il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 893

Pagina 893 di 3091 PrimaPrima ... 39379384388389189289389489590394399313931893 ... UltimaUltima
Risultati da 17.841 a 17.860 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #17841
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Guardate che questo governo dura 5 anni.
    governo che dura 5 anni lolololol

  2. #17842
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    renzi rispetto a Di Maialvini è uno statista di caratura mondiale
    figurati Silvio rispetto a renzie

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Quindi dobbiamo sperare che vada tutto a puttane?

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    inutile sperare nelle cose certe

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #17843
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    governo che dura 5 anni lolololol
    Lolla lolla pure quanto vuoi

    Anche perché se dovesse mai cadere, vorrebbe dire che il Paese è ormai fallito.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shun Nagall; 21-05-18 alle 15:33

  4. #17844
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    mentre il garante della privacy continua a bacchettare sulla gestione dei dati degli iscritti a rousseau
    casaleggio ha aperto un bel conto corrente a nome della stessa associazione dove far confluire i soldi destinati al microcredito
    spero che sia mantenuta la più rigorosa trasparenzah su entrate e uscite da questo bel salvadanaio nella mani di daviduccio, visto che il trasparentissimo metodo precedente ha creato dei mostri
    a proposito quanti ne hanno cacciati rispetto a un mese fa? quante denunce per danno d'immagine?

    bonus:
    http://www.ilgiornale.it/news/politi...a-1528829.html
    Ultima modifica di alastor; 21-05-18 alle 15:42
    Ritenta, sarai più fortunato.

  5. #17845
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Che durerà 5 anni ci sono pochi dubbi, hanno una maggioranza enorme e per molti di questi figli di nessuno essere arrivati lì è come aver vinto la lotteria.

    Ricordo solo che fino a poco fa giustificavi l'alleanza con la lega con la scusa che sarebbe durata giusto il tempo di fare la legge elettorale e poco altro

    Trollino da due soldi

  6. #17846
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Poco fa stavo leggendo su Facebook i commenti al post di una ragazza che conosco che lo ha avuto come docente in UniFi, e c'era chi ipotizzava che fosse stato scelto da Berlusconi in quanto sarebbe uno che fa parecchio il piacione con le donne
    Stai rosicando talmente tanto che si sente il rumore fino a qui

  7. #17847
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Lolla lolla pure quanto vuoi

    Anche perché se dovesse mai cadere, vorrebbe dire che il Paese è ormai fallito.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Mi dici dovei sei vissuto fino ad ora?

    La nostra costituzione è stata scritta per poter avere una governabilità flessibile ed impedire un governo duraturo...


    https://it.wikipedia.org/wiki/Govern...ani_per_durata

  8. #17848
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    L'ufficio di Cottarelli aveva evidenziato già prima delle elezioni la quantità di balle proposte.
    Ai grillini mancavano 60 miliardi in coperture e al cdx 50.

    http://osservatoriocpi.unicatt.it/cp...nanza-pubblica

    L'unico partito che non le ha sparate grosse è stato +Europa, che infatti non ha superato lo sbarramento per il proporzionale, ma ha eletto la Bonino al Senato e alla Camera Tabacci (che ha prestato il simbolo) e Magi (quello che ha fatto scoppiare lo scandalo Mafia Capitale mentre i grillini urlavano che Marino parcheggiava la macchina senza permesso).
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Peraltro mancano ILVA e Alitalia che alla fine cuberanno due o tre miliardi all'anno facile.
    Up
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  9. #17849

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Stai rosicando talmente tanto che si sente il rumore fino a qui
    Ho scritto che è uno stupratore? No, ho solo riportato una battuta fatta da un'altra persona, che ci sarà mai da rosicare

    Alla fine poteva andare molto peggio, ci siamo scansati Di Maio premier

  10. #17850
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Il problema è che non ci siamo scansati nè Salvini, nè Di Maio.
    Se tutto va come sembra avremo un personaggio di secondo piano come premier, vincolato ad un programma scritto da altri, con il "comitato di conciliazione" (non ricordo se è il nome esatto) a fargli da badante e i due leader politici dei partiti di maggioranza in due ministeri chiave,
    A posto siamo

  11. #17851
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    È chiaramente un governo che ci accompagnerà alle elezioni europee del 2019.

  12. #17852
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Che durerà 5 anni ci sono pochi dubbi, hanno una maggioranza enorme e per molti di questi figli di nessuno essere arrivati lì è come aver vinto la lotteria.

    Ricordo solo che fino a poco fa giustificavi l'alleanza con la lega con la scusa che sarebbe durata giusto il tempo di fare la legge elettorale e poco altro

    Trollino da due soldi
    No, durerà perché Berlusconi non vuole tornare alle elezioni, i suoi non vogliono, Fratelli d'Italia non vuole, i Piddini non vogliono.

    Tutti hanno terrore di nuove urne tranne Lega e 5 Stelle.

    Entrambi sono al governo e dubito vogliano fallire dinanzi agli occhi dei loro elettori dopo essersi spesi tanto.

    Ma soprattutto 15 mila euro al mese, con nessuna certezza di essere riconfermati, sono più che un ottimo incentivo.

