il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2046

Pagina 2046 di 3091 PrimaPrima ... 104615461946199620362044204520462047204820562096214625463046 ... UltimaUltima
Risultati da 40.901 a 40.920 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #40901
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    eccerto, studia!

  2. #40902
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Beh sì quindi non è un problema per la sicurezza in Italia, se di quel missile han già venduto i 30kg di esplosivo ad alto potenziale va bene perchè so' ragazzi. Non bisogna fare allarmismo, va benissimo che il nostro ministro dell'interno neanche ne parli, preferendo postare foto di gattini, quando al contrario appena un immigrato scoreggia con un coltello in mano ne fa una questione di pubblica sicurezza.



    Eh sì, studia npo.
    Salvini usa Twitter per propaganda e per trollare, usando il collaudato metodo Trump, dovrebbe essere chiaro ormai. Come Orologio ha scritto diverse volte, anche se non segui Twitter ti trovi lo stesso i messaggi di Salvini rimbalzati dai tuoi amici di sinistra AAH GUARDA COS'HA SCRITTO. Funziona alla grande. Per quello che scrive e per quello che NON scrive, ovviamente.

    La realtà, invece, è che le forze dell'ordine hanno preso i neonazisti e hanno sequestrato le armi, e le indagini continuano. Fine.

  3. #40903
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eccerto, studia!
    Un'arma automatica SCEMA come un mac-10 costa 10mila dollari di media richiede check su tutta la tua vita, pagamento di bolli su bolli ed altre cosette simpatiche. Una volta che ce l'hai, sei schedato in qualche maniera.
    Un silenziatore richiede tasse e controlli a parte.

    Se vuoi un fucile automatico il costo schizza, anche 25mila dollari
    E praticamente non puoi possedere nulla che sia successivo al 1986

    I crimini con armi automatiche in America sono rarissimi. Sia perchè è estremamente più facile ottenere un'arma semiautomatica, sia perchè sono controllate con il pugno di ferro.

  4. #40904
    TeoN
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    gente che va a combattere per i curdi, generalmente allineati all'occidente, moderati, con scuole per l'insegnamento al rispetto delle donne per educare gli arabi a vivere come della gente civile, etc.

    vs

    un gruppo di neonazisti fomentati armati dal governo ucraino


    Stessa cosa proprio.
    Infatti come hai notato la differenza di arsenale è ZERO vs decine di armi anche automatiche ed un missile.

    Cioè Teon nella sua grande ricerca è riuscito ad arrivare ad una scacciacani modificata in mano ad un anarchico spacciatore.

    - - - Aggiornato - - -



    Un cazzo, per avere un'arma automatica in america legale devi essere ricco sfondato e ti controllano pure il buco del culo. Ti ricordi FPSRussia? Per una serie di motivi l'hanno incastrato con uno spinello e gli hanno sequestrato T U T T O.
    Keyboard warrior, io CONOSCO il tizio, dal vivo, ma sei Galf e Galf ha SEMPRE ragione because internetz, fai un po' il cazzo che vuoi

  5. #40905
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Salvini usa Twitter per propaganda e per trollare, usando il collaudato metodo Trump, dovrebbe essere chiaro ormai. Come Orologio ha scritto diverse volte, anche se non segui Twitter ti trovi lo stesso i messaggi di Salvini rimbalzati dai tuoi amici di sinistra AAH GUARDA COS'HA SCRITTO. Funziona alla grande. Per quello che scrive e per quello che NON scrive, ovviamente.

    La realtà, invece, è che le forze dell'ordine hanno preso i neonazisti e hanno sequestrato le armi, e le indagini continuano. Fine.
    Sì ma ti manca il dettaglio che la propaganda di Salvini è come va avanti il paese ora, quindi il fatto che il ministro dell'interno neanche ne parli va perlomeno menzionato, sicuramente NON puoi fare a gara a chi è più comunista linkando "arsenali" consistenti in una scacciacani modificata.

    Cioè per la propaganda di Salvini sta letteralmente soffrendo un sacco di gente + le fogne fasciste stanno rigurgitando un sacco di merda che ora si sente legittimata, quindi perdonami se non la butto solo su "è solo twitter".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Keyboard warrior, io CONOSCO il tizio, dal vivo, ma sei Galf e Galf ha SEMPRE ragione because internetz, fai un po' il cazzo che vuoi
    Sei tu che hai linkato un tizio con una scacciacani paragonandolo ad un arsenale che è un problema per la sicurezza nazionale, mica io, ritenta.

  6. #40906
    TeoN
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sì ma ti manca il dettaglio che la propaganda di Salvini è come va avanti il paese ora, quindi il fatto che il ministro dell'interno neanche ne parli va perlomeno menzionato, sicuramente NON puoi fare a gara a chi è più comunista linkando "arsenali" consistenti in una scacciacani modificata.

