il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2143

Pagina 2143 di 3091 PrimaPrima ... 11431643204320932133214121422143214421452153219322432643 ... UltimaUltima
Risultati da 42.841 a 42.860 di 61810

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #42841
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ipotesi plausibile Il punto non è la convenienza di Salvini ma quello che la Russia o altri paesi hanno chiesto a Salvini, se la Russia ha pagato e chiesto che salti l'Italia così crea un effetto a catena in Europa così sarà altrimenti si ritroverà lui e famiglia con dosi di polonio.

    altra chicca!!!

    Crisi di Governo, Salvini sfida pure Bruxelles: “Faremo la flat tax anche se l’Ue non vuole”. La Lega prepara la sua manovra in deficit

    tl;dr 50 miliardi di manovra tutta in deficit, col rapporto deficit PIL che passa da 1.8 al 3.5 % in un colpo solo, poi appena lo spread sale a mille, si iniziano a pagare pensioni e stipendi pubblici coi minibot
    vogliono uscire dalla moneta per due motivi:
    1 non ci sarebbero controlli e vincoli esterni e potrebbero fare le peggiori porcate possibili
    2 se la gente muore di fame meglio dipendono più da loro e la crisi non cesserebbe mai

    e infine comprerebbero tutto con due soldi.
    Questo paese fuori dall'euro essendo un paese con un debito assurdo che ha quasi consumo interno zero e la cui economia si basa sull'export si trasformerebbe nell'argentina in 2 anni datoc he tutto l'export avrebbe i tassi.
    la ricchezza italiana è nel privato, distruggi quello e obblighi la gente che muore di fame a svendere tutto, loro avendo i soldi farebbero man bassa.
    praticamente i nuovi latifondisti

    Tanto la Russia lo paga per questo, quale migliore sistema che far esplodre un paese di peso in Europa?
    😂😂😂

  2. #42842
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.505

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Col governo caduto diranno che questo mandato non valeva..
    Paragone magari torna in Lega ora che ne vale la pena
    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Comunque #maiunagioia.
    Tra una settimana sarebbe dovuto uscire il decreto salvaprecari per la scuola...sarei diventato a tempo indeterminato e avrei potuto fare come alcuni miei contatti che invocano troika e fine del mondo.

    Ed invece sono precario, terrone e temo che entro il prossimo decennio avrò la cittadinanza Libica.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    E sbagli pure i congiuntivi
    Ultima modifica di alastor; 10-08-19 alle 10:22

  3. #42843
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Col governo caduto diranno che questo mandato non valeva..
    Paragone magari torna in Lega ora che ne vale la pena
    E sbagli pure i congiuntivi
    Quali?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #42844
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Se rispetteranno le regole i big della prossima legislatura saranno Di Battista e Paragone
    Ma tanto, ne salvereste uno della lista qua sotto?
    La mia sensazione è che Casaleggio, se non vuole fare la fine dell'Uomo Qualunque, debba prendere in mano la situazione, resettare tutto e mettere gente presentabile e capace, magari invitata da lui se non c'è nessuno, professoroni, gente che la laurea non l'abbia trovata nelle patatine tipo Sibilia, Bonafede & C., e cose così. Alla fine il M5S sta crollando non solo perché si è alleato con la Lega, cosa che inizialmente era pure stata digerita abb. bene, e perché si è rimangiato un sacco di cose, ma anche perché messo alla prova del governo sta dimostrando palese e gigantesca inettitudine. La gente li ha votati perché "qualsiasi cosa pur di non vedere più il PD e Berlusconi", la demonizzazione a botte di immaginette, torce e forconi e retorica alla Rizzo & Stella ha funzionato, ma poi vede Toninelli e Di Maio all'opera, e... Insomma, se democristianizzazione dev'essere va fatta bene, alla DC c'era comunque gente che ne cagava (certo, clientelismo e assistenzialismo a palla, cose che hanno contribuito a rovinare il Paese, ma è un altro discorso), nunn'è che pigliavano i primi cani di passaggio, li agghindavano e gli davano una poltrona.
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 10-08-19 alle 10:34

  5. #42845
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    per diventare un partito serio (ma loro sono un movimento, non un partito ) il m5s dovrebbe rinnegare se stesso e i metodi su cui si basa. gente seria e preparata non si mette in ridicolo entrando in un carrozzone da circo del surreale.

