il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 903

Pagina 903 di 3091 PrimaPrima ... 403803853893901902903904905913953100314031903 ... UltimaUltima
Risultati da 18.041 a 18.060 di 61810

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #18041
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Le sue idee vanno scartate perché è un coglione che spara minchiate..il partito se lo è voluto tenere come "garante"
    2+2

  2. #18042
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Dai che se ti tassano lo svapo diventa colpevole anche per te
    Ma certamente il problema è che diventerebbero colpevoli perché avrebbero mentito in quanto hanno detto che l’avrebbero tolta se non la tolgono evidente che avrebbero mentito e per quello che mi riguarda non mi fiderei più

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Infatti nessuno dice questo. Si parla dei morti causati dai 5 stelle negli ultimi 5 anni in quei pochi posti dove sciaguratamente hanno un minimo di potere
    Mi sono perso qualcosa ?

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Le sue idee vanno scartate perché è un coglione che spara minchiate..il partito se lo è voluto tenere come "garante"
    2+2
    Scusa come garante di cosa? Mica era nei casini o rischiava la galera per debiti come Silvio nel 92 quando ha fatto il movimento

  3. #18043
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    446

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Chiunque dica che grillo è un omicida e quindi il suo movimento e le sue idee fatte decenni dopo aver pagato valanghe di soldi e scontata la pena vanno scartate a prescindere perde il diritto di votare sia destra che sinistra che centro dato che quelle idee di morti ne hanno fatti decine di milioni.

    Condoni ne hanno beneficiato tutte le parti politiche e mi viene da pensare a quello che hanno fatto Silvio e bersani sulle successioni per dare un idea.

    Grillo va predicando minchiate su onestà e presunte qualità morali da anni,mentre dovrebbe semplicemente chiudere la bocca , dal momento che è un omicida pluripregiudicato.Si levasse dal cazzo, farebbe un favore a tutti.Ovviamente, il fatto che possegga il marchio del partito che va a governare l'italia, avendo ampiamente dimostrato in lungo ed in largo di influenzarne i comportamenti e le decisioni, a me fa abbastanza ribrezzo.
    Questo a prescindere dalla presunta qualità delle idee del movimento, che ovviamente non voto, per motivi prettamente politici.

    Cmq aspetto la riabilitazione istantanea di Berlusconi da parte dei grillini, per ovvia par condicio.

  4. #18044
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo



    NEVA FORGETA

  5. #18045
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    La legge fa notevole differenza fra omicidio colposo, preterintenzionale e volontario e premeditato, ricorda che un giorno può capitare anche a te un incidente o un momento di distrazione sia a lavoro che in strada che in casa. E nessuno ti dovrebbe chiamare omicida se è stato un incidente. Per quanto riguarda la diffamazione non ho presente un partito importante che non abbia subito lui o i leccapiedi una condanna a riguardo, soprattutto da dopo la depenalizzazione.

  6. #18046
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    446

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Le sue idee vanno scartate perché è un coglione che spara minchiate..il partito se lo è voluto tenere come "garante"
    2+2
    Vero, mi ero dimenticato dell'ultima minchiata, il cambio di associazione, in cui il profeta ha mollato il simbolo, ma è per l'appunto rimasto come "garante".
    Il che in soldoni, non cambia un cazzo, se qualcosa non gli sta bene, si fa come vuole lui.

  7. #18047
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Ah beh in quel caso ovvio che ne voglia restare garante, su quel partito ci ha messo faccia e vita, non vuole rischiare che qualcuno prenda derive autonome e glielo screditi. Non credo voi diate via cose vostre ancora legate a voi

  8. #18048
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio

    Mi sono perso qualcosa ?
    Grillo è stato citato come esempio perché la sua irresponsabilità criminale ha causato dei morti, la stessa irresponsabilità che, decenni dopo, avrebbe avuto Nogarin per non aver messo in sicurezza gli argini (8 morti) e la Appendino per non aver garantito adeguate vie di fuga a quella piazza (1 morto e MILLE feriti)

    E poi c'è Roma, dove le buche non stanno uccidendo solo vecchi in bicicletta ma anche giovani ventenni in motorino. E questi sono i più fortunati, gli altri rimasti tetraplegici o in coma irreversibile non fanno neanche notizia.