    Cioè per la propaganda di Salvini sta letteralmente soffrendo un sacco di gente + le fogne fasciste stanno rigurgitando un sacco di merda che ora si sente legittimata, quindi perdonami se non la butto solo su "è solo twitter".

    - - - Aggiornato - - -



    Sei tu che hai linkato un tizio con una scacciacani paragonandolo ad un arsenale che è un problema per la sicurezza nazionale, mica io, ritenta.
    Galf sei un coglione che vive per litigare su internet, non mi ci metto nemmeno fai il cazzo che vuoi

  7. #40907
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Salvini usa Twitter per propaganda e per trollare, usando il collaudato metodo Trump, dovrebbe essere chiaro ormai. Come Orologio ha scritto diverse volte, anche se non segui Twitter ti trovi lo stesso i messaggi di Salvini rimbalzati dai tuoi amici di sinistra AAH GUARDA COS'HA SCRITTO. Funziona alla grande. Per quello che scrive e per quello che NON scrive, ovviamente.

    La realtà, invece, è che le forze dell'ordine hanno preso i neonazisti e hanno sequestrato le armi, e le indagini continuano. Fine.
    questo è chiaro, è che io non riesco ancora ad accettare una situazione del genere

    e poi sì, nemmeno io ho paura che questi usassero le armi per sovvertire l'ordine costituito, questa gente mi fa paura in generale perchè nel mio immaginario sono violenti, pronti a menare le mani per un non nulla, mi fanno proprio paura, che vi devo dire. Tu dirai "ti hanno picchiato da piccolo?" no, ma sicuramente se avessi incrociato la persona sbagliata sarei stato un perfetto bersaglio. A parte le grandi tragedi, mi spiace dirlo ma le immagini della loro irruzione nel centro pro-immigrati è una delle cose che più mi ha disturbato negli ultimi anni, mi ha messo angoscia per il gesto e rabbia per la strafottenza con cui è stato fatto. Sono persone che proprio odio perchè si sentono superiori e se qualcosa non gli va alzano le mani

  8. #40908
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    mi piacerebbe sapere cosa pensa cucun di un coglione totale che dice "Atlantia merda" e un mese dopo "accordo con Atlantia ottimo risultato".

    Ovviamente per evitare offese a terzi non dirò chi è il coglione di cui si parla.

    Ora parliamo di Di Maio che difende gli 80 euro di renzi:
    https://www.corriere.it/economia/tas...a1cb2125.shtml
    Ultima modifica di Dehor; 16-07-19 alle 13:13

  9. #40909
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Galf sei un coglione che vive per litigare su internet, non mi ci metto nemmeno fai il cazzo che vuoi
    Non è che insultandomi cambia quello che hai postato tu
    "Ma sai quante volte QUANTE hanno beccato qualcuno dei centri sociali e tutto e' stato fatto passare per criminalita' ordinaria e via ?"
    link: una scacciacani in mano ad un anarchico spacciatore, 5 foreign fighters disarmati.

    Stessa cosa proprio.
    Non è che posti cagate da paragonare ad arsenali enormi e poi dici che è colpa degli altri, su.

    Cioè secondo te il camorrista medio il kalashnikov automatico da dove cacchio lo prende se non da questa gente?
    E tu a gnegneare per una scacciacani e non vuoi essere preso per il culo? Dai.

  10. #40910
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sì ma ti manca il dettaglio che la propaganda di Salvini è come va avanti il paese ora, quindi il fatto che il ministro dell'interno neanche ne parli va perlomeno menzionato, sicuramente NON puoi fare a gara a chi è più comunista linkando "arsenali" consistenti in una scacciacani modificata.

    Cioè per la propaganda di Salvini sta letteralmente soffrendo un sacco di gente + le fogne fasciste stanno rigurgitando un sacco di merda che ora si sente legittimata, quindi perdonami se non la butto solo su "è solo twitter".
    Rispondo di quello che scrivo io, non Teon, e certo posso restare stranito a vedere che Salvini non accenna alla cosa su Twitter, per un istante prima di rendermi conto che se lo facesse pioverebbero i commenti delle casalinghe 50enni "Eh caro Matteo qui mi sei caduto, aspettiamo prima di giudicare quei bravi ragazzi di casapound, chissà chi ha messo lì quelle armi" ecc. ecc.

    Intanto però mi rallegro e mi tranquillizzo perché li hanno presi e continueranno a farlo. Paragona la situazione all'Austria, dove invece i servizi agiscono attivamente per coprire le organizzazioni di estrema destra, e capisci la differenza tra propaganda e realtà.


    https://www.ilfoglio.it/esteri/2019/...zi-spy-253645/

  11. #40911
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    prima di rendermi conto che se lo facesse pioverebbero i commenti delle casalinghe 50enni "Eh caro Matteo qui mi sei caduto, aspettiamo prima di giudicare quei bravi ragazzi di casapound, chissà chi ha messo lì quelle armi" ecc. ecc.
    Vedi, il punto è questo
    Non è che uno spamma 'sta cosa perchè vuole conquistare il mondo in un giorno.
    Il problema è la legittimizzazione del nazifascismo.

