il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 725

Pagina 725 di 3091 PrimaPrima ... 22562567571572372472572672773577582512251725 ... UltimaUltima
Risultati da 14.481 a 14.500 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #14481
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Tornare a votare mi sembra come quando lancio uno script, mi da' errore, e allora lo rilancio compulsivamente sperando che cambi qualcosa.

  2. #14482
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Se torniamo alle elezioni si vota lega in massa e ciao ciao

    Inviato da un pinguino spanato
    ti piacerebbe

    sicuramente a nuove elezioni la lega aumenterebbe, ma tanto e di più i 5 Stelle che diventerebbero rispettivamente il secondo e primo partito. ma se pensi davvero che il centrodestra possa governare da solo sei illuso.

  3. #14483
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Se torniamo alle elezioni si vota lega in massa e ciao ciao

    Inviato da un pinguino spanato
    Giusto. Salvini premier e Brunetta all'economia. Sgarbi alla cultura e Ztl allo sport!!!!
    Prevedo una corsa ai seggi che manco i bollini antifrode potrà fermare!!
    Ultima modifica di Shun Nagall; 07-03-18 alle 12:40

  4. #14484
    Zeta81
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    ti piacerebbe

    sicuramente a nuove elezioni la lega aumenterebbe, ma tanto e di più i 5 Stelle che diventerebbero rispettivamente il secondo e primo partito. ma se pensi davvero che il centrodestra possa governare da solo sei illuso.
    Io ho votato PD pensa te. Piuttosto che voi infami meglio l'eutanasia.

    Inviato da un pinguino spanato

  5. #14485
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Tornare a votare mi sembra come quando lancio uno script, mi da' errore, e allora lo rilancio compulsivamente sperando che cambi qualcosa.
    Ottimo esempio.
    Però dai, confessa, alle volte lo fai.

  6. #14486
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ottimo esempio.
    Però dai, confessa, alle volte lo fai.
    Tutte le volte

  7. #14487
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Tutte le volte
    Anche io.

  8. #14488
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Io ho votato PD pensa te. Piuttosto che voi infami meglio l'eutanasia.

    Inviato da un pinguino spanato
    Siete a buon punto. Manca poco dai che ce la fate

  9. #14489
    TeoN
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    È intanto il reddito di cittadinanza ci saluta

    E ma son diversi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  10. #14490
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    È intanto il reddito di cittadinanza ci saluta
    Nooo, chi l'avrebbe mai detto?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #14491
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    È intanto il reddito di cittadinanza ci saluta

    E ma son diversi
    Fonte?


    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Riesce ad essere sempre un simile verme eternamente frustrato anche dopo i risultati alle urne dei 5S, incredibile.

  12. #14492
    TeoN
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Fonte?
    Ieri sera a Porta a Porta da Vespa Di Maio ha detto che ci vorrano alcuni ANNI perche' prima devono essere sistemati ed adeguati gli uffici per l'impiego.


  13. #14493
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ieri sera a Porta a Porta da Vespa Di Maio ha detto che ci vorrano alcuni ANNI perche' prima devono essere sistemati ed adeguati gli uffici per l'impiego.

    La possono usare come marketing elettorale: ci vogliono anni, quindi fateci governare anche la prossima legislatura.

