il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 635

Pagina 635 di 3091 PrimaPrima ... 13553558562563363463563663764568573511351635 ... UltimaUltima
Risultati da 12.681 a 12.700 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #12681
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di




  2. #12682
    Zeta81
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    Citazione Originariamente Scritto da suzukireaian Visualizza Messaggio
    bravo, anzi bravissimo! classica risposta di uno che va a votare in questo bel paese di merda!

    Pensavo infatti di cancellarmi addirittura dal forum, pensa te
    Finalmente una buona idea

  3. #12683
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    Il Giannin voleva vendere mezzo patrimonio immobiliare dello stato

  4. #12684
    Eliwan
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    Sberla elegante della Raggi alla Meloni

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...onica/4098465/

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #12685
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    Luca Luciani ● 40 minuti fa-
    La Raggi dimostra sempre l'età mentale che ha: 12 anni.
    Prossime votazioni cari compagni a 5 stelle pensateci bene, vi cito ai danni tutti.


  6. #12686

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    Marione‏ @marionecomix
    +++comunicazione importante+++ Non risulto tra i candidati. Per cui non potrete votarmi. Grazie a tutti coloro che mi stanno scrivendo, mi dispiace.






    Noooo Marione

  7. #12687
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    marione
    troppo speciale persino per i 5s

  8. #12688
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    Non e' riuscito a iscriversi

  9. #12689
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    marione
    troppo speciale persino per i 5s
    https://twitter.com/marionecomix/sta...28324094971904

    questo è bellissimo, in pratica ammette che la frase sulla razza bianca potrebbe attirare un elettore 5s

    "non fatevi ingannare"

  10. #12690
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #12691
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Dare CONTRO a tutti e tutti, anche a sé stessi e ai princìpi cardine del Movimento....
    insomma tutta la famiglia schiava della propaganda. benissimo

  12. #12692
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    casaleggio cosa dice?

  13. #12693
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    silenzio di tomba

  14. #12694
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    meno male, sarebbe stato peggio un "tiratemi fuori di quì"


  15. #12695
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    in quel caso decide la rete

  16. #12696
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di


  17. #12697
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    Un Marione parlamentare potrebbe essere scomodo persino per i 5S, e non parlo certo delle sue vignette, anche se solo grazie ad esse accattonerebbe voti, è proprio l'incarnazione del peggior fanatico. Tra l'altro tempo fa diceva "lavoro da 25 anni, non ho certo bisogno di fare politica"

  18. #12698
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Un Marione parlamentare potrebbe essere scomodo persino per i 5S, e non parlo certo delle sue vignette, anche se solo grazie ad esse accattonerebbe voti, è proprio l'incarnazione del peggior fanatico. Tra l'altro tempo fa diceva "lavoro da 25 anni, non ho certo bisogno di fare politica"
    Se e' vero, e' chiaro che non e' qualificato per essere candidato 5s

  19. #12699
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    ..
    Ultima modifica di raistlin85; 17-01-18 alle 19:13

  20. #12700
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di

    Walter Rizzetto, deputato fuoriuscito dai 5S già 3 anni fa e oggi con Fratelli d'Italia, ha qualcosa, ma giusto qualcosina da dire agli attivisti che ora vanno a piangere da lui.

    Per chi non potesse leggere (non so se possa essere accessibile anche a chi non ha un account su Facebook) riporto qui sotto:

    Sapete che sta succedendo?

    Succede che in molti, tra attivisti e simpatizzanti del MoVimento Cinque Stelle che in queste ore sono rimasti esclusi dalle candidature, mi stanno scrivendo ed il ritornello è sempre lo stesso:

    “Avevi ragione tu a contestare il metodo! Adesso puoi darmi una mano a sputtanarli? Hai il numero di qualche giornalista?
    Devono pagarla!”

    La mia risposta la metto qui ed è una ed una soltanto (ricordando un vecchio ed elegante adagio): andate ‘AFFANCULO (cit.)

