il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 913

Pagina 913 di 3091 PrimaPrima ... 413813863903911912913914915923963101314131913 ... UltimaUltima
Risultati da 18.241 a 18.260 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #18241
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.764

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    dai eliwan, davvero basta. Sei stucchevole

  2. #18242
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dai eliwan, davvero basta. Sei stucchevole
    Ok mi taccio fino alla nomina del premier.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  3. #18243
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.597

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    tutto bellissimo Premettendo che un premier che ha anche solo dato una mano lato stamina è cmq fuori luogo, la questione del curriculum è un po' più complessa e bisognerebbe vedere realmente cosa ha scritto o meno.
    Nella mia esperienza ho fatto un paio di corsi di studi avanzati al Cetif in cattolica a milano. Di entrambi ho l'attestato e li ho messi pure nel curriculum, ma francamente non credo che abbiano salvato il mio nome e cognome come studente probabilmente perchè risulta il mio datore di lavoro. Forse è roba del genere.
    Se invece ha fatto passare come studi avanzati dei corsi di lingua mentre era in ferie la faccenda cambia abbastanza
    si ma la tua maestra delle elementari che ne dice di te ?
    perché la cosa importante è quella
    Ritenta, sarai più fortunato.

  4. #18244
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    La cosa che non capisco è come sia possibile che partiti da milioni di voti non riescano a trovare persone inattaccabili.

    Potevano mettere Raistlin che ha preso un titolo in un'università americana (vero e con video allegato) e ha il master che hanno i direttori naturali gran mascalzon lup man pezz di merd dottor.
    Ed invece starò a guardare perché voi di j4s non avete creduto nel mio progetto ;'(...
    Ultima modifica di raistlin85; 23-05-18 alle 09:07

  5. #18245
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.635

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    La cosa che non capisco è come sia possibile che partiti da milioni di voti non riescano a trovare persone inattaccabili.

    Potevano mettere Raistlin che ha titoli e pubblicazioni in università americane.
    Ed invece starò a guardare perché voi di j4s non avete creduto nel mio progetto ;'(...
    Figa, dal prenderli per il culo sei arrivato a difenderli. Sei un grillino sotto mentite spoglie. Che cazzo pretendevi?

  6. #18246
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    La cosa che non capisco è come sia possibile che partiti da milioni di voti non riescano a trovare persone inattaccabili.
    Eh, trovala una persona con un curriculum di spessore disposta a esporsi in questo modo

  7. #18247
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Figa, dal prenderli per il culo sei arrivato a difenderli. Sei un grillino sotto mentite spoglie. Che cazzo pretendevi?
    La Lega e il M5S hanno fatto un settlement agreement. Vediamoli all'opera prima di giudicare.

    A Ottobre già avremo un idea più chiara

    E vedremo come andremo a rifinanziare il debito per tutte le leggi che sono state promesse

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  8. #18248
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    La persona inattaccabile non esiste, ne è mai esistita, perché appena ti proponi per i 5 stelle o per trump vanno indietro fino alle elementari, e se hai fatto offerte benefiche per una onlus che DOPO la sua fondazione non hai manco diretto ma per un periodo ha commesso un errore diranno che sei un cialtrone amico dei truffatori.

    Nessuno di voi potrà mai assurgere a cariche di alcun genere dato che troveranno i vostri account mail e forum fino a vent’anni fa e ogni vostro singolo post sarà sputtanato in pubblico.
    La prima cazzata che avete scritto si Facebook farà bella mostra di se sui quotidiani di o destra o sinistra, avete scritto qualcosa di denigratorio sulle donne ? Preparatevi le scuse fin da adesso.
    Come dite ? Manco avete una laurea con specializzazione ? Posizione fetale nell’angolo attendendo la morte per fame, raus !

    - - - Aggiornato - - -

    E purtroppo la stessa cosa vale anche per altre parti politiche, il getto di merda arriva da ogni direzione

  9. #18249
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    La persona inattaccabile non esiste, ne è mai esistita, perché appena ti proponi per i 5 stelle o per trump vanno indietro fino alle elementari, e se hai fatto offerte benefiche per una onlus che DOPO la sua fondazione non hai manco diretto ma per un periodo ha commesso un errore diranno che sei un cialtrone amico dei truffatori.

    Nessuno di voi potrà mai assurgere a cariche di alcun genere dato che troveranno i vostri account mail e forum fino a vent’anni fa e ogni vostro singolo post sarà sputtanato in pubblico.
    La prima cazzata che avete scritto si Facebook farà bella mostra di se sui quotidiani di o destra o sinistra, avete scritto qualcosa di denigratorio sulle donne ? Preparatevi le scuse fin da adesso.
    Come dite ? Manco avete una laurea con specializzazione ? Posizione fetale nell’angolo attendendo la morte per fame, raus !
    Scusami ma questo post trasuda ingenuità da tutti i pori....
    Proponi un perfetto sconosciuto come presidente del consiglio e non ti aspetti che i giornalisti vadano ad indagare sul suo passato?

