il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 614

Pagina 614 di 3091 PrimaPrima ... 11451456460461261361461561662466471411141614 ... UltimaUltima
Risultati da 12.261 a 12.280 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #12261
    Eliwan
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Sì ma se J4S fa da campione, con te e eliwan si confermano comunque le nostre teorie.
    Veramente ora ho il groppo in gola (cit.) e voto Liberi e Uguali di D'Alema

    https://youtu.be/h7vIoxZ8T4k

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 02-01-18 alle 21:31

  2. #12262
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    arriveranno nel 2020

  3. #12263
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    roba di alemanno come i nuovi autobus?
    Ritenta, sarai più fortunato.

  4. #12264
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    io mi sono ufficialmente candidato con il m5s

  5. #12265
    Eliwan
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    io mi sono ufficialmente candidato con il m5s
    Finalmente uno che si mette in gioco
    Occhio solo a rigare dritto altrimenti c'è la multa da pagare

    Liberi e Ugualiiiii..... Liberi e Ugualiiiii.... ho il groppo in gola sulle bustine biodegradabili... Liberi e Ugualiiiii!!!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  6. #12266
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Finalmente uno che si mette in gioco
    Occhio solo a rigare dritto altrimenti c'è la multa da pagare

    Liberi e Ugualiiiii..... Liberi e Ugualiiiii.... ho il groppo in gola sulle bustine biodegradabili... Liberi e Ugualiiiii!!!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    se vi iscriveste anche voi al portale e mi votaste, proporrei le vergini di cittadinanza.

  7. #12267
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    una roba più seria e un po' più preoccupante, soprattutto per gli iscritti alla piattaforma. Poi per carità, può sempre essere una manovra per screditare il movivmento, come penso granparte dell'utenza ne sia convinta

    http://www.garanteprivacy.it/web/gue...docweb/7400401

    da notare
    5) dichiara, nei confronti dei titolari del trattamento di tutti i siti riconducibili al Movimento 5 Stelle, l'illiceità del trattamento dei dati personali degli utenti in ragione della comunicazione a soggetti terzi (Wind Tre S.p.A. e ITNET s.r.l.) dei dati medesimi in mancanza di idoneo presupposto;

  8. #12268
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    tradotto significa?

  9. #12269
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    Che il voto dovrebbe essere anonimo e invece probabilmente si vendono tutti i dati ai peggio reparti marketing dell'universo

  10. #12270
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    eliwan io quando vado a fare la spesa porto come me già sacchetti usati per la frutta se devo riprendere frutta
    Non si possono usare, lo stanno scrivendo ovunque.

    Certo che una norma più assurda la vedo difficile...ok imporre l'uso di sacchetti biodegradabili...ma perchè imporre anche chi deve pagarli?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #12271
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    Stando a mio zio che lavora in supermercato, quelle buste erano stra abusate, nel senso che la gente invece di prenderne una per la frutta ne faceva scorta e le usava per tutto, anche congelare le cose...
    Howl sul vecchio forum

  12. #12272
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    da notare

    ) il portale web del Movimento 5 Stelle e parte della piattaforma Rousseau sono stati realizzati avvalendosi di un prodotto software, il CMS Movable Type che, nella versione Enterprise 4.31-en, è risultata affetta da indiscutibile obsolescenza tecnica (il produttore individuava nel 31 dicembre 2013 la data di "fine vita" delle versioni 4.3x). Il blog www.beppegrillo.it utilizza invece una versione del CMS Movable Type ancora più risalente (versione 3.35), con la quale la registrazione delle password avveniva in chiaro.
    da notare

    in particolare, l'esame delle predette tabelle ha mostrato come l'espressione del voto da parte degli iscritti, in occasione della scelta di candidati da includere nelle liste elettorali del Movimento o per orientare altre scelte di rilevanza politica, venga registrata in forma elettronica mantenendo uno stretto legame, per ciascun voto espresso, con i dati identificativi riferiti ai votanti; nello schema del database risulta infatti che ciascun voto espresso sia effettivamente associato a un numero telefonico corrispondente (come del resto confermato dal dottor Casaleggio in sede ispettiva, cfr. verbale 5 ottobre 2017)
    da notare

    Nel testo dell'informativa, infatti, mentre da un lato si indica l'Associazione Rousseau quale responsabile del trattamento ai sensi dell'art. 29 del Codice (designata con atto datato 25 aprile 2016 e allegato al verbale dell'accertamento ispettivo del 5 ottobre 2017), dall'altro, non è fatta menzione delle società Wind Tre S.p.A. e ITNET s.r.l. cui i dati personali degli utenti vengono comunicati, ed è anzi riportato che "i dati non verranno diffusi né comunicati a terzi" (cfr. par. 3).
    trattamento dei dati a fini pubblicitari non dichiarato espressamente, tracciamento sistematico dei votanti

    ah la trasparenza ah la democrazia diretta
    Ritenta, sarai più fortunato.

  13. #12273
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    il m5s che viene bacchettato per violazione della privacy

  14. #12274
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    Che vergogna

  15. #12275
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    Ecco adesso faccio il grillino: com'è che questo fatto estremamente grave non è in prima pagina in tutti i giornali/telegiornali?
    Stiamo parlando del primo partito italiano, cazzo, la cui componente web è accusata dal garante della privacy di essere gestita da incompetenti e truffatori della peggior specie. In before "eeeh ma banca etruria"

  16. #12276
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    Un branco di ritardati
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #12277
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    Mi aspettavo avessero il phpnuke 2.0

  18. #12278
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ecco adesso faccio il grillino: com'è che questo fatto estremamente grave non è in prima pagina in tutti i giornali/telegiornali?
    Stiamo parlando del primo partito italiano, cazzo, la cui componente web è accusata dal garante della privacy di essere gestita da incompetenti e truffatori della peggior specie. In before "eeeh ma banca etruria"
    Giustizia ad orologeria!!!
    Howl sul vecchio forum

  19. #12279
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    quindi cocooso la scelta di di maio come candidato premier è sbagliata in quando l'Associazione Rousseau per il garante è mendace e fallato

    - - - Aggiornato - - -

    ci credo che quando fu scelto luigino al fico bruciava l'ano... ora è tutto chiaro movimento 5 fail!!!!

  20. #12280
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black

    I TG hanno tacccciuto che i dati venivano vendute a società terze, senza permesso, anzi affermando il contrario.
    Se non è malafede ciò.
    Ma sappiamo bene che il bacino di elettori M5S serve solo a generare profitto in tutte le maniere possibili alla società di Casaleggio & Co. (già specializzata in baiting web attraverso fake news).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su