    Offrirli a ZTL coi 5Stelle e vedi come si trasforma anche lui nel più agguerrito dei pentastellati.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  13. #17853
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Li aspetto al varco quando l'europetta di allabrà arriverà per riscuotere

    Per il momento solo chiacchiere

  14. #17854
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Li aspetto al varco quando l'europetta di allabrà arriverà per riscuotere

    Per il momento solo chiacchiere
    Esatto

    Articolo 81

    Lo Stato assicura l'equilibrio tra le entrate e le spese del proprio bilancio, tenendo conto delle fasi avverse e delle fasi favorevoli del ciclo economico.

    Il ricorso all'indebitamento è consentito solo al fine di considerare gli effetti del ciclo economico e, previa autorizzazione delle Camere adottata a maggioranza assoluta dei rispettivi componenti, al verificarsi di eventi eccezionali.

    Ogni legge che importi nuovi o maggiori oneri provvede ai mezzi per farvi fronte.
    Le Camere ogni anno approvano con legge il bilancio e il rendiconto consuntivo presentati dal Governo.

    L'esercizio provvisorio del bilancio non può essere concesso se non per legge e per periodi non superiori complessivamente a quattro mesi.
    Il contenuto della legge di bilancio, le norme fondamentali e i criteri volti ad assicurare l'equilibrio tra le entrate e le spese dei bilanci e la sostenibilità del debito del complesso delle pubbliche amministrazioni sono stabiliti con legge approvata a maggioranza assoluta dei componenti di ciascuna Camera, nel rispetto dei princìpi definiti con legge costituzionale.

    https://www.senato.it/1025?sezione=1...ro_articolo=81
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  15. #17855
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Madonna quanta merda il wall of text, e che ti aspetti che il pubblico del tennis applauda una pentastellata ?
    Rinfrescami la memoria: tu sei quel bimbo speciale che come base del suo pensiero politico, e a quanto pare prima preoccupazione della sua esistenza, ha "il mio svapo"? [E pure qualcosa sulle auto d'epoca]


    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    In realtà io spero che lavorino bene. Non ci tengo a finire sotto un ponte come Kurt cobain
    Nessuno spera che le cose vadano male - anzi, sarei felice di cambiare idea in caso di "miracolo" - ma le premesse non sono confortanti: prevedono spese enormi con coperture vaghe (tanto da non fare nessun numero) e nessuna sicurezza di un vero ritorno, intendono implementare sia la flat tax che il "reddito di cittadinanza", parlano tanto di fare finalmente un giro di vite sull'evasione fiscale ma propongono un maxi-condono, più alcune idee che se fossero state proposte da altri, questi ipocriti qui avrebbero minacciato rivolta armata (che idea di "vincolo di mandato" hanno? Limitare i cambi di casacca facili, come nel Portogallo a cui dicono di riferirsi, o qualcosa di peggio?).
    E ci sono parecchi scenari in caso di fallimento parziale o completo, che vanno da quello più ottimistico alla Tsipras, un rapido scontro frontale con la realtà e passaggio a un'azione di governo di basso cabotaggio, evitando grossi danni, ad altri più pessimistici come la colla messa sul pedale del nazional-populismo, per coprire ogni lacuna e non perdere consenso.

  16. #17856

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    No, durerà perché Berlusconi non vuole tornare alle elezioni, i suoi non vogliono, Fratelli d'Italia non vuole, i Piddini non vogliono.

    Tutti hanno terrore di nuove urne tranne Lega e 5 Stelle.

    Entrambi sono al governo e dubito vogliano fallire dinanzi agli occhi dei loro elettori dopo essersi spesi tanto.

    Ma soprattutto 15 mila euro al mese, con nessuna certezza di essere riconfermati, sono più che un ottimo incentivo.

    Offrirli a ZTL coi 5Stelle e vedi come si trasforma anche lui nel più agguerrito dei pentastellati.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Mi sa che non hai visto gli ultimi sondaggi

    E sono passati solo 2 mesi dal voto, pensa tra un anno che bei numeri che avranno

  17. #17857
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai visto gli ultimi sondaggi

    E sono passati solo 2 mesi dal voto, pensa tra un anno che bei numeri che avranno
    I sondaggi non contano una mazza. Siamo al governo. Punto.

    E speriamo per tutti di fare bene.

    A me la Lega non piace, la flat Tax è una caxxata e tante altre cose non sopporto... ma...il mio terrore vero, deriva da un governo completamente di centrodestra.

    E la cosa che mi preoccupa di più è che in questo paese non si vedo più uno straccio di sinistra porca buttana.

    Modifica la Fornero, aiuti le aziende e tagli i vitalizi e quei sondaggi vedi come cambiano.

    Muore B. e vedi come cambiano ulteriormente.

    Guardate ora i sondaggi è come sognare lo scudetto della AS Roma in pieno Agosto.

    O sognare il Triplete con la maglia bianconera. Durerebbe giusto il tempo della suonata di una sveglia mattutina.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shun Nagall; 21-05-18 alle 19:03

  18. #17858
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Articolo 81!
    !accot is non
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #17859

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Fino al mese scorso ti piaceva postarli però eh?

  20. #17860
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Fino al mese scorso ti piaceva postarli però eh?
    Era prima delle elezioni. Non mancavano anni a queste ultime.

    E soprattutto dovevo fare campagna elettorale

    Dovevo limitare la forte deriva Zetattiellattista in questo Topic. Oltre la corrente Dehorriana.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su