  14. #14494
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    è patetico leggere una cosa del genere. Non è una mossa politica, è che la Lega non è mai stata razzista, tutto qui. Questo tizio è iscritto alla Lega da 25 anni, non si è iscritto last minute per "fare la mossa politica". Anche perché, come ben sapete tutti, la Lega non si è vantata di questa cosa a bomba (come potrebbero fare altri partiti o "movimenti"...), ma è una cosa che è uscita da tutte le testate giornalistiche perché la persona in questione, Toni Iwobi, era nella lista del partito della Lega. Ti basta soltanto vedere che alla regione Lombardia è stata riconfermata la Lega per altri 5 anni, eppure non mi sembra che Maroni abbia fatto pulizia etnica a Milano e dintorni, anzi Milano è, per tutti e da parte delle persone europee, la città italiana più europea e più aperta al mondo che abbiamo in Italia. Ci sono tantissime etnie diverse, tantissimi stranieri, eppure la Lega, che governerà per altri 5 anni, non mi sembra vada con forcone e martello ad ammazzarli, o a fare pulizie etniche, proprio perché il concetto base è sempre lo stesso: paghi le tasse, hai un lavoro, contribuisci all'economia italiana? Sei ok. Se non sei tutto questo, non siamo un paese ricco che può prendersi, oltre ai nostri poveri, tutto il nord Africa povero e accoglierlo qua in Italia. Ti reputo una persona intelligente e spero tu capisca tutto questo.
    questa è la gente che ha votato lega
    non solo razzisti, ma pure così codardi da non poterlo ammettere.
    10/10

  15. #14495
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Chi ha scritto quello?

    Sono andato a leggere un po' su Iwobi. Nessun dubbio che si sia dato da fare quando arrivò in Italia negli anni '70 (certo, erano gli Anni di Piombo, ma dubito ci fosse anche una problematica migranti come ora), ma mi suona molto come il tipo "che schifo quei poveri, non devono avere le opportunità che ho avuto io". Fosse meno benestante, dubito sarebbe mai entrato nella Lega (all'epoca anti-terroni, poi).
    Grottesco, poi, che in contemporanea alla regione Lombardia salga Fontana, aka Mr Razza Bianca, che prima si era scusato per quelle parole e poi lo aveva ribadito quando Salvini lo ha difeso, dando anche un'interpretazione tutta sua della Costituzione.

    Ultima modifica di Kyubey; 07-03-18 alle 13:39

  16. #14496
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    E io che lunedì sono andato a licenziarmi convito di campare a spese dello stato

  17. #14497
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Intanto volano pallottole nel PD in una guerra senza fine.

    Davvero deprimente, hanno distrutto la sinistra e non se ne rendono conto.

    Renzi che fa l'offeso con dimissioni false, Calenda che dà ordini senza neanche entrare, etc.

    Sono shockati e disperati. Vogliono fare l'opposizione. Prego, accomodatevi e sparite.

    Ci sarà LeU a tenere in vita la sinistra.

  18. #14498
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ieri sera a Porta a Porta da Vespa Di Maio ha detto che ci vorrano alcuni ANNI perche' prima devono essere sistemati ed adeguati gli uffici per l'impiego.

    Beh, almeno proveranno a riformare i centri per l'impiego. Io lo farei con il lanciafiamme per ricostruire poi dalle macerie, ma sai mai

  19. #14499

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Intanto volano pallottole nel PD in una guerra senza fine.

    Davvero deprimente, hanno distrutto la sinistra e non se ne rendono conto.

    Renzi che fa l'offeso con dimissioni false, Calenda che dà ordini senza neanche entrare, etc.

    Sono shockati e disperati. Vogliono fare l'opposizione. Prego, accomodatevi e sparite.

    Ci sarà LeU a tenere in vita la sinistra.
    L'unica possibile giustificazione a questi discorsi è che tu sia ancora molto giovane e ti sei perso gli ultimi 20 anni di politica.

    Distrutto la sinistra

  20. #14500
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, almeno proveranno a riformare i centri per l'impiego. Io lo farei con il lanciafiamme per ricostruire poi dalle macerie, ma sai mai
    ma per cortesia, guardiamo roma, non toccheranno nulla. saranno 5 anni di puttanate, ogni giorno una nuova, la proposta di legge per diminuire il brillantante nella lavastoviglie, i convegni sull'agricoltura preistorica, le commissioni d'inchiesta per valutare il grado di compatibilità tra teoria quantistica e relatività e tutte altre menate.

    scommetto che il primo risultato utile sarà farci fregare quel che ci rimane della libia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su