    Non darò seguito a nessuna richiesta che mi è stata fatta e, credetemi, sono molte.
    Vorrei sapere dove eravate quando qualcuno, da dentro, denunciava innumerevoli comportamenti scorretti mettendoci sempre la faccia (al contrario dei leoni di adesso, anche parlamentari, i quali “dice il deputato che vuole restare anonimo”).
    Vorrei capire dove eravate quando le squadre purgative staliniane formate da vostri attivisti randellavano online e non solo (ricordo l’occasione dell’elezione del Presidente della
    Repubblica in seno alla quale alcuni di noi hanno continuato a scrivere il vero nome certificato da un unico voto mentre i vostri presentavano Romano Prodi tra i papabili).
    Vorrei capire dove eravate quando il vostro cerchietto magico ha impedito a me ed al collega Aris Prodani di presentare emendamenti, stracciandoli e nemmeno avvisandoci (una cosa inaudita).
    Vorrei capire dove eravate quando avete trangugiato un regolamento che vi obbliga a votare sempre la fiducia al Governo (una cosa di una gravità inaudita).
    Vorrei capire dove eravate quando vi hanno imposto un nuovo Statuto votato da nessuno.
    Vorrei capire dove eravate quando alcuno vi ha chiesto nulla sul passaggio ad Alde, il gruppo più europeista in parlamento EU.
    Vorrei capire dove eravate quando Grillo ha decapitato il (regolarmente votato) candidato Sindaco a Genova.
    Vorrei capire dove eravate quando alcuni di voi ci hanno minacciato di morte e di spendere gli stipendi in medicine nostre e delle nostre famiglie.
    Vorrei capire dove eravate quando “tutti in piazza a chiedere le dimissioni” di un Sindaco o di un Alfano qualsiasi indagato ma avete giustificato il vostro Nogarin ora sotto accusa di bancarotta, turbativa d’asta ed omicidio colposo; lui resta saldo al suo posto.
    Vorrei capire dove eravate rispetto alla vostra Sindaca indagata ed il cui principale collaboratore è stato arrestato (Marra, nda) per reati gravissimi...ma è tanto carina.
    Vorrei capire dove eravate quando nessuno ha votato un Direttorio calato, altresì dall’alto.
    Vorrei capire dove eravate quando sono andato a parlare (bene) del #M5S in televisione, a La Sette, ed il vostro Guru mi ha schiaffato sul suo Blog dicendo che “non rappresentavo il MoVimento” solo perché non ero uno del suo cerchio magico e sono sempre stato autonomo di cervello; scriveva “il MoVimento non torna in tv”...beh certo...come non farsi andare di traverso il panettone del 2015 sorbendoci greggi di parlamentari, gestiti dal Grande Fratello, dalla mattina alla sera nei talk?
    Dove eravate quando ho sempre chiesto lo streaming degli incontri e l’Assemblea parlamentare mi ha sempre votato contro adducendo la scusa di quel poveretto che “non possiamo in quanto gli avversari ci spiano”; state tranquilli: con le strategie partorite da molti vostri “onorevoli” (si fanno chiamare sempre così, sapete?) riuscireste a far fallire una assemblea di condominio di 6 unità.
    Vorrei capire dove eravate quando avete accettato la candidatura consapevoli del fatto che “uno non vale uno” ma alla fine decidono in due, pure su questo; ma che, ci credevate davvero?
    Vorrei capire dove eravate quando Casaleggio ha chiesto (ed in parte ottenuto) di “incapsularmi”, poiché troppo indipendente e capace, all’allora responsabile della Comunicazione (che conferma e lo scrive in un libro) Nicola Biondo?
    Vorrei capire dove eravate quando, anche attraverso fotomontaggi (pure mal fatti...) si cercava di screditare le persone, di accendere verso di loro odio e scherno, di far passare quello che non è mai stato (ps. con Civati non ci sono mai, e mai andrò, politicamente in accordo) nei confronti di deputati del tuo gruppo; quando invece pagavo di tasca Hotel a 4 Stelle per Grillo ed i tre uomini dello staff, allora, tutto bene.
    Dove eravate quando un onorevole del #M5S pochi mesi fa è stato condannato a pagare il suo collaboratore ed invece, sfruttando un regolamento assurdo, non si fa pignorare lo stipendio che quindi è impignorabile per lui ma non per le gente comune? Privilegi? Che dite? Sulla pelle di un lavoratore che voi affermate di difendere sempre?

    Potrei continuare per ore ma preferisco osservare, asetticamente, come vi stanno trattando i vostri vitelli d’oro, come vi stanno ricompensando rispetto a milioni di selfie ed imbarazzanti sbrodolamenti.

    Provate con un Maalox oppure fate come quel Mazzillo, ex Assessore al Bilancio a Roma (a proposito, a che numero siamo...?); uno così è oro colato per i partiti: allontanato, sputtanato, deriso e licenziato, escluso dalle candidature e non sa nemmeno il perché, ma è ancora sul divano di casa, sudato che dice “mah, vediamo, speriamo, mi fido...”.
    Azzerbinato come nessuno mai, un colpo di fortuna per chiunque se lo trova nel mezzo.

    Alla peggio provate a rilassarvi con un buon libro, che nel vostro caso potrebbe essere il capolavoro moderno a firma di Di Battista od una raccolta di ricette al bicarbonato e limone a cura di Tze Tze.

    Mi spiace non abbiate trovato una occupazione in Parlamento, ora però guardate quanto avete costruito e beatevi.

    A tutti gli altri, ancora sani attivisti, faccio
    un “in bocca al lupo”.

    L’importante è che non mi scriviate più:
    il troppo godimento potrebbe essermi fatale.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su