  9. #18049
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Darkstar Visualizza Messaggio
    ....Cmq aspetto la riabilitazione istantanea di Berlusconi da parte dei grillini, per ovvia par condicio.
    impossibile
    grillo non lavorava su mediaset perché si rifiutavano di pagarlo in nero

  10. #18050
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    446

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    impossibile
    grillo non lavorava su mediaset perché si rifiutavano di pagarlo in nero
    vero, chiedo venia

  11. #18051
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Che meraviglia , i 5s riescono sempre ad andare al di là delle più rosee aspettative...sinceramente avevo una opinione migliore su Salvini ( sia chiaro non lo voterei nemmeno sotto tortura ) ma non pensavo si facesse coinvolgere così in questo circo di freaks
    Mah, per me è un caso di "chi si somiglia si piglia"... La Lega Nord del primo boom a inizio anni '90 era molto populista, sembrava dover spaccare il mondo, e poi abbiamo visto come è andata (ricorda qualcosa?). Salvini col suo merito innegabile di avere resuscitato un partito che nel 2013 era quasi morto, la ha anche modificata molto e fatto tesoro della lezione dei 5S. A differenza dei pentas, tuttavia, ha molti politici e amministratori ormai navigati fra le loro fila, tanto da essere convinto che l'utilità della Lega, per i 5S, sia anche quelli di avere dei "badanti", gente più preparata che aiuti i loro a muoversi.


    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Eliwan sta cominciando ad andare in crisi, siamo passati da "rispondo a tutto" a "rispondo solo a quei post dove c'è della possibilità di uscirne" a "la butto in caciara e ogni tanto tiro frecciate a ZTL"
    Avevo fatto caso come i rumori di fondo fossero ancora più frequenti nelle ultime pagine.


    Appena letta questa:

    [Riguardo Conte devoto a Padre Pio], è sintomatico del prossimo andazzo del governo essere devoti di un santo con le mani bucate

  12. #18052
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Grillo è stato citato come esempio perché la sua irresponsabilità criminale ha causato dei morti, la stessa irresponsabilità che, decenni dopo, avrebbe avuto Nogarin per non aver messo in sicurezza gli argini (8 morti) e la Appendino per non aver garantito adeguate vie di fuga a quella piazza (1 morto e MILLE feriti)

    E poi c'è Roma, dove le buche non stanno uccidendo solo vecchi in bicicletta ma anche giovani ventenni in motorino. E questi sono i più fortunati, gli altri rimasti tetraplegici o in coma irreversibile non fanno neanche notizia.
    Trovami un governo durante il quale non sia morta una persona e non ne abbiano incolpato un sindaco di quella parte politica. Alla strage del tunnel del monte bianco è stato condannato a qualche mese di carcere pena sospesa persino il sindaco della cittadina. Che colpe aveva ? Quando succedono quelle tragedie si cerca di incolpare quanta più gente possibile per ovviamente prendere più soldi possibile, nessun sindaco può fare nulla quando si genera il panico e la massa si muove. Mentre, ribadisco, c’è notevole differenza fra colposo e premeditato, e vediamo la prima volta che vi succede qualcosa al volante e ripetete a voi stessi “no non è possibile non può essere successo a me” mentre portano via in ambulanza la vostra vittima.

    Quando hanno abbattuto il WTC Giuliani è diventato il sindaco d’america, nessuno lo ha crocefisso perché non aveva messo in moto le procedure che ci sono oggigiorno.

  13. #18053
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Trovami un governo durante il quale non sia morta una persona e non ne abbiano incolpato un sindaco di quella parte politica. Alla strage del tunnel del monte bianco è stato condannato a qualche mese di carcere pena sospesa persino il sindaco della cittadina. Che colpe aveva ? Quando succedono quelle tragedie si cerca di incolpare quanta più gente possibile per ovviamente prendere più soldi possibile, nessun sindaco può fare nulla quando si genera il panico e la massa si muove. Mentre, ribadisco, c’è notevole differenza fra colposo e premeditato, e vediamo la prima volta che vi succede qualcosa al volante e ripetete a voi stessi “no non è possibile non può essere successo a me” mentre portano via in ambulanza la vostra vittima.

    Quando hanno abbattuto il WTC Giuliani è diventato il sindaco d’america, nessuno lo ha crocefisso perché non aveva messo in moto le procedure che ci sono oggigiorno.
    Meno male che qualcuno che ragiona qui esiste ancora....

    Poi in caso di tragedie io evito di commentare se non quando strettamente necessario.

    Vedi padri o madri che dimenticano le figlie piccole in auto et simili.

    Posso valutare forse dopo quando si sono espressi i giudici a riguardo per avere una mia idea.

