzarmi ed essere attivo in questo mondo competitivoh!
Lasciamo perdere, questi giorni sto su un generale 03:00 --- 11:00
Non č nč troppo tardi per essere notturno, nč troppo presto per essere un essere umano, sono a cavallo tra neutrale e lato oscuro della forza![]()
01:00 - 8:00 ma devo cambiare assolutamente perché poi durante il giorno mi sento stanco
00.00 - 07.00
ieri sono crollato alle 21 e mi sono svegliato stamattina alle 6...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mbo, 0.00/0.30 - 7.00
1.30 \ 8.00
In media 02:30 - 08:00, a volte anche 03:00...![]()
23 30/ 6:30 dal lunedģ al venerdģ, dalla sera del venerdģ alla cazzo fino alla sera della domenica
ragazzi prima vi alzate, prima avete "vantaggio" sugli altri... č una cosa quasi metafisica e difficile da spiegare, ma chi lo fa abitualmente magari lo capisce....
se vi alzate alle 11 (e io l'ho fatto per anni...) ti ritrovi gia' "a cose fatte"![]()
ese alle 11 gią faccio il sonnellino pomeridiano
1-7 mediamente
ogni tanto 2/2.30-7 (ma in questi casi č perchč ho festeggiato qualcosa, che sia san patrizio o il mio compleanno o la festa del pub...non conta. Magaris olo una semplice serata finita bene)
ultimamente no, ma ormai ho preso il ritmo. Una volta avevo la domenica ma ultimamente mi sveglio massimo alle 9
non č cosģ male, nonmi pesa fare tardi ma solo alzarmi presto
in ogni caso, č pericoloso dormire meno di 5 ore, un mio amico ha avuto problemi a livello muscolare (non esco con lui, la sera, se č questo che pensi)
![]()
be', finche' dormi 5 ore almeno, tutto ok
ma se non dormi per 3 notti di seguito, son caxxi amari.... iniziano le visioni di padre pio biondo!
spendi meno in troca!!!!
dormirecon tre figlie ah ah ah
Mezzanotte - - > sei