    L'idolo delle masse parla - o meglio, il suo social team - parla o non parla solo in base alla sponsorizzazione dell'odio, della violenza e del disagio sociale.
    Il "non parlare" dell'arsenale nazi è una strategia.

    Il fatto che la polizia funzioni ancora, NONOSTANTE questo ed i governi passati mi rende felicissimo, ma lo sto ancora dando per scontato visto che non siamo ancora arrivati al terzo mondo.

  12. #40912
    TeoN
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non è che insultandomi cambia quello che hai postato tu
    "Ma sai quante volte QUANTE hanno beccato qualcuno dei centri sociali e tutto e' stato fatto passare per criminalita' ordinaria e via ?"
    link: una scacciacani in mano ad un anarchico spacciatore, 5 foreign fighters disarmati.

    Stessa cosa proprio.
    Non è che posti cagate da paragonare ad arsenali enormi e poi dici che è colpa degli altri, su.

    Cioè secondo te il camorrista medio il kalashnikov automatico da dove cacchio lo prende se non da questa gente?
    E tu a gnegneare per una scacciacani e non vuoi essere preso per il culo? Dai.
    Quando hanno ammazzato Biagi e D'Antona hanno chiuso i centri sociali frequentati dalla Lioce e da Galesi?

    Quando Zoja ha cercato di far saltare la caserma della folgore a Livorno hanno chiesto di condannare i tutti i partiti dove ha militato?

    tutta roba 2000, non parliamo di anni di piombo.

    Fermo restando che non hai capito un cazzo come al solito, dato che per me restano tutti delinquenti e vanno buttati tutti in galera, e' OVVIO che e' ben piu' grave un missile aria aria e capire come cazzo han fatto a farlo entrare, ma anima bella tu non capisci un cazzo e non riesci a capire che sto dicendo che tutta la menata politica e' ipocrita da entrambe le parti.
    TUTTI e due gli schieramenti sono ignobili nello sfruttare le notizie, ma ovviamente a seconda dello schieramento di cui fai parte paraocchi e via di badilate di merda a caso.

    Hint. il tizio (uno solo a quanto pare) candidato con FN, ok indaghiamo, e pure giustamente ti diro', per capire se FN e' coinvolta, mi pare doveroso. Che cazzo c'entra lo scioglimento di TUTTI i PARTITI e MOVIMENTI di estrema destra che stanno ululando i giornali ?

    Aspetto che si arrivi alla costituzione antifascista e il fascimo e' illegale

    Sei arrivato a caso e non hai capito un cazzo del discorso, insisti pure se vuoi.

  13. #40913
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Salvini usa Twitter per propaganda e per trollare, usando il collaudato metodo Trump, dovrebbe essere chiaro ormai. Come Orologio ha scritto diverse volte, anche se non segui Twitter ti trovi lo stesso i messaggi di Salvini rimbalzati dai tuoi amici di sinistra AAH GUARDA COS'HA SCRITTO. Funziona alla grande.
    Ah ok, è solo il ministro dell'interno che fa propaganda. Niente di grave, allora.

  14. #40914

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    In questa eccellente tavola, ahimè, è stata sintetizzata perfettamente la realtà della Capitale.... Complimenti al bravissimo autore

  15. #40915
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ah ok, è solo il ministro dell'interno che fa propaganda. Niente di grave, allora.
    Secondo te Salvini sta davvero facendo il ministro dell'interno in questo governo?

  16. #40916
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Secondo te Salvini sta davvero facendo il ministro dell'interno in questo governo?
    Se non lo fa lui chi lo fa?
    Marione +

  17. #40917
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    m5s = appalti in regola

  18. #40918
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    In questa eccellente tavola, ahimè, è stata sintetizzata perfettamente la realtà della Capitale.... Complimenti al bravissimo autore
    Realtà regalataci da una consistente sinistra.
    Owner of HeavyBall.

  19. #40919
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Appalti in regola
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #40920
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Realtà regalataci da una consistente sinistra.
    Con Marino Roma andava molto meglio con Virgy la fantastica abbiamo preso gli autobus da Tel Aviv non immatricolabili, è stato tarpato il progetto per l'immondizia di Marino post chiusura di Malagrotta ed è stato completamente distrutto il progetto per lo Stadio della Roma che poteva essere una riqualifica per una fetta enorme della capitale.

    Oh e con la Raggi c'è stato il magico "cancelliamo i debiti dell'AMA così possiamo dire che va tutto bene" e "togliamo l'obbligo di badge all'ATAC".

    Così per dire le prime che mi vengono in mente eh!
    Quindi finiamola di dire che è colpa della sinistra per Roma, le amministrazioni di sinistra a Roma son sempre state migliori, i picchi peggiori si son toccati con Alemanno - prima della Raggi intendo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su