    Fare sciacallaggio sulle tragedie quello è veramente disgustoso. Almeno per me.


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shun Nagall; 22-05-18 alle 15:17

  14. #18054
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Scusa come garante di cosa?
    appunto
    Ritenta, sarai più fortunato.

  15. #18055
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Trovami un governo durante il quale non sia morta una persona e non ne abbiano incolpato un sindaco di quella parte politica. Alla strage del tunnel del monte bianco è stato condannato a qualche mese di carcere pena sospesa persino il sindaco della cittadina. Che colpe aveva ? Quando succedono quelle tragedie si cerca di incolpare quanta più gente possibile per ovviamente prendere più soldi possibile, nessun sindaco può fare nulla quando si genera il panico e la massa si muove. Mentre, ribadisco, c’è notevole differenza fra colposo e premeditato, e vediamo la prima volta che vi succede qualcosa al volante e ripetete a voi stessi “no non è possibile non può essere successo a me” mentre portano via in ambulanza la vostra vittima.

    Quando hanno abbattuto il WTC Giuliani è diventato il sindaco d’america, nessuno lo ha crocefisso perché non aveva messo in moto le procedure che ci sono oggigiorno.
    I 5 stelle governano in una manciata di comuni, tra questi quelli grandi si contano sulle dita di mezza mano, se nemmeno i morti che hanno causato vanno bene su cosa altro dovremmo giudicare il loro operato?
    "Lasciamoli lavorare."
    Li abbiamo lasciati. Questo è quello che hanno fatto

    E un sindaco non viene semplicemente "incolpato per prendere più soldi possibile" (a proposito, complimenti per questo giudizio sulle vittime), ha una precisa responsabilità giuridica altrimenti sarebbe poco più di un pupazzo al governo di un comune. Ah già, dimenticavo che tutti i vostri politici grillini sono pupazzi

  16. #18056
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    446

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Trovami un governo durante il quale non sia morta una persona e non ne abbiano incolpato un sindaco di quella parte politica. Alla strage del tunnel del monte bianco è stato condannato a qualche mese di carcere pena sospesa persino il sindaco della cittadina. Che colpe aveva ? Quando succedono quelle tragedie si cerca di incolpare quanta più gente possibile per ovviamente prendere più soldi possibile, nessun sindaco può fare nulla quando si genera il panico e la massa si muove. Mentre, ribadisco, c’è notevole differenza fra colposo e premeditato, e vediamo la prima volta che vi succede qualcosa al volante e ripetete a voi stessi “no non è possibile non può essere successo a me” mentre portano via in ambulanza la vostra vittima.

    Quando hanno abbattuto il WTC Giuliani è diventato il sindaco d’america, nessuno lo ha crocefisso perché non aveva messo in moto le procedure che ci sono oggigiorno.
    Il reato infatti è omicidio colposo.Non lo dico io, lo dice una sentenza.E' ovvio che sia meno grave di un omicidio volontario, ma è un reato penale.GRAVE.(oggigiorno ancora di più rispetto ad un tempo).
    O domani, mentre alla guida controllo il cellulare, mi distraggo e metto sotto tua moglie e tuo figlio,mandandoli all'altro mondo.
    Poi vengo da te , e scommetto che hai cambiato idea , su quanto sia grave un omicidio colposo, e mi interesserebbe sentire i tuoi giudizi sulla mia persona.
    Forse preferiresti vedermi come garante del partito al governo?

  17. #18057
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    appunto
    Nono quello che volevo dire l’ho spiegato nel post successivo, quando ho scritto garante di cosa chiedevo, chiedendolo nella maniera sbagliata, in che modo sarebbe negativo che il fondatore di un movimento così importante vogli mantenere il controllo di una cosa sua

  18. #18058
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    446

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Meno male che qualcuno che ragiona qui esiste ancora....
    Fare sciacallaggio sulle tragedie quello è veramente disgustoso. Almeno per me.
    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Davvero? Perchè la tua squadra giallo/verde non perde occasione e non mi pare di averti mai visto dire qualcosa.

  19. #18059
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Che poi se non avesse avuto colpa invece di condannarlo per omicidio colp-oso lo avrebbero assolto.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #18060
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    446

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Che poi se non avesse avuto colpa invece di condannarlo per omicidio colp-oso lo avrebbero assolto.
    ma infatti.
    A questo punto poi, leviamo dal codice penale l'omicidio colposo, tanto sono solo ragazzate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su