il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1957

Pagina 1957 di 3091 PrimaPrima ... 95714571857190719471955195619571958195919672007205724572957 ... UltimaUltima
Risultati da 39.121 a 39.140 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #39121
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La differenza è che Salvini i conti dello Stato li vede, Cacciari no.
    boccia nella sua relazione ha parlato di 30 miliardi.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #39122
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Salvini può dire quello che gli pare, ma se non neutralizza l'aumento IVA può fare i bagagli e prendere un barcone per la Libia.
    Ma tanto il governo salterà ad hoc qualche settimana prima... poi governino tecnico per portare avanti tutte le manovre impopolari e infine nuove elezioni.. Felpini scaricherà tutta la colpa sul rdc e 5s per presentarsi pulito alla prossima tornata elettorale.

  3. #39123
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    porc

  4. #39124
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La differenza è che Salvini i conti dello Stato li vede, Cacciari no.

    Riguardo alla flat tax per tutti, finirà in due modi:

    1) flat tax per tutti ma con clausole di accesso per cui tu no, tu no, tu nemmeno, tu ahhahaha credeghe, e l'avrà il 30% della platea.
    2) flat tax per tutti con questa mano, soldi sfilati altrove con quest'altra.
    temo sarà la 2.

    temo, perché vorrei comprar casa, e ristrutturare... ai poveracci come me non conviene comprare una casa nuova, conviene comprarla vecchia che costa meno, ristrutturare e detrarre; ma sono convinto che toglieranno un sacco di detrazioni tra cui queste, e saran dolori.

    chi ha soldi non ha bisogno di detrazioni del cavolo, i vecchi (che sono la maggior parte in questo paese sull'orlo del baratro e che sono la sua rovina, perché ragionano da vecchi) hanno già quello che gli serve e vivono della pensione... edit: i poveri tanto non hanno niente quindi non detraggono comunque, nè comprano case o altro... restano i giovani della classe media come il sottoscritto e che sono quelli che avranno i maggiori danni dalla flat tax. Non contiamo niente purtroppo.


    Salvini può dire quello che gli pare, ma se non neutralizza l'aumento IVA può fare i bagagli e prendere un barcone per la Libia.
    Salvini è stato talmente bravo a convincere gli italiani che
    (a) il primo problema del paese son quattro neGri su un barcone
    (b) lui è il solo ultimo indomito baluardo contro il pericolo di cui alla lettera (a)
    che può anche non neutralizzare l'aumento dell'iva nè, in generale, fare alcunché; avrà consenso ancora per molto tempo, temo.

  5. #39125
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma tanto il governo salterà ad hoc qualche settimana prima... poi governino tecnico per portare avanti tutte le manovre impopolari e infine nuove elezioni.. Felpini scaricherà tutta la colpa sul rdc e 5s per presentarsi pulito alla prossima tornata elettorale.
    Certo, s'è visto com'è andata a Berlusconi dopo il governo Monti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    temo sarà la 2.

    temo, perché vorrei comprar casa, e ristrutturare... ai poveracci come me non conviene comprare una casa nuova, conviene comprarla vecchia che costa meno, ristrutturare e detrarre; ma sono convinto che toglieranno un sacco di detrazioni tra cui queste, e saran dolori.

    chi ha soldi non ha bisogno di detrazioni del cavolo, i vecchi (che sono la maggior parte in questo paese sull'orlo del baratro e che sono la sua rovina, perché ragionano da vecchi) hanno già quello che gli serve e vivono della pensione... i giovani della classe media come il sottoscritto sono quelli che avranno i maggiori danni dalla flat tax. Non contiamo niente purtroppo.




    Salvini è stato talmente bravo a convincere gli italiani che
    (a) il primo problema del paese son quattro neGri su un barcone
    (b) lui è il solo ultimo indomito baluardo contro il pericolo di cui alla lettera (a)
    che può anche non neutralizzare l'aumento dell'iva nè, in generale, fare alcunché; avrà consenso ancora per molto tempo, temo.
    Giuro che "avrò i maggiori danni da una riduzione delle tasse" non l'avevo mai sentita

    Non puoi fare questi conti adesso senza sapere cosa conterrà la norma.
    Idem non puoi dire "mi conviene comprare una baracca e ristrutturare", per tutte le questioni di consumi, classe energetica, etc.

  6. #39126
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Perche' invece della flat tax non vengono incanalati tutte le fonti di reddito alle quali a monte c'e' una no tax area per tutti, che si puo' aggiornare annualmente e che ridurrebbe di molto la necessita' di detrazioni, sconti etc?


  7. #39127
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Perche' invece della flat tax non vengono incanalati tutte le fonti di reddito alle quali a monte c'e' una no tax area per tutti, che si puo' aggiornare annualmente e che ridurrebbe di molto la necessita' di detrazioni, sconti etc?
    Scusa, non ti ho capito.