    Su questo quoto in pieno Mentana (via fb):
    È evidente che il problema vero con il professor Conte non è la verifica ai raggi X del suo curriculum, ma il fatto che sia stato necessario andare a leggerlo per sapere chi fosse il candidato premier di una coalizione politica. È questa la vera anomalia, affidare la guida di un governo di forte rottura politica e economica a una figura tecnica, non eletta, non conosciuta e che non ha avuto voce in capitolo nella stesura di un programma-contratto così dirompente e vincolante. Il resto viene dopo: se il candidato è sostanzialmente sconosciuto è ovvio che il suo operato venga verificato a partire dal curriculum, che certo non era stato compilato in vista di un inimmaginabile futuro istituzionale. Insomma, se Conte dovesse saltare non sarebbe mai a causa dei soggiorni estivi alla NYU (quelli al massimo sarebbero uno dei pretesti) ma semmai per la fragilità della sua candidatura

  10. #18250
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Eh, trovala una persona con un curriculum di spessore disposta a esporsi in questo modo
    Persone con un curriculum decente e una carriera pulita che non vogliano fare i presidenti del consiglio?

    Ormai li trovi persino a fare i bidelli nelle scuole.

    Dai... Non diciamo idiozie.



    Quello che dice Mentana è giusto, ma abbastanza banale.
    A meno che una delle due forze non ceda, è impossibile fare il governo con una figura politica che non sia un fantoccio.

    Ma diciamo la verità, siamo ben abituati a questo; Monti, Lorenzin, Gelmini etc etc...tutti fantocci di qualcun altro.
    Ultima modifica di raistlin85; 23-05-18 alle 09:17

  11. #18251
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.764

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    manuè non era disponibile

  12. #18252
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Persone con un curriculum decente e una carriera pulita che non vogliano fare i presidenti del consiglio?

    Ormai li trovi persino a fare i bidelli nelle scuole.

    Dai... Non diciamo idiozie.



    Quello che dice Mentana è giusto, ma abbastanza banale.
    A meno che una delle due forze non ceda, è impossibile fare il governo con una figura politica che non sia un fantoccio.

    Ma diciamo la verità, siamo ben abituati a questo; Monti, Lorenzin, Gelmini etc etc...tutti fantocci di qualcun altro.
    Non mi risulta che Lorenzin e Gelmini siano stati presidenti del consiglio però...
    Howl sul vecchio forum

  13. #18253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Scusami ma questo post trasuda ingenuità da tutti i pori....
    Proponi un perfetto sconosciuto come presidente del consiglio e non ti aspetti che i giornalisti vadano ad indagare sul suo passato?

    Su questo quoto in pieno Mentana (via fb):
    Io non ho mai detto che sia sbagliato indagare sul passato di una persona. Quello che invece è molto sbagliato è prendere il passato di una persona, sia essa del Movimento 5 Stelle oppure di qualsiasi altra parte politica, e demonizzarlo senza alcuna ragione.

  14. #18254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Persone con un curriculum decente e una carriera pulita che non vogliano fare i presidenti del consiglio?

    Ormai li trovi persino a fare i bidelli nelle scuole.

    Dai... Non diciamo idiozie.



    Quello che dice Mentana è giusto, ma abbastanza banale.
    A meno che una delle due forze non ceda, è impossibile fare il governo con una figura politica che non sia un fantoccio.

    Ma diciamo la verità, siamo ben abituati a questo; Monti, Lorenzin, Gelmini etc etc...tutti fantocci di qualcun altro.
    In un paese normale il premier lo fa il leader del partito di maggioranza, poi si tratta sui contrappesi...

    Comunque "fare il presidente del consiglio" e "fare il presidente del consiglio all'ombra di Salvini e Di Maio, con un programma stabilito da altri e al 99% irrealizzabile e un "comitato" che prende le decisioni al posto tuo" è una cosa un po'diversa.
    Il rischio di sputtanarsi per il resto della vita è praticamente certo

  15. #18255
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Ennamo. Ci ha messo pure Yale (!) in alcune versioni del curriculum. Ma poi diciotto pagine . Di che stiamo parlando. È un mitomane. Se aspiri a fare carriera politica 'ste cose non si possono fare, lo sanno pure i sassi, da decenni. È un mitomane pollo.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  16. #18256
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    manuè come mai non ti sei reso disponibile?????????.

    Che scheletri hai nell' armadio?

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  17. #18257
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.320
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Io non ho mai detto che sia sbagliato indagare sul passato di una persona. Quello che invece è molto sbagliato è prendere il passato di una persona, sia essa del Movimento 5 Stelle oppure di qualsiasi altra parte politica, e demonizzarlo senza alcuna ragione.
    Giusto, e indovina chi ci ha fondato un movimento politico su questo modo di fare?

  18. #18258
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.927
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Io non ho mai detto che sia sbagliato indagare sul passato di una persona. Quello che invece è molto sbagliato è prendere il passato di una persona, sia essa del Movimento 5 Stelle oppure di qualsiasi altra parte politica, e demonizzarlo senza alcuna ragione.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  19. #18259

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Giusto, e indovina chi ci ha fondato un movimento politico su questo modo di fare?
    Se non riescono a capire neanche questo sono proprio fuori dal mondo

  20. #18260
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.650
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Ok mi taccio fino alla nomina del premier.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

    1
    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    La Lega e il M5S hanno fatto un settlement agreement. Vediamoli all'opera prima di giudicare.

    A Ottobre già avremo un idea più chiara

    E vedremo come andremo a rifinanziare il debito per tutte le leggi che sono state promesse

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    manuè come mai non ti sei reso disponibile?????????.

    Che scheletri hai nell' armadio?

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ed è passata mezz'ora.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su