  6. #42846
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    per diventare un partito serio (ma loro sono un movimento, non un partito ) il m5s dovrebbe rinnegare se stesso e i metodi su cui si basa. gente seria e preparata non si mette in ridicolo entrando in un carrozzone da circo del surreale.
    Se si sente lusingata e in cambio dell'entrata nel carrozzone ottiene onori, fama, soldi e poltrone magari si convince. Penso che sia un rischio che debbano correre, dato che sembrano avviati verso l'estinzione, o comunque un fortissimo ridimensionamento.
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 10-08-19 alle 10:52

  7. #42847
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    ma a pensarci bene, se si va ad elezioni adesso, a giggino conviene insistere per il taglio dei parlamentari? se i seggi da distribuire sono di meno sopo le elezioni rischiano di avere parlamentari in numero ancor meno che proporzionale, o no?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #42848
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma a pensarci bene, se si va ad elezioni adesso, a giggino conviene insistere per il taglio dei parlamentari? se i seggi da distribuire sono di meno sopo le elezioni rischiano di avere parlamentari in numero ancor meno che proporzionale, o no?
    No, ma tanto non si farà mai (anche perché dubito si possa concludere tutto l'iter velocemente come dicono), usa solo 'sta storia per farsi bello con uno dei cavalli di battaglia e sperare che l'elettorato punisca lo sfascismo di Salvini.

  9. #42849
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Gas e petrolio gratis dalla russia per 30 anni

    Si sta negoziando quante milionate di fighe importare

  10. #42850
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Gas e petrolio gratis dalla russia per 30 anni

    Si sta negoziando quante milionate di fighe importare
    Copro una ferrari di seconda mano, ci metto l'impianto a metano e faccio il pieno direttamente da casa

  11. #42851
    ND
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Continuo a sperare che quel 36% di astenuti la metta in culo a Salvini. Io pur di non votarlo sarei capace di votare persino il PD.
    Non perché fascismo uhe uhe pio pio, ma perché in sti pochi mesi ha dato senza ombra di dubbio l’idea di essere più interessato a stare in campagna elettorale permanente che altro.
    Il dramma sarà che come ogni volta toccherà scegliere il meno peggio, meccanismo di merda di questa sfasciata democrazia che non ha fatto altro che abbassare il minimo comune denominatore dell’accettabilità politica a personaggi come la taverna, Toninelli, Salvini e tutto quel branco di fancazzisti senza arte né parte che da troppi anni ormai ci governa.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #42852
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Il meno peggio è un concetto ineludibilmente connaturato alla democrazia e direi alla stessa vita da adulto. Diciamo che il punto è che uno si aspetterebbe di dover pescare dei meno peggio da contenitori dall'odore un po' meno pungente .

  13. #42853
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Adesso chiwaz ricorda di non aver votato lega ahahha cazzo che merda la situaz
    Alle politiche non ho votato Lega, mi dispiace per te
    Ai tempi spingeva la posizione antivax, quindi suca.

    L'ho votata alle europee perché ormai era chiaro che il decreto Lorenzin sarebbe rimasto al suo posto e gli antivax scaricati

  14. #42854
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    E guarda che merda
    Era meglio la polio

  15. #42855
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    per diventare un partito serio (ma loro sono un movimento, non un partito ) il m5s dovrebbe rinnegare se stesso e i metodi su cui si basa. gente seria e preparata non si mette in ridicolo entrando in un carrozzone da circo del surreale.
    A mio avviso ti sbagli, anche perché l'elettorato è alimentato a pane e comunicazione piuttosto che a pane e competenza; altrimenti non avremmo visto tra i banchi del parlamento certi personaggi e la lega non volerebbe al 40%.

    Il M5S è crollato semplicemente per una questione comunicativa perché ha raccolto voti con la politica del vaffa che non poteva più continuare tra i banchi del governo ed è stato costretto a reinventarsi.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  16. #42856
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.505

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Basta meno peggio, basta ricattini col voto utile di sta ceppa. Preferisco ci si sbatta definitivamente il grugno.
    W la merda!
    Ultima modifica di alastor; 10-08-19 alle 13:51

  17. #42857
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Continuo a sperare che quel 36% di astenuti la metta in culo a Salvini. Io pur di non votarlo sarei capace di votare persino il PD.
    Io temo invece che alle politiche quel 36% voti proprio lega.



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  18. #42858
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    A mio avviso ti sbagli, anche perché l'elettorato è alimentato a pane e comunicazione piuttosto che a pane e competenza; altrimenti non avremmo visto tra i banchi del parlamento certi personaggi e la lega non volerebbe al 40%.

    Il M5S è crollato semplicemente per una questione comunicativa perché ha raccolto voti con la politica del vaffa che non poteva più continuare tra i banchi del governo ed è stato costretto a reinventarsi.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    L'errore è stato non aver pensato a formare una classe dirigente (e sì che il tempo non sarebbe mancato... adesso non ne ha più, per questo, come ho detto, l'unica sarebbe provare a pescare sostenitori prestigiosi nella società civile e metterli al posto degli scappati di casa che hanno adesso). Il M5S da questo punto di vista non può essere paragonato alla Lega, che è il più antico partito esistente, è radicato nel territorio e amministra da un sacco di tempo vaste porzioni del Paese, per questo gode di più credibilità.

  19. #42859
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    A me piaceva la cosa del vaffanculo, ammetto la mia debolezza.

  20. #42860
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio

    perchè non ti trasferisci a lavorare al Nord?
    perché non ti fai i cassi tuoi?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su