  8. #39128
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Giuro che "avrò i maggiori danni da una riduzione delle tasse" non l'avevo mai sentita

    Non puoi fare questi conti adesso senza sapere cosa conterrà la norma.

    Ho il timore che andrà come dico io.

    Allora io metti ho come aliquota il 23%, me lo porti al 15. Bon. 8% in meno.

    Però se faccio un mutuo ventennale dove ci metto le ristrutturazioni per, mettiamo, 100k euro, se posso detrarne in totale il 50%, alla fine mi rientrano 50k in 20 anni. Trascuriamo i tassi di interesse se no ci incasiniamo; sono 2,5k l'anno che mi rientrano; l'8% del mio imponibile quanto è?
    Ma metti che pure sia di più, e quindi insomma ci ho guadagnato.
    Va bene, ma che succede se tagliano anche le detrazioni per spese sanitarie? Che succede se tagliano i servizi e aumentano i costi?

    Insomma i soldi servono, bisogna mandare avanti la baracca e siamo indebitati... che senso ha abbassare le tasse, per tutti, e in più abbassarle in modo che chi ha di più paghi proporzionalmente molto meno di prima? Siamo nel Bengodi? Dove li prendono i soldi delle entrare che non ci saranno più? Se non son tasse, sono detrazioni, e meno servizi.
    Chi è povero tanto non pagava prima.
    Chi è ricco tanto che gli frega dei servizi pubblici, già si rivolge al privato per sanità, istruzione ecc.
    Chi è vecchio... chi è vecchio... non lo so ma deve morire possibilmente presto, così ci costa meno di pensione, e quantomeno smettere di votare.
    La classe media (+ giovane) è fregata. Non so come, ma non vedo come potrebbe non essere.

  9. #39129
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ho il timore che andrà come dico io.

    Allora io metti ho come aliquota il 23%, me lo porti al 15. Bon. 8% in meno.

    Però se faccio un mutuo ventennale dove ci metto le ristrutturazioni per, mettiamo, 100k euro, se posso detrarne in totale il 50%, alla fine mi rientrano 50k in 20 anni. Trascuriamo i tassi di interesse se no ci incasiniamo; sono 2,5k l'anno che mi rientrano; l'8% del mio imponibile quanto è?
    Ma metti che pure sia di più, e quindi insomma ci ho guadagnato.
    Va bene, ma che succede se tagliano anche le detrazioni per spese sanitarie? Che succede se tagliano i servizi e aumentano i costi?

    Insomma i soldi servono, bisogna mandare avanti la baracca e siamo indebitati... che senso ha abbassare le tasse, per tutti, e in più abbassarle in modo che chi ha di più paghi proporzionalmente molto meno di prima? Siamo nel Bengodi? Dove li prendono i soldi delle entrare che non ci saranno più? Se non son tasse, sono detrazioni, e meno servizi.
    Chi è povero tanto non pagava prima.
    Chi è ricco tanto che gli frega dei servizi pubblici, già si rivolge al privato per sanità, istruzione ecc.
    Chi è vecchio... chi è vecchio... non lo so ma deve morire possibilmente presto, così ci costa meno di pensione, e quantomeno smettere di votare.
    La classe media (+ giovane) è fregata. Non so come, ma non vedo come potrebbe non essere.
    Scusa, ma non è che TUTTI si comprino la casa da ristrutturare, questo è un assunto tuo del tutto arbitrario.

    I giovani di 25 anni avranno pure i genitori che lavorano ancora, o no ? Son tutti nati da genitori 50enni che oggi son VECCHI IN PENSIONE?

    A me spiace per il tuo caso specifico (implying che tutte le sfighe ipotizzate si realizzino), ma non sarà di certo la norma.

  10. #39130
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non è che TUTTI si comprino la casa da ristrutturare, questo è un assunto tuo del tutto arbitrario.
    MA IO SI!!!!!

    I giovani di 25 anni avranno pure i genitori che lavorano ancora, o no ? Son tutti nati da genitori 50enni che oggi son VECCHI IN PENSIONE?
    SONO TUTTI ESODATI =(

    (ma poi che c'entra?! i miei lavorano ma mica mi comprano la casa, mi devo arrangiare )

    A me spiace per il tuo caso specifico (implying che tutte le sfighe ipotizzate si realizzino), ma non sarà di certo la norma.
    Io spero invece che sia la NORMA, ma NON il mio caso specifico!

  11. #39131
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Certo, s'è visto com'è andata a Berlusconi dopo il governo Monti.
    Il Berlusca venne più che altro travolto dallo scandalo Ruby & C... da allora figura politica totalmente compromessa.

  12. #39132
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusa, non ti ho capito.
    Qui in UK i primi £12500 annui non vengono tassati (equivalgono a circa 6 ore lavorate per 5 giorni al minimo salariale, circa £1000 lordi al mese) da li in poi fino a £46000 qualcosa sono tassati al 20%

    Di anno in anno viene ricalcolata, quest'anno e' salita di 650 sterline. Di solito la si conosce in anticipo verso l'inverno, quindi uno fa i suoi calcoli. Se hai dei benefit, normalmente questi non entrano nella tassazione e non concorrono a superare la personal allowance (la no tax area). Quindi eviteresti cretinate come il bonus degli 80 euro che influenzavano le dichiarazioni.

    Invece di cambiare la tassazione del ceto piu' basso, perche' non intervengono nello stabilire un limite oltre al quale cominciano a mettere la mano nei portafogli?


  13. #39133
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    (ma poi che c'entra?! i miei lavorano ma mica mi comprano la casa, mi devo arrangiare )
    Centra che loro son cittadini tali e quali ai figli, non è i benefici a loro non contino

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Qui in UK i primi £12500 annui non vengono tassati (equivalgono a circa 6 ore lavorate per 5 giorni al minimo salariale, circa £1000 lordi al mese) da li in poi fino a £46000 qualcosa sono tassati al 20%

    Di anno in anno viene ricalcolata, quest'anno e' salita di 650 sterline. Di solito la si conosce in anticipo verso l'inverno, quindi uno fa i suoi calcoli. Se hai dei benefit, normalmente questi non entrano nella tassazione e non concorrono a superare la personal allowance (la no tax area). Quindi eviteresti cretinate come il bonus degli 80 euro che influenzavano le dichiarazioni.

    Invece di cambiare la tassazione del ceto piu' basso, perche' non intervengono nello stabilire un limite oltre al quale cominciano a mettere la mano nei portafogli?
    Ah, intendi dire una rimodulazione della no tax area ogni anno? Non saprei, potrebbe anche essere una buona idea.

  14. #39134
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    I veri problemi per questo paese arriveranno quando la mia generazione e quella successiva andranno in pensione con una miseria o moriranno prima della pensione. Capisco non sia una preoccupazione della classe politica leghista attuale e dei suoi elettori che saranno già al creatore per allora

  15. #39135
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    I veri problemi per questo paese arriveranno quando la mia generazione e quella successiva andranno in pensione con una miseria o moriranno prima della pensione.
    ci sono tante risorse per quello, no?

  16. #39136
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Ah, intendi dire una rimodulazione della no tax area ogni anno? Non saprei, potrebbe anche essere una buona idea
    .

    Personalmente da un punto di vista politico a me suona meglio dire: "Non toccheremo i vostri primi 8000 euro" che un generico 15% per i multiclasse, con determinati malus bonus e un critico naturale. Questo eviterebbe anche la continua gaffe delle detrazioni sul lungo termine che vengono sacrificate o viste meno appetibili vista l'incertezza del futuro.

    Di fatto pero' richiederebbe una definizione nazionale del salario minimo orario, che non puo' essere alto, in genere e' per i lavori a zero skills visto non si puo' definire il costo del lavoro solo su base politica, influenzando i contratti sindacali e le disparita' di chi non ne beneficia.


  17. #39137
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    noi millennials siam i più incazzati e abbiamo votato quasi da distribuzione statistica casuale.

    cmq se i ggiovani son rinco in politica, te lo posso pure concedere, i vecchi son rinco in tutto il resto della vita
    Figo, scopro di essere della Generazione X. Bel nome! Dove si scava?

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    si ma tanto le robe fake arrivano e arriveranno pure lì, è solo questione di tempo /semiot
    Giuro, ho quasi 42 anni e non ho instagram. Ma non è un social con solo foto? I fake sarebbero foto di donne rifatte?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio


    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    ri

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il Berlusca venne più che altro travolto dallo scandalo Ruby & C... da allora figura politica totalmente compromessa.
    Ma almeno lui lo metteva in figa (e sotomayor ad una sola parte di popolazione)...gli altri in culo (sotomayor a tutti!!!)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  18. #39138
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Centra che loro son cittadini tali e quali ai figli, non è i benefici a loro non contino

    - - - Aggiornato - - -



    Ah, intendi dire una rimodulazione della no tax area ogni anno? Non saprei, potrebbe anche essere una buona idea.
    L'aveva già fatta Prodi ma poi Tremonti l'aveva tolta.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #39139
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    di maio ci prova con russò


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Certo, s'è visto com'è andata a Berlusconi dopo il governo Monti.
    Cioè benissimo? Era dato per spacciato, veniva dal momento più basso della sua carriera politica e ha ottenuto un risultato straordinario pareggiando con Bersani

  20. #39140
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Cos'e' successo a marione? Non